Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 144 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    0
    ed era mejo se era interna e il crick nn faceva pena....W le fiat solo per questo xD
     
  2. terence4

    terence4

    Iscritto:
    1240617330
    Messaggi:
    410
    Piaciuto:
    0
    Che palle, è complicato poi prenderla da sotto l'auto? A parte il rischio che te la freghino...
    Non mi è chiaro il funzionamento di questi kit: la gomma riparata si può continuare ad usarla o bisogna cambiarla dopo pochi km?
     
  3. mur17

    mur17

    Iscritto:
    1257715695
    Messaggi:
    73
    Piaciuto:
    0
    in realtà è alloggiata al esterno ma non si rimuove dall'esterno ma dall'interno.Per rimuoverla devi accedere dal bagagliaio rimuovere il fondo del baule,smollare un dado e poi far cadere la ruota per terra.Poi estrai da sotto la vettura la ruota facendola scorrere sul carrellino su cui è alloggiata,sfilare il cavo in acciaio per la calata a cui è collegata.Poi una volta sostituita ripeti e operazioni all'inverso.Non è scomoda e permette di guadagnare un po' di spazio nel baule.
    qui un video sul funzionamento
    http://www.e-guide.renault.com/853_3_ITA_BC85/UTIL_EXTERIEUR.html
     
  4. terence4

    terence4

    Iscritto:
    1240617330
    Messaggi:
    410
    Piaciuto:
    0
    Grazie, non è poi così complicato come pensavo.
     
  5. SuperCily

    SuperCily

    Iscritto:
    1264938308
    Messaggi:
    92
    Piaciuto:
    0
    Oggi giretto in montagna...test dei tornanti del Ghisallo superato a pieni voti! :D

    Per curiosità...ma l'audio connection box si può far montare in seguito?
    Esiste qualcosa di equivalente aftermarket?
     
  6. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    che modello hai?
     
  7. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    0
    Complicato non e devi solo stare attento quando fai risalire la ruota che che il filo non si stacca e che nn va a finire poi nel buco, si puo recuperare ma a che costo!io mi sono tagliato sul dito e da settembre ancora nn si rimargina del tutto la ferita -.-.Cmq attenti a quei crick ragazzi io mi sono graffiato l'auto e poi non reggono un granchè!
     
  8. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    bene allora mi terrò il crick della mia vecchia clio se compatibile
     
  9. CrAvE

    CrAvE

    Iscritto:
    1264938271
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    AGGIORNAMENTO:
    Giovedì sera dopo 4 giorni dal ritiro dell'auto, decido di utilizzare i tergicristalli e ho una bella sorpresa:
    i fari si spengono e continua ad entrare l'ESP...panico!!
    Fortunatamente mio padre la porta in officina all'ora di pranzo e con estrema cortesia me l'hanno controllata subito: un cavo che faceva massa...Problema risolto istantaneamente...

    Appena riesco posto delle foto della bestiolina...per ora ne ho solo alcune fatte di notte...

    Qualcuno sa dirmi quanto costano i battitacco???
     
  10. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    0
    I battitacco mi sembra che costino una 50 ina di euro a pezzo,xò da una parte te li sconsiglio xkè la clio si sporca semrpe sul fascione
     
  11. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    scusate la domanda ,ma sarebbero quelli cromati che nonsi vedono a porta chiusa con la scritta "CLIO",che se non sbaglio sulla luxe che mi deve arrivare sono di serie,a meno quella esposta nel salone li aveva
     
  12. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Ragazzi avete visto l'incidente dove è morto il ct della nazionale ciclisti?
     
  13. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    0
    Caio cesco si ho visto mann ho capito bene la dinamica della sua morte e sembra che l'auto nn sia in gravi condizioni....cmq confidiamo in renault e tom tom xun ulteriore aggiornamento :p
     
  14. jimmyjazz

    jimmyjazz

    Iscritto:
    1264724543
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    Per chi ha il bluetooth: funziona bene?
    Il vostro telefono è totalmente compatibile (rubrica, registro chiamate)?
    Non credo sarebbe male creare un database dei telefoni compatibili.
    (A me interesserebbe in particolare conoscere la compatibilità con BlackBerry 8100 :) )
     
  15. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    SUL SITO RENAULT ESISTE UNA LISTA SI CELL.COMPATIBILI
     

Condividi questa Pagina