Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 143 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. fenotype

    fenotype

    Iscritto:
    1262963934
    Messaggi:
    50
    Piaciuto:
    0
    No, ma se può esserti utile ho acquistato una volta su gommamoto, ovviamente non pneumatici per un'auto ma per la piccolina...
    Ci ho trovato i prezzi migliori e non ho avuto nessuna brutta sorpresa. In fondo alla homepage trovi il corrispettivo per le 4 ruote!
     
  2. terence4

    terence4

    Iscritto:
    1240617330
    Messaggi:
    410
    Piaciuto:
    0
    Scusate, sapreste dirmi che differenze ci sono tra la autoradio montata sulla Dynamique e quella invece presente sulla Luxe?
     
  3. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Dynamique in versione agricola... :D

    [​IMG]

    [​IMG]

    Per la radio... dynamique e luxe montano la stessa:
    Radio 4x20W mono CD/Mp3 con display in plancia

    La differenza è che la luxe ha in più di serie il Kit Bluetooth e l'Audio Connection Box.
    ;)
     
  4. jimmyjazz

    jimmyjazz

    Iscritto:
    1264724543
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    Domande sulla radio di serie:
    è vero che il volume è basso? è sufficiente per ascoltarla in autostrada?
    quando si ascoltano gli MP3 vengono visualizzate le informazioni del brano?
     
  5. Dr_mole

    Dr_mole

    Iscritto:
    1254758094
    Messaggi:
    142
    Piaciuto:
    0
    il volume al massimo, rispetto ad altre autoradio di serie ( anche di altre case ) è più basso, ma a dirla tutta non sono mai arrivato al massimo manco su questa...per farti capire se su un'altra auto mediamente il volume lo tengo ad un terzo del massimo, qui arrivi a metà o poco sopra, ma tranquillamente abbastanza per sentirla in autostrada e ci mancherebbe altro.
    in particolare il fatto del volume basso è avvertibile con mp3 dalla chiavetta, ma questo dipende dalla qualità del suono del brano ( con radio il cui volume arriva più in alto semplicemente non ci si fa caso perche si alza e basta, qui arrivando più in prossimità del massimo ci si fa maggiormete caso)
    si vengono visualizzate le informazioni
     
  6. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Qui si vede come funzia...
    http://dailymotion.virgilio.it/video/x96bze_renault-clio-iii-carminat-tomtom-mp_auto?from=rss

    E qui altri video e info sul funzionamento del display tomtom (in francese, purtroppo)
    http://www.gpsandco.com/news/2009-05-05/id5832/video-Le-GPS-Carminat-TomTom-a-l-essai-dans-la-nouvelle-Renault-Clio-III/

    ;)
     
  7. aformas61

    aformas61

    Iscritto:
    1239792448
    Messaggi:
    53
    Piaciuto:
    0
    La usb però è solo con il connection box quindi +250 euro, furto dato che con la stessa cifra prendi una radio aftermarket decisamnet e superiore con usb e quello che vuoi. Senza connection box non hai un aux rca.
     
  8. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    0
    ma anche con 100 euro ci prendi un bel sony Xplod :D
     
  9. aformas61

    aformas61

    Iscritto:
    1239792448
    Messaggi:
    53
    Piaciuto:
    0
    Non volevo infierire sull'operazione connection box ... :lol:
     
  10. Dr_mole

    Dr_mole

    Iscritto:
    1254758094
    Messaggi:
    142
    Piaciuto:
    0
    sapete quali autoradio siano poi realmente compatibili con i comandi al volante- navigatore ???
     
  11. pisaniale

    pisaniale

    Iscritto:
    1263250871
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Due domande sul sistema audio

    1) io ho la versione dynamique con le prese rca. Cosa ci si può ascoltare con quelle prese????

    2) mi servirebbe un kit bluethoot per il telefono. Secondo voi si può cambiare la radio o esiste un qualche kit adattabile???? Il concessionario mi dice che forse tra poco dovrebbe uscire un kit della parrot compatibile. Voi cosa ne sapete?
     
  12. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Tutto ciò che è collegabile con il cavetto rca..Anche l'ipod o lettore equivalente.. Ma considera che diventa analogico e non più digitale, quindi perdi il controllo (puoi scegliere le canzoni solo dal lettore) e diminuisci la qualità..

    E' vero, sulla lista accessori della clio c'è un apparrecchietto ma ancora non è disponibile..Pazienza..
     
  13. terence4

    terence4

    Iscritto:
    1240617330
    Messaggi:
    410
    Piaciuto:
    0
    Facendo qualche configurazione on line sul sito Renault, notavo tra gli optional della Clio Dynamique la voce "ruota di scorta di dimensioni normali" (50 Euro). Quindi immagino che di serie venga fornito il ruotino.
    Mi chiedevo: prendendo la ruota di dimensioni normali cambia qualcosa (per esempio il volume del bagagliaio)? Alla ruota di scorta si accede dall'interno del bagagliaio come in tutte le auto che ho avuto fino ad ora?
     
  14. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    0
    no terence ti sbagli di serie viene fornito il kit gonfia e ripara :p
     
  15. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    il kit è all'interno nel buco sotto il baule,la ruota di scorta è esterna come le vecchie clio
     

Condividi questa Pagina