Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 141 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Ovviamente io non posso che farti gli auguri!
    Anche io sto cercando per il bracciolo, però ho cercato parecchio ed ancora "ufficiali" per clio facelift non ce ne sono..
    E' chiaro che se lo prendi per clio 3, ti troverai bene comunque, visto che sono identiche apparentemente all'interno..Però..Io preferisco aspettare un prodotto specifico (magari è una cosa stupida, ma che ne so garanzia o cose del genere)

    Ps Di dove sei??
     
  2. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    non sono riuscito a capire dove avete visto che il TCE euro 5 ha 110 cv,io sul sito renault sia italiano che francese ha ancora 100 cv
     
  3. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Credo stiano aggiornando il sito.. Sul sito francese è corretto come cavalli, ma porta euro 4... Sull'italiano dice euro 5 ma se vedi il riepilogo finale hanno scritto 110 cavalli..
    Inoltre, alcuni colori 5 minuti fa c'erano, ora non ci sono più..Insomma, considera che sono gli stessi che gestiscono myrenault..
     
  4. Zaino1

    Zaino1

    Iscritto:
    1257587589
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    0
    No problem...mi sembrava strano ;) Scusa, mal interpretato.
    In effetti non è bello. A me non piacciono stickers o appendici di alcun genere. Appena ho tempo penso di toglierlo. Anche quello della targa anteriore secondo me si può levare.
    Dopo aver visto qualche raro caso di gente che aveva il nome della concessionario stampato addirittura sulla carrozzeria (dipendenti? sconto sull'acquisto?) mi è sembrato pure discreto :D
     
  5. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    grazie domani provo a ricontrollare
     
  6. Zaino1

    Zaino1

    Iscritto:
    1257587589
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    0
    Se il sito della renault francese è il più aggiornato il mio verde bamboo non c'è più . Spero abbiano delle riserve di vernice :D
     
  7. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    ho visto il sito italiano da 188km/h e 110 cv,che comunque non può essere 74 kw,ma sicuramente mi sa che sono un po svalvolati loro perchè dice anche che il TCE ha 6 cv fiscali
     
  8. Dr_mole

    Dr_mole

    Iscritto:
    1254758094
    Messaggi:
    142
    Piaciuto:
    0
    il raro caso siamo noi...e non c'è alcun motivo ( nè dipendente n è sconto aggiuntivo ) semplicemente escono tutte così da quella concessionaria ( una o forse la più grossa di MI )...la cosa che mi fa incazzare è che per quanto non bruttissimo e non grande ( non è il classico pataccone...ma bensì un'auto stilizzata che ricorda una clio ) è nero e già su una vettura bianca spicca molto e poi non è un adesivo unico ma fatto da tanti pezzetti :twisted: :twisted: ( immagina un tribale, ogni pezzo un adesivo ) aspetto il caldo per rimuoverlo...ora è saldato e farei solo danni... :cry:
     
  9. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Si tratta sicuramente di un refuso visto che nell'intestazione è ben specificata la potenza di 100 cv euro 5. D'altra parte 110 cv son 82 kw... quindi... ;)

    Per la velocità max di 188 ho una mia teoria. Per me col passaggio ad euro 5 hanno un pelo allungato le marce (questo per facilitare anche la riduzione dei consumi che viene dichiarata) e... quindi la vel max è un pelo più alta. In più, si è visto come il dato precedente fosse un pelino sottostimato... dunque è probabile che con la nuova riomologazione dei dati si sia stati più vicino al reale. Quindi... i 5 km in più possono starci considerati questi 2 aspetti.

    I nuovi dati dei consumi sono:
    Consumi ed emissioni del "vecchio" TCE euro 4
    Emissioni CO2 (g/km) 137
    urbano 7,4 (in L/100km)
    extraurbano 4,8 (in L/100km)
    misto 5,8 (in L/100km)

    Consumi ed emissioni del nuovo TCE euro 5
    Emissioni CO2 (g/km) 129
    urbano 7,3 (in L/100km)
    extraurbano 4,6 (in L/100km)
    misto 5,5 (in L/100km)

    ;)
     
  10. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    per ERNST,ho notato anche io che i consumi e il CO2 rispetto all'euro 4 erano leggermente diminuiti,come è leggermente aumentata la velocità max,pero 10 cv in più mi sembra strano,secondo mè hanno scritto 110 invece che 101,sono gli stessi numeri invertiti,per cui penso che i cv sono ancora 101
     
  11. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    E io che ho detto? :rolleyes:
    ;)

    Trattasi sicuramente di refuso visto che 74 kw son 100 cv e nell'intestazione sono indicati giustamente 100 cv eu 5. Insomma... la potenza resta invariata.
    ;)
     
  12. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    bene dunque penso che in italia non ci sia ancora nessuno che gli sia già stato consegnato il TCE euro5,il conce ha me ha detto che la consegna slitta di 30/40 giorniper cui sarà la 1° o 2à settimana di marzo
     
  13. terence4

    terence4

    Iscritto:
    1240617330
    Messaggi:
    410
    Piaciuto:
    0
    Ho letto in qualche vecchio post che sulla Clio restyling il dci non monta più la copertura fonoassorbente. :shock:
    Ma volendo è possibile farlo montare? A logica io direi di si, poichè il motore è lo stesso della pre-restyling.
    che dite?
     
  14. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.258
    Piaciuto:
    24
    Più che la copertura (quella che riveste internamente il cofano c'è ancora) manca quella che copre il motore che comunque si può mettere visto che ho aiutato mio zio a montarla. Il problema per questa copertura di plastica del motore (che prima costava 70 euro, ora ne costa 100 euro... ma è molto probabile che alcune offcine pratichino il vecchio prezzo) è devi comprare un supportino in metallo (costo circa 6 euro) che si deve avvitare (lavoro po' laborioso per poca disponibilità di spazio) sul lato guida che sostiene il coprimotore (gli altri due supportini ci sono)
     
  15. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    Ragazzi, ieri sera nelle marche sono rimasto incastrato in un blocco in autostrada sotto una vera TEMPESTA di neve per colpa di tanti sprovveduti senza nè termiche nè catene...

    il caso.. con poliziotti che smadonnavano, signore che piangevano e proprietari di Q7 che strippavano....

    E ho capito la differenza tra le mie gomme e quelle normali.. io andavo avanti, gli altri no.... 8)
    Peccato che per colpa degli altri ormai ci passavo la notte al gelo anche io...

    PS TCE da 115 cv??? e io che mi preoccupavo che il mio fosse troppo pompato... miizzzzegaaaaa... :shock:

    PPS per la riomologazione? news? :rolleyes:
     

Condividi questa Pagina