Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 140 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. terence4

    terence4

    Iscritto:
    1240617330
    Messaggi:
    410
    Piaciuto:
    0
    Il gruppo ottico anteriore è quello con i fari a visibilità laterale?
     
  2. Zaino1

    Zaino1

    Iscritto:
    1257587589
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    0
    Bah,per quanto riguarda le foto, non ci avevo neanche pensato. E' semplicemente dove l'ho comprata e non ci vedo niente di male. Non è diversa dalle migliaia che vediamo per strada o in varie foto già postate. Sarà che sono molto resistente alla "pubblicità" ma non andrei certo a comprare bovinamente l'auto in un posto perchè ho visto semplicemente il nome scritto su una foto di un utente. Cmq se disturba le modifico :D
     
  3. Zaino1

    Zaino1

    Iscritto:
    1257587589
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    0
    S4e intendi la mia assolutamente si ;)
     
  4. Zaino1

    Zaino1

    Iscritto:
    1257587589
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    0
    Grazie grazie :D motorizzazione 1.2 TCE, e come optional, oltre quello che si vede nelle foto, clima automatico, ekit bluetooth audio connection box

    Grazie Ernst....anche per i complimenti sulle foto ;)
     
  5. terence4

    terence4

    Iscritto:
    1240617330
    Messaggi:
    410
    Piaciuto:
    0
    Si, si. Intendevo le tue foto.
     
  6. CrAvE

    CrAvE

    Iscritto:
    1264938271
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    devo dire che anche grazie alla vostra esperienza in merito ho scelto di acquistare una New Clio 1.5 Dci 85cv Dynamique bianca con Dynamique Pack e fari di svolta.
    Esteticamente una bomba. :thumbup:
    Tuttavia volevo chiedervi se esiste un sito che raccoglie accessori(anche aftermarket) per quest'auto in quanto su siti specializzati(Sp**dUP) non ne ho trovati. Sarei interessato ad aggiungere dei battitacco e un bracciolo. Voi cosa consigliate?

    :arrow: Inoltre volevo chiedere un'informazione:
    avendo l'aria condizionata e non il clima automatico, volevo chiedervi se sostituendo le 3 manopole attuali con quelli del clima automatico l'impianto può funzionare(magari trovo una clio da rottamare e li sostituisco).
    Qualcuno ha idea di quanto costa far verniciare la console centrale o se qualcuno le vende già verniciata???
     
  7. SuperCily

    SuperCily

    Iscritto:
    1264938308
    Messaggi:
    92
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti!
    Da venerdì sono orgoglioso possessore di una Clio 1.2 TCE Dynamique, colore grigio platino :D
    Scelta aiutata molto anche da tutto quello che è stato scritto in questo utlissimo thread, che ho "spulciato" silenziosamente per qualche settimana :lol:

    Accessori a parte il metallizzato non ne ho messi, avrei voluto aggiungere i sensori posteriori ma la macchina era già stata ordinata "as is" dal concessionario ed avevo fretta che arrivasse...a dire la verità ci avrei pure messo la presa usb, ma 250? per l'audio connection box mi sembravano un furto legalizzato.

    Per le prime impressioni è un pò prestino (ho fatto meno di 50 km :p ) ma una cosa mi ha già favorevolmente impressionato: l'isolamento acustico, in particolare del motore...ora, è vero che il mio termine di paragone è una Punto prima serie del 1994, ma il livello mi sembra notevole: fino a 3000 quasi non si nota!

    A presto per altre impressioni e foto :D
     
  8. Zaino1

    Zaino1

    Iscritto:
    1257587589
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    0
    Complimenti!!!

    Per quanto mi riguarda sto imparando a conoscerla giorno per giorno. Devo ancora installare TOM TOM Home sul PC e aggiornare un po' il tutto e associare il telefono.

    Cose che mi lasciano perplesso:
    - Chiave a scomparsa con soli 2 tasti senza il terzo specifico per il portabagagli
    - Poche luci, per carità si sapeva già, ma qualcuna in più (cassetto e centrale nel tettuccio e alzacristalli) non avrebbero guastato.
    - Alle marce basse in città sento odore di carburante...almeno mi sembra sia odore di carburante. Non capisco se sia normale :? . Vedo un po' se passa col tempo e/o con temperature meno rigide

    Per il resto tutto ok
     
  9. Cl@udio86

    Cl@udio86

    Iscritto:
    1261327937
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno!
    Sul configuratore renault, dice che col passaggio all'E5, la clio tce è diventata 110 cv, di fatti la velocità max è arrivata a 188, e altri dati non sono stati rilevati. Però poi dice ke i kw sono 74! cv e kw non coincidono!

    Zaino, SuperCily le vostre quanti cavalli hanno?
     
  10. Zaino1

    Zaino1

    Iscritto:
    1257587589
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    0
    Ho visto che viene riportato 110 cv quando si confrontano le versioni. Secondo me è un errore nell'inserimento dati. La mia è euro 4 è 100 cv e penso che anche le euro 5 saranno così....se hai altri link postali che sono curioso ;)
     
  11. SuperCily

    SuperCily

    Iscritto:
    1264938308
    Messaggi:
    92
    Piaciuto:
    0
    La mia è ancora Euro4, quindi 100 CV.

    Domanda probabilmente stupida: sul manuale (pag. 1.29) la zona dell'airbag lato passeggero è contrassegnata in giallo con una forma ben precisa...ma deve esserci qualche sagomatura a indicare la zona d'uscita dell'airbag?
    Perchè dal lato passeggero il cruscotto mi sembra un blocco unico...
     
  12. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Normale non è. Oppure... chiaro che da nuova l'auto può emettere alcuni odori strani tipo plastica bruciata o altro. In ogni caso... proprio perché è nuova cerca farci caso a questa cosa.
    Quindi... aspetta un pò e guarda se la cosa diminuisce (allora è normale) o aumenta (falla controllare).

    ;)

    Per il motore... so di un futuro step del 1.2 tce a 115 cv ma...non credo sia per ora. Sarà quando arriverà il 3 cilindri da 900 cc e 85 cv (un paio d'anni).
     
  13. Cl@udio86

    Cl@udio86

    Iscritto:
    1261327937
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    0
    è così praticamente su tutti i configuratori dei paesi in cui l'auto viene venduta anche in versione E5, poi in quello inglese dice 110 cv e 78 kw :rolleyes:
     
  14. Zaino1

    Zaino1

    Iscritto:
    1257587589
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    0
    Strano...continuano a chiamarla TCE 100 nei configuratori ma nel confronto tra versioni appaiono più volte i 110 cv. Nel sito francese invece il dato su KW e CV non appare neanche. Mistero anche perchè, seppur più vicino alla realtà, anche il rapporto CV/KW del sito inglese mi pare proprio sballato. Un 110 CV dovrebbe essere un 81/82 KW.
    Non resta che aspettare notizie più certe.

    Staremo a vedere. Ci starò molto attento. :D
     
  15. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Scusami, mi sono espresso male..O meglio sono stato poco preciso..Mi riferivo allo stampino che ti ha attaccato sul lunotto! Mi sembrava antiestetico per questo ho scritto così!
     

Condividi questa Pagina