Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 135 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. syrupy83

    syrupy83

    Iscritto:
    1259798269
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    0
    si quando ci sfilo accanto alle auto...oppure con vento laterale...cioe con la mia vecchia ford fiesta non avevo queste sensazioni..alle stesse velocità
     
  2. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    0
    confermo anche io sirypu che anno era la tua fofi? ame 1991 grande macinino che ancora macinava km su km :D
     
  3. syrupy83

    syrupy83

    Iscritto:
    1259798269
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    0
    no la mia un po piu recente..del 99
     
  4. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Io Ta, ma sto spesso dalle tue parti! Perfetto, allora al primo raduno saremo noi i referenti pugliesi! (Mi sa che che le nostre clio arriveranno sullo stesso camion)

    :evil: :evil: :evil: .... :D

    Auguroni e..... FOTO! FOTO! FOTO!
     
  5. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Effettivamente mancano belle foto del verde bamboo... le pretendiamo!!! :)

    P.s. Sono alcuni giorni che non si vede più il mitico ercules... se ci sei, batti un colpo!
    ;)
     
  6. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Riguardo alle "citazioni" nel frontale della clio 3 restyling rispetto alla 2...

    [​IMG]
    [​IMG]
     
  7. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Verissimo!
    Per questo sono fiducioso sulle vendite di questa facelift.. I vecchi possessori della Clio II come me, ci vedono qualcosa di familiare! Se poi si pensa che hanno quasi tutte 10 anni e passa..
     
  8. Dr_mole

    Dr_mole

    Iscritto:
    1254758094
    Messaggi:
    142
    Piaciuto:
    0
    grande Ernst...foto semplicemente ottimale x fare i confronti....stesso sfondo e stesso colore dell'auto...noi abbiamo cambiato il colore prendendo un bianco altrimenti finivamo x fare come la foto ... 3 macchine a fila tutte silver !!!

    PS. non ho allegato foto della nostra in quanto anticipato da altri....è una luxe bianca con cerchi ecc....praticamente già vista in tutte le salse...3 porte, 5 porte, dynamique, luxe ecc...non avevo altro da offrire
     
  9. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Vabbè qualche foto panoramica delle tue parti? E' sempre bello vedere le Clio sparse qui e la in Italia!
    Poi se riesci a trovare un bracciolo compatibile, sarebbe interessante vedere gli interni..
     
  10. Dr_mole

    Dr_mole

    Iscritto:
    1254758094
    Messaggi:
    142
    Piaciuto:
    0
    Cesco...la cliozza è di mio fratello... a Milano...quindi poco panoramica, io sono a RE quindi non proprio ad un tiro di schioppo...in ogni caso in primavera, bella lustra la posterò...ora mi ha detto che ha una livrea sfumata....grigio-marrone la parte bassa, fumè la fiancata e bianca il tetto...purtroppo è impossibile tenerla pulita con questo inverno e l'utilizzo che ne fa
    x la questione bracciolo, ci abbiamo rinunciato, tolto e basta...per questo non ho postato ( avrei dovuto fare delle foto il giorno del ritiro x far notare la carenza di progettazione del pezzo...ma tra l'orario di ritiro e l'incazzatura x il fatto che prima non scorrevano i sedili, poi si era proprio rotto il bracciolo non ci abbiamo pensato :cry: )
     
  11. juppin

    juppin

    Iscritto:
    1258668201
    Messaggi:
    214
    Piaciuto:
    0
    lo spero anche se la mia è una sportour e dovrebbe arrivare dalla Turchia.
    Speriamo che arrivi a Bari per il 30 Gennaio come scritto su contratto :cry: :cry:
     
  12. pisaniale

    pisaniale

    Iscritto:
    1263250871
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    ARRIVATA! Ritirata ieri con tre giorni di ritardo causa chiusura per lutto dell'assicurazione la mia nuova CLIO. Provata ieri e oggi per circa 100 km. Purtroppo percorsi brevissimi in città e solo pochi km in superstrada.
    Sensazioni positivissime. E' piaciuta a tutti quelli che l'hanno vista.
    Posizione di guida comodissima. E se lo dico io (1,90 x oltre 100 Kg) potete crederci. L'unica cosa che ancora non capisco è il computer di bordo che mi segnala consumi abnormi (tipo 10L x 100Km). Ma mi sembra di aver letto che c'è bisogno di qualche Km per stabilizzarsi. Ottimo il navigatore e il fatto che per sentire la radio bisogna per forza averlo acceso non mi crea nessun problema.
    Auto silenziosissima. L'isolamento acustico è davvero buono. 100 Km sono pochi per emettere giudizi. Ma la prima sensazione è quella di aver acquistato davvero una bella macchinina (clio 1200 dynamique grigio cassiopea).
    P.S. Il possessore di una grande punto ci è quasi rimasto male nel vedere l'allestimento davvero completo della clio.
     
  13. Zaino1

    Zaino1

    Iscritto:
    1257587589
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    0
    Domani ritiro l'auto e seguiranno a ruota le foto :D
     
  14. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    gRANDE zAINO! ASPETTIAMO! 8) :D

    PS può essere che col freddo i consumi aumentino di 1,5 litri per 100 km? :shock: :evil:
     
  15. juppin

    juppin

    Iscritto:
    1258668201
    Messaggi:
    214
    Piaciuto:
    0
    Auguri a Zaino1 e pisaniale. :D :-o

    Una domanda: a voi per quando era previsto , su contratto, l'arrivo della clio? :?:
     

Condividi questa Pagina