Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 139 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    0
    vedi se sono poppe :p
     
  2. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.258
    Piaciuto:
    24
    Sono i copricerchi in plastica del modello base: siccome quasi tutti comprano l'allestimenti Dynamique e Luxe, si spiega così come mai non le hai mai viste prima. Personalemnte mi piacciono di più le coppe del modello base che non quelle del modello Dynamique.
     
  3. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Sei sicuro? Perchè aveva il tom tom..Poi sulla brochure accessori non esistono, quello base è più "pieno" con tanti forellini sulla circonferenza(ma è aggiornata quella brochure?)
    Comunque è vero, fanno un bell'effetto dal vivo..
     
  4. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Eh eh ero in compagnia della mia metà, quindi non penso alle pop.. altrui! (Legge ogni tanto questo forum, quindi...)
     
  5. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    [​IMG]

    Per intenderci, queste sono valide solo per Clio pre restyling?
     
  6. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.258
    Piaciuto:
    24
    Allora, ho visto i copricerchi della brocure ma non c'èntrano nulla quelli nella foto. Ricordo di aver visto vicino a dove lavoro, una clio con i copricerchi molto simili a quelli dell'auto da te fotografata e non aveva nè radio nè navigatore e tante altre cosette: ne ho dedott oche fosse il modello base. Il fatto che quella nella foto avesse il navigatore potrebbe dipendere dal fatto che:

    1) In precedenza, ricordo benissimo che il navigatore era possibile averlo come optional sulla versione base al prezzo di circa 500 euro (ora ho visto che non c'è più tra gli optional)

    2) potrebbe esseere una Dynamique il cui proprietario si è fatto mettere quei corpicerchi, magari presi da una Clio base presente in concessionaria.

    3) potrebbero non essere i copricerchi del modello base e magari forse, da poco la Renault ha cambiato il disegno dei copricerchi del modello Dynamique, anche se mi sembra un po' difficile.

    Riguardo le foto dei cerchi, quella del cerchio più a destra mi sembrano quelli che monta l'attuale Dynamique restiling mentre gli altri due direi proprio che non sono più presenti.
     
  7. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Si una di quelle 3 cose.. Io speravo la terza, visto che mi piacciono di più questi.. Ma è difficile che dei copricerchi vnegano alzati di grado, piuttosto li fanno completamente nuovi.. Quindi se li hai già visti su una confort, è come dici tu..
    Grazie per l'info!
     
  8. Zaino1

    Zaino1

    Iscritto:
    1257587589
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    0
  9. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    0
    Ciaoo io sulla mia clio 3 restlilyng ,monto i taranis e sono bellissime come borche,sembrano cerchi in lega....e a me i cerchi renault nn mi piacciono :)
     
  10. Zaino1

    Zaino1

    Iscritto:
    1257587589
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    0
    Ecco un po' di foto....peccato per la giornata nuvolosa ma qui è la norma :D

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  11. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Ah finalmente il bamboo!
    Devo dire che è quella che si discosta meno dalle foto ufficiali!
    Complimenti!
     
  12. Zaino1

    Zaino1

    Iscritto:
    1257587589
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    0
    Si, è molto fedele. In realtà alla luce del sole ha dei riflessi color oro che a mio avviso le donano ancora di più. Nonostante gli sfottò in ufficio (mi sembrava di essere alle scuole elementari) sono proprio soddisfatto...la sento veramente MIA :D
     
  13. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    0
    Bella Bella complimenti,anche io se devo essere sincero l'avrei presa cosi ma poi lo presa bianca xkè lo trovata + elegante _(c'era una bella clio RS esposta) e laltro motivo e per nn dare nell'occhio alle mani con gli artigli -.-.Per fortuna fino a gli unici graffi li abbiamo fatti e lo fatto io sotto al paraurti a casa di mia zia xkè tocca.....:(....cmq hai fatto benissimo a farti metter ei sensori di parcheggio io nn li ho messi come un cretino!!! kissa kuando mi costano aftermarket...altri optionals? motorizzazione?
     
  14. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Bellissimo colore e bellissime foto!
    Grande Zaino!!! :)
     
  15. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Però Zaino... La devi fare per forza la pubblicità al concessionario? ;)
     

Condividi questa Pagina