Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 147 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. terence4

    terence4

    Iscritto:
    1240617330
    Messaggi:
    410
    Piaciuto:
    0
    Mah, dalla Polo mi aspettavo di più. Gli interni li ho trovati proprio "tristi" e manco i materiali mi son piaciuti. Però quella esposta era la versione base "trendline", magari una "highline" mi avrebbe fatto un'espressione diversa. :?
     
  2. Dr_mole

    Dr_mole

    Iscritto:
    1254758094
    Messaggi:
    142
    Piaciuto:
    0
    grazie Ernst...i consigli della prima parte sono quelli che già faccio...siamo in due ad odiare l'effetto lucido e super chimicato dei lucida cruscotti...roba da paleolitico ( mi viene in mente il lucidacruscotti di mio nonno...bleahhh...e son passati più di 25 anni ) e riguardo ai prodotti arexon...li ho usati e li uso , ma cercavo qualcosa di più professionale, su un sito americano se non ricordo male avevo letto qualcosa su un nuovo prodotto ( almeno per me ) una crema ad effetto polish e cera tutto in uno ( utilizzabile in primis ed ovviamente su carrozzeria ma anche anche su vetri e fanali...sarebbe ottimo...ma mannaggia non riesco più a risalire al link, nè ricordo la marca del prodotto :( , ricordo solo che il prodotto e quasi tutti di quella marca avevano solo delle sigle nessun nome ... unica pecca che era venduto in quantità ad uso professionale del tipo 1 gallone...ma penso si possa trovare in quantitativi più "normali" e meno americani :D :D
     
  3. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Era un prodotto della auri? http://www.auri.com/
    O Meguiar's? http://www.meguiars.it/

    :rolleyes:
     
  4. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Ecco la famigerata clio III "bleu etoile" (che dovrebbe essere il "blu star" qui in italia)...

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  5. andrea704

    andrea704

    Iscritto:
    1245424466
    Messaggi:
    122
    Piaciuto:
    0
    Sembra molto bella, vedremo i prezzi per l'Italia.
    Belli i cerchi Be Bop da 17".
    Sapete se è possibile avere la mascherina della RS sulle Clio "normali" ?
     
  6. Bizio83

    Bizio83

    Iscritto:
    1265805725
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Non so questo colore non mi fa impazzire...oltre al bianco e al nero che sono i colori più classici forse quello che si addice di più a quest'auto è il grigio Makaha o cassiopea, anche se il bamboo fa sempre la sua figura :D :D
     
  7. Dr_mole

    Dr_mole

    Iscritto:
    1254758094
    Messaggi:
    142
    Piaciuto:
    0
    :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
    grandissimo Ernst..mazza ma tu dovresti andare al rischiatutto se ci fosse ancora !!! ed io come ai vecchi tempi mi associerei a te come concorrente !!!
    era la meguiars
    ora nel pomeriggio faccio un pò di ricerca e ti so dire quale prodotto fosse...ma sono sicuro del produttore non appena ho visto il logo...di nuovo grazie mille !!! appena ho tempo lo cerco e poi ti chiedo dritte...tanto so già che: LE SAI TUTTE !!! :D :D :D :D
     
  8. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    La versione base effettivamente mette la morte... :?
    La highline invece è molto ben rifinita. Chiaro, vw non brilla mai per originalità delle forme e fantasia. Restano sempre interni molto austeri ma... è una scelta voluta. ;)
     
  9. terence4

    terence4

    Iscritto:
    1240617330
    Messaggi:
    410
    Piaciuto:
    0
    Certo che un concessionario che tiene in esposizione solo la versione base (di un colore pure brutto) rischia di farsi un clamoroso autogoal :!:
     
  10. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Assolutamente NO. Nella dinamique i tweeter NON ci sono. (Purtroppo).
    Per tweete intendo due casse piccole supplementari nel cruscotto.
     
  11. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Praticamente è il colore che avevo postato io come foto reale qualche pagina fa..

    MMM SPERIAMO JUPPIN NON LE VEDA!
     
  12. juppin

    juppin

    Iscritto:
    1258668201
    Messaggi:
    214
    Piaciuto:
    0
    Vista!!!

    Però mi sembra più scura.
    Però un'altro utente (non ricordo bene il nome casal..) ha acquistato la sportour blu star e ha confermato che il colore non è quello postato da te.
    Ho visto anche la mazzetta dei colori renault e il blu star e scuro come colore.

    Comunque avessi deciso io il colore avrei preso il nero nacrè, lasciata la decisione alle donne .... questo sono i risultati :cry:
     
  13. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Dai... vedrai che l'auto ti piacerà. ;)
    A sto punto... può essere che il blu etoile francese non coincida col blu star italiano. Perché a meno che la gente non sia ubriaca, quello che ha postato queste foto dichiara che questo è il blu etoile.

    Stamattina venendo al lavoro ne ho viste 3: una blu grigio, una grigio chiaro e una bianca. Per me sta macchina sta bene con molti colori, non vedo grossi problemi. Con quelli chiari sta bene perché ha l'interno dei fanali scuro e si nota di più l'ampia bocca. Con i colori scuri sta bene perché il design ora è molto più pulito di prima e sembra molto elegante, soprattutto dietro. E poi coi colori scuri si nota molto la barra argentata davanti, un elemento di stile preso in prestito dalle suv. Insomma... è una delle auto più trasversali rispetto al colore.

    La mia invece (astra gtc) sta bene solo nera e, al limite, grigia. Bianca o rossa fa proprio schifo. ;)
     
  14. juppin

    juppin

    Iscritto:
    1258668201
    Messaggi:
    214
    Piaciuto:
    0
    La cosa bella di questo Forum è la solidarietà e il rispetto cosa che in altri forum spesso manca.
    Siete grandi ragazzi. ;)
     
  15. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    In ogni caso... i miei preferiti sono il bianco e il nero. ;-)
    L'unico peccato è stato scegliere un colore senza poterlo vedere fisicamente. Io non l'avrei mai fatto ma... si sa, quando c'è di mezzo una donna tocca sempre mediare... :D
     

Condividi questa Pagina