Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 137 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. mur17

    mur17

    Iscritto:
    1257715695
    Messaggi:
    73
    Piaciuto:
    0
    [/quote]
    di chi sono queste foto e soprattutto quei tappetini come vanno e dove sono stati acquistati e a che cifra.scusate per le molte domande ma i tappetini in gomma se a si usa anche in montagna sono molto comodi
     
  2. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Una prova del 1.5 dci non ancora postata...
    http://auto-news.it/Prove/Prove-su-strada/Renault-Clio-LUXE-1-5-dCi-riferimento-per-il-comfort-101657/

    ;)
     
  3. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.258
    Piaciuto:
    24
    Ciao! allora, un po' di domande per capire meglio la situazione.
    1) che motore ha la tua Clio?
    2) quandi dici che senti un rumore sulla sinistra, intendi lato guida?
    3) Il rumore ti sembra provenire dal motore o dalle parti tipo sospensioni? lo senti mentre sterzi e prendendo anche degli avvallamenti?
     
  4. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    per juppin
    a me sul contratto diceva 30/1/2010,ma 2 settimane fa ho sentito il conce e mi ha detto che per il mio modello tce versione luxe esce euro 5 anche se io l'avevo acquistata come euro 4,per cui vuol dire 30 /40 giorni di ritardo
     
  5. juppin

    juppin

    Iscritto:
    1258668201
    Messaggi:
    214
    Piaciuto:
    0
    Ma la mia è un 1.5 dci 70CV sportour e avevo sul contratto, come te, consegna 30/01/2010 poi ho saputo che la consegna avverrà fine febbraio inizio di marzo.
    Questo vuol dire che la mia auto sarà Euro 5?

    Booo!!!
     
  6. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Penso che in questo caso l'attesa in più possa essere gradita.. no? :)
     
  7. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    ciao ernst...certo che la cosa è gradita,basta che arrivi e venga immatricolata entro il 31 marzo altrimenti in teoria perdo l'incentivo statale,al conce l'ho fatto notare e lui mi ha detto di non fasciarsi la testa,e che al limite paga renault.Ora dopo la metaà di febbrbraio vado a farmi sentire se c'è qualche novità,anche perchè gli ho già detto che se mi fà pagare 1500euro in più gli lascio lì la macchina
     
  8. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    per quanto riguarda il 1500 dci non so se è euro 5,il concessionario mi ha parlato solo del tce a benzina,e se vai sul sito ufficiale renault si vede
     
  9. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    per quanto riguarda il 1500 dci non so se è euro 5,il concessionario mi ha parlato solo del tce a benzina,e se vai sul sito ufficiale renault si vede
     
  10. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Si è il bracciolo originale.. Come si può vedere urta alla manopola lombare..

    Sono "prese" in prestito da un forum concorrente..
    Ti faccio sapere..

    Scusa juppin, non ricordo quando hai effettuato l'ordine! (?)
     
  11. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    0
    io te lo dissi di nn fare la cazzata :D
     
  12. juppin

    juppin

    Iscritto:
    1258668201
    Messaggi:
    214
    Piaciuto:
    0
    L'ordine l'ho fatto il 4 Novembre ,
    in fabbrica è stato registrato il 27 Novembre.

    Leggevo la questione dell'incentivo, anche il mio concessionario mi ha detto che al massimo paga renault.
    Lo stato dovrebbe attivare gli incentivi di 1000 euro per le auto con emissioni come le nostre e comunque io le 500 euro non li darò e la macchina me la prenderò. ;) :twisted:
     
  13. margigi82

    margigi82

    Iscritto:
    1257205789
    Messaggi:
    46
    Piaciuto:
    0
    allora la mia clio è un 1.2 benz + gpl
    si intendo lato guida
    ho avuto l'impressione che il rumore, molto acuto, come un stidolio, sia in contemporanea alle ventole del riscaldamento, ma soltato quando sterzo anche leggermente verso destra (anche per un rientro in corsia dopo sorpasso in autostrada)...
    grazie lepocattivo...
     
  14. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Ok grazie, ma la cosa mi preoccupa allora.. Perchè anche io sapevo di ritardi solo per il benzina (euro 5) non per il diesel..
    mi viene in mente il mio concessionario, che premeva perchè acquistassi una delle sue in "preordine", per averla a dicembre..
    Io però la volevo diversa, quindi da ordinare e lui mi disse marzo, perchè, secondo lui, renault in previsione di crisi a gennaio febbraio, avrebbe ritardato di proposito la produzione...
    Io credevo fosse solo uno stratagemma per farmi prendere quella in preordine, ma a questo punto credo non mi abbia detto una cosa tanto assurda..

    PS a chi bisogna rivolgersi per avere una firma? Sarebbe bello almeno poter scrivere che macchina abbiamo (o aspettiamo)..
     
  15. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    guardate infelici non possessori di clio,io non vado neanche più a rompere la scatole al conc. fino verso la fine di febbraio,tanto la macchina prima o poi arriva ed euro 5 è meglio ancora,come dicevo vado verso la fine di febbraio perchè a questo punto dovrei fare la revisione di quella vecchia e volevo sapere se me la ritira entro la fine del mese oppure se tenendola ferma e la uso solo il giorno che la darò dentro per lui va bene ritirare una macchina non revisionata tanto va in rottamazione
     

Condividi questa Pagina