Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 14 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Minus_ex

    Minus_ex

    Iscritto:
    1238763685
    Messaggi:
    1.823
    Piaciuto:
    0
    Allora io voto per la bianca al posto del grigio platino. Però il grigio eclissi mi piace tantissimo, c'è anche a quella pagina da te indicata. Mi piace il bianco per il bl contrasto con la mascherina nera dei fari.
     
  2. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    non vedo esistere il grigio eclissi... intendi il grigio cassiopea?
     
  3. Minus_ex

    Minus_ex

    Iscritto:
    1238763685
    Messaggi:
    1.823
    Piaciuto:
    0
    Sorry volevo dire grigio cassiopea! :)
     
  4. rognosis

    rognosis

    Iscritto:
    1238707530
    Messaggi:
    128
    Piaciuto:
    0
    io voto per il grigio cassiopea(visto che il bamboo proprio non lo vuoi..) :cry:
     
  5. rognosis

    rognosis

    Iscritto:
    1238707530
    Messaggi:
    128
    Piaciuto:
    0
    anche il blu star non e' da buttar via...guarda sul configuratore(per quello che riesci a vedere)della renault
     
  6. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    sul configuratore i colori sono l'opposto della realtà :(
     
  7. rognosis

    rognosis

    Iscritto:
    1238707530
    Messaggi:
    128
    Piaciuto:
    0
    comunque l'ho vista dal vivo e devo dire che merita...(blu star)..pero' se non sei convinto vai sul cassiopea..a proposito ma li hai presi i vetri scuri dietro?sono utilissimi,ce li ho sulla fiesta..di sera vedi bene lo stesso, se lasci la macchina al sole si scalda molto meno e allo stesso tempo si "climatizza"velocemente,inoltre chi sta dietro gode di una certa privacy(idem se lasci qualche oggetto sul divano)per 150 euro ti consiglio di metterli,se lo farai in un secondo tempo ti costera il doppio..saluti
     
  8. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    sicuro che si vede bne dietro? leggevo che la visibilità cala un pochino di sera un poco come gli occhiali da sole di quelli chiari....

    PS se li prendo 150 euro + 250 di connectione bos.. a quel punto per 350 euro in più mi danno i cerchi in lega..... che dici?

    PPS cosa è il blu star? non lo vedo mica sul config....
     
  9. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Alla fine la scelta è ricaduta sulla Clio! Secondo me la migliore scelta attualmente nel segmento considerando tutti i fattori! Vedrai che non te ne pentirai! ;)
    Grigio platino l'ho vista in qualche foto, però devo dire che anche bianca fa il suo bell'effetto, risalta molto sia grazie ai fari con la mascherina nera, sia grazie alle cromatore! Altro colore che mi piace molto è il rosso dynamico, ma questo è un pò + personale....
     
  10. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Il blu star è un colore che mi incuriosisce! Potresti descriverlo per noi poveri utenti che non abbiamo avuto modo di vederlo dal vivo? :D
     
  11. rognosis

    rognosis

    Iscritto:
    1238707530
    Messaggi:
    128
    Piaciuto:
    0
    a ercoli'...e' chiaro che un po' la visibilita' di sera cala...ma ce vedi uguale,non te preoccupa'!sono i vantaggi di giorno che ti fanno benedire i 150 euri spesi...discorso dei 350 in piu'..se a Bologna(mi pare di aver capito che sei di quelle parti)le strade non sono tipo kabul come a Roma,e usi molto la vettura in extraurbano,allora spendili che ne vale la pena(i cerchi in lega oltre ad essere belli calzano gomme piu larghe e ribassate)e nel pack dovresti avere pure qualcos'altro...invece riguardo il blue star(vai su renault italia e configurati la clio...lo devi trovare per forza),e' difficile spiegare,immagina una sorta di carta da zucchero,ma sulla clio sta veramente bene..(sempre a parer mio)
     
  12. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    nei video e nelle recensioni possa è bella. Ma dal vivo sembra di un altro posso. Mah. Blu dite che è troppo elettrico? Alla twingo dona molto. Bianca è bella. Ma il bianco non è un vero colore. . .
     
  13. rognosis

    rognosis

    Iscritto:
    1238707530
    Messaggi:
    128
    Piaciuto:
    0
    http://www.renault.it/gamma/automobili/nuova-clio/configuratore/
    e' il quinto colore in alto,vallo a vedere...
     
  14. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    A me piace molto blu extreme, anche perchè poi alla fine non è nemmeno un colore troppo estremo! Se è tra i tuoi papabili, mi sento di consigliartelo al posto del solito grigio... ;)
     
  15. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    ragazzi pago oro foto dal vivo di clio blue extreme.... :(

    PS rognosello... :) ... m il fato del "ribassato£ cosa aggiunge?
     

Condividi questa Pagina