Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 146 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Bizio83

    Bizio83

    Iscritto:
    1265805725
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Grazie mille mur17 per la spiegazione chiara e puntuale.

    Se è necessario apportare tutte queste modifiche sono daccordo con te che non ha molto senso...a questo punto mi va benissimo anche l'impianto manuale. :D

    Questa è la cosa che più mi intriga...sarebbe davvero comodo poter utilizzare il tomtom anche come lettore per vedere i film senza dover spendere questa cifra...speriamo che chi ci sta lavorando riesca a farlo funzionare :D
     
  2. Bizio83

    Bizio83

    Iscritto:
    1265805725
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    GRANDE Ernst? Puntuale come sempre...

    Ho visto adesso le foto...non smentisci davvero la tua fama (come ho letto nei post precedenti) :D

    Vedendo queste foto mi convinco sempre più di aver fatto la scelta giusta sul colore, anche se putroppo sappiamo essere molto delicato...ero indeciso anche con il bianco (mi sembra come la tua no? ho visto le foto MOLTO MOLTO BELLA ;) ), ma di quel colore ho già la mia vecchia auto e volevo cambiare....

    DAVVERO DAVVERO DAVVERO BELLA!!!!
     
  3. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Grazie bizio... :)
    Io non possiedo una clio... quelle da me postate erano di ercules76 (dynamique tce bianca). ;)

    Se per te va bene te ne metto altre di una dynamique che monta i canasta da 16"

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    ;)
     
  4. Bizio83

    Bizio83

    Iscritto:
    1265805725
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    OPS!!!!!! Figura di m.... :oops:

    Ho letto velocemente i post e mi sono perso qualcosa credevo fosse tua...in questo caso complimenti a ercules76!!!

    Grazie ancora per le foto...devo dire che anche i cerchi canasta non sono niente male....
     
  5. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    qualcuno ha già ricevuto o sta per ricevere il tce euro5,pare che per ora ci sia solo questo modello euro 5,io non vedo l'ora,mapenso che tutt'oggi nonce ne siano in giro
     
  6. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Vai tranquillo. Altre foto di una dynamique 3 porte nera coi canasta e pack clima (clima automatico).
    http://www.omniauto.it/magazine/10320/renault-clio-12-tce-100-cv-tomtom
     
  7. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Penso proprio di no... ;)
    Anche sui siti francesi non c'è nulla.
     
  8. Bizio83

    Bizio83

    Iscritto:
    1265805725
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Questa foto non mi è chiara...ma l'audio connection box non era all'interno del cassetto porta oggetti?

    http://www.omniauto.it/foto/popup/129753/renault-clio-12-tce-100-cv
     
  9. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Nella clio III fase 1 sì. Sulla fase II (ovvero l'attuale) è stato messo in quella posizione (molto più comodo, anche se resta troppo in basso).
    ;)
     
  10. Bizio83

    Bizio83

    Iscritto:
    1265805725
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Quindi avendola comprata adesso la presa usb sarà in quella posizione...dico la verità avrei preferito nel vano porta oggetti...non so mi sembra che essendo più nascosto dia una senzazione migliore...ma va bene anche così :D
     
  11. Dr_mole

    Dr_mole

    Iscritto:
    1254758094
    Messaggi:
    142
    Piaciuto:
    0
    x Ernst...volevo chiederti una conferma...ma sbaglio o sei stato tu a postare tempo fa consigli molto dettagliati sulle procedure x un corretto lavaggio-pulizia-ceratura e quant'altro...se si mi puoi ridirottare al post non lo trovo nè mi ricordo il tema...o sempre nel caso fossi stato tu ed interessa ad altri si potrebbe aprire una piccola discussione con consigli su come prendersi cura delle nostre auto...
    grazie in anticipo...eeee bellissime le foto postate della clio nera
     
  12. maotsetung77

    maotsetung77

    Iscritto:
    1238529311
    Messaggi:
    391
    Piaciuto:
    12
    Per i vent'anni della clio:
    http://www.autoblog.it/post/25069/renault-clio-la-versione-speciale-20th-per-i-ventanni-del-modello
     
  13. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Avevo scritto qualcosa ma... non ritrovo più il post. Sintetizzo.
    Per l'interno... la plancia la pulisco solo un panno umido e stop. Poi aspirapolvere per la parte bassa e le sedute con 1 o 2 passaggi all'anno con la vaporella. Odio gli spry efeftto lucido per cruscotti: puzzano, lasciano un effetto orrendo e mi fanno venire il mal di testa.
    Per l'esterno...mi trovo molto bene con i prodotti arexons. In particolare questo http://www.arexons.it/arexons/cms/auto/cura-manutenzione/privato/superfici-esterne/8358-shampoo-con-cera-autoasciugante.html

    e questo (per un risultato super-brillante, soprattutto sul nero)
    http://www.oltrevela.com/mirage-cera-rapida-400-ml-p-6450.html?osCsid=4gc2g5rbscmu2to9tg53f2led6

    Per il resto... per chi vuole info più dettagliate suggerisco le varie discussioni dei forum su come pulire l'auto.
    ;)
     
  14. terence4

    terence4

    Iscritto:
    1240617330
    Messaggi:
    410
    Piaciuto:
    0
    Ieri ho girato qualche conce ed ho visto un pò di auto (Punto Evo, Fiesta, Polo). A me la Clio sembra quella con gli interni migliori, di gran lunga.
    Forse la nuova C3 è quella che più si avvicina, però dal vivo ancora non l'ho vista.
     
  15. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Beh... la Polo ha interni molto classici ma come finitura e materiali è veramente al top per le segmento B. Quelli della clio sono comunque ottimi per il giusto mix di ariosità, funzionalità, accoppiamenti ben fatti... insomma, danno la sensazione di ben fatto e di adatto ad un utilizzo trasversale, anche gravoso. Per me sono ancora molto validi pur denotando nelle linee generali una certa età (gli anni cominciano a farsi sentire, ovviamente). Quelli della fiesta sono molto "urlati", quasi cheap. Sicuramente sono d'impatto per un pubblico giovane ma... la qualità non eccelsa di materiali e accoppiamenti e il design fracassone non mi piacciono affatto. Molto valida invece la posizione di guida, in sintonia col la linea sportiva e il dinamismo dell'auto.
    Stesso "difetto" della fiesta lo hanno per me quelli della C3. Io detesto totalmente il nuovo stile citroen fatto di mega-cerchi bicolore, linee incasinate e interni super affollati di tasti, linee e materiali lucidi. Ma a molti piace, quindi... ;)
    Punto evo? tanta apparenza, poca sostanza.
    ;)
     

Condividi questa Pagina