Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 138 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. juppin

    juppin

    Iscritto:
    1258668201
    Messaggi:
    214
    Piaciuto:
    0
    GRANATIERI saresti cos' gentile da postarmi il link del sito ufficiale renautl dove hai appreso la notizia dell'euro5? :lol:

    Ma granatieri perchè sei o eri un militare della brigata Granatieri? :p
     
  2. aformas61

    aformas61

    Iscritto:
    1239792448
    Messaggi:
    53
    Piaciuto:
    0
    A lui importa il giusto dato che rottami. Ma se ti beccano quel giorno in movimento senza revisione (o se peggio tu dovessi avere un incidente) non è il massimo della vita. In alternativa dato che la macchina la terresti ferma, prova a lasciarla al concessionario in deposito prima, lui la tiene in conto vendita poi rottama solo al momento di immatricolare la nuova ma tu stai tranquillo sia con assicurazioni che revisioni.
     
  3. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    ciao juppin,devi andare sul sito renault .it scegliere la vettura ,per me era la new clio,poi vai su scoprila e configura e li ti scegli il modello con i vari accessori e intanto ti fa anche un preventivo e vedrai che il tce ora dice che è euro 5,fino a 10 giorni fa era euro 4.SI era nel 1°battaglione granatieri nel lontano 82/83,quando era presisente della repubblica PERTINI,pratiacmente vivevo un giorno si e uno no al quirinale e pertini l'ho conosciuto di persona,ti assicururo che persone così non esistono forse più
     
  4. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Vero. Se provi a configurare viene scritto, ad esempio...

    "Dynamique 1.2 TCE 100cv 3 porte EU5 "

    Quindi... il 1.2 tce è il primo motore della clio ad essere disponibile come euro 5. Per gli altri e per i dci... il sito non dice ancora niente. Quindi presumo che siano ancora tutti euro 4.

    ;)
     
  5. juppin

    juppin

    Iscritto:
    1258668201
    Messaggi:
    214
    Piaciuto:
    0
    Out of Topic &lt&lt io nel lontano 96/97 ho fatto il militare nel 2° regimento Granatieri Aqui a l'Aquila.&gt&gt

    Grazie per l'informazione.
     
  6. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    sempre "out of topic" quando il militare l'ho fatto io i granatieri erano solo 1° e2° battaglione ed erano tutti e 2 a ROMA
     
  7. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    a questo punto vediamo cos arisponde Renault.it riguardo la riomologazione..... :rolleyes:
     
  8. clionem

    clionem

    Iscritto:
    1263818522
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, ho ritirato da un paio di giorni la cliozza (1.2 75 cv dynam.), dopo un centinaio di Km buone sensazioni di guida (fluida), visibilità ok, pulsanti vetri elettrici non illuminati (e si sapeva...), ho solo un paio di cose da chiedere:
    1) mentre i pedali di frizione ed acceleratore hanno un movimento esclusivamente in verticale, il pedale del freno ha un piccolo "gioco" laterale (destra-sinistra); di fatto quando poggio il piede c'è una leggera escursione laterale. E' normale?? E' così anche a voi??
    2) quando la leva del freno a mano è azionata, la relativa spia sul cruscotto (il punto esclamativo nel cerchio tra parentesi per intenderci) non si accende. Non funziona?? o è normale così?
     
  9. maotsetung77

    maotsetung77

    Iscritto:
    1238529311
    Messaggi:
    391
    Piaciuto:
    12
    Scusate ma i comandi dei vetri elettrici non sono illuminati su tutte le versioni :?: :?:
     
  10. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.258
    Piaciuto:
    24
    Ciao, cofermo, facendo riferimento alla Clio di mio zio che:
    1) c'è un movimento piuttosto evidente del pedale del freno (destra - sinistra)
    2) la spia si accende e se l'auto è in movimento si avvia pure un segnale acustico che avverte della presenza del freno a mano
    3) sembra proprio che le ultime clio restyling più o meno fabbricate, non consegnate, da novembre in poi, non abbiano più i vetri elletrici illuminati.
     
  11. clionem

    clionem

    Iscritto:
    1263818522
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Ok grazie. (i vetri elettrici sono solo avanti)
     
  12. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.258
    Piaciuto:
    24
    Accidenti, hanno tolto le luci anche a chi ha solo 2 vetri elettrici? siamo messi bene, sempre peggio....
     
  13. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Azz è vero non avevo letto bene..
    Beh mi sembra coerente.. Qualche genio avrà detto, non si lamentano su 4 finestrini, perchè devono averlo quelli che ne hanno solo 2 e pagano pure meno..
     
  14. Zaino1

    Zaino1

    Iscritto:
    1257587589
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    0
    Ok ok, domani posto le foto se non nevica come in questi giorni. Non sarà pulitissima ma penso renderà lo stesso.
    A me il verde bamboo più passano i giorni più piace :D
    Per le impressioni di guida è un po' troppo presto con 70 KM all'attivo. Il motore è molto imballato ma le potenzialità si intravedono tutte. Il comfort mi sembra buono. Per me ottimi gli interni e la qualità percepita. La sensazione è quella di una macchina più solida di quanto mi aspettassi.
    Lo sterzo non è molto diretto soprattutto nella prima parte della sterzata e, per i miei standard di macchine vecchie e senza servosterzo, la macchina gira troppo poco rispetto ai gradi di rotazione delo sterzo nelle prime fasi. Il cambio non è male, giusto qualche impuntamento sulla prima quando la si innestata non da fermo ma penso che col tempo passerà. Nessun problema con freno e frizione che trovo per fortuna con uno stacco più basso rispetto alla macchina di un collega pre restyling.
    Per ora molto soddisfatto di dell'abitabilita, comfort interno e strumentazione e con buone aspettative sul lato guida per cui però ci aggiorneremo.
    Se domani fa una bella giornata aspettatevi le foto :D
     
  15. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    [​IMG]

    Ma sono coppe o cerchi?
    Se sono coppe, sono normali? Io non le ho mai viste..
     

Condividi questa Pagina