Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 148 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Per gli amanti del soft tuning... ecco la foto di una clio bianca con una lampada alogena (di serie) e una Xenonlamp H7R 5000K (montata aftermarket - si trovano a 60-80 euro).

    [​IMG]

    Sul bianco stanno mooooolto bene a mio avviso.
    L'effetto finale è questo...

    [​IMG]

    Visione notturna con Xenonlamp...
    [​IMG]

    ;)
     
  2. Bizio83

    Bizio83

    Iscritto:
    1265805725
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Grazie CESCOFRAN79, in effetti avevo qualche dubbio, visto che sul sito la cosa non era specificata ma si parla solo di Radiosat CD MP3 4x20W (quindi 4 casse). Cmq la predisposizione per tweeter dovrebbe esserci quindi al limite possono essere inseriti successivamente. hai idea del modello e del costo?
     
  3. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    http://cgi.ebay.it/VENDO-TWEETER-ORIGINALI-RENAULT-NUOVI_W0QQitemZ230404249456QQcmdZViewItemQQimsxZ20091126?IMSfp=TL091126194001r14707

    http://cgi.ebay.it/VENDO-TWEETER-ORIGINALI-RENAULT-NUOVI_W0QQitemZ230415477773QQcmdZViewItemQQimsxZ20091223?IMSfp=TL091223214001r12490

    Costano pochissimo... prova a farteli regalare dalla conce.

    ;)
     
  4. fenotype

    fenotype

    Iscritto:
    1262963934
    Messaggi:
    50
    Piaciuto:
    0
    dovrebbe...
     
  5. fenotype

    fenotype

    Iscritto:
    1262963934
    Messaggi:
    50
    Piaciuto:
    0
    Mi accodo, e anche al "mette la morte" di Ernst?...

    A dicembre, epoca dei giri per concessionari, sono passato anch'io a vedere la polo. Ce n'erano due esposte: senza autoradio e (con) plastica dura. Mi sa che quello degli autogoal dev'essere un vizio!
    Fra tutte, è quella che mi ha impressionato di più per l'impressione di povertà che dava...

    EDIT: aggiungo che prima di vederla dentro mi piaceva!
     
  6. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    La base è veramente lugubre...

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  7. Bizio83

    Bizio83

    Iscritto:
    1265805725
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Pensavo avessero un costo più elevato. Cmq grazie del consiglio. Domani mattina devo passare in concessionaria per consegnare alcuni documenti e provo a farmeli regalare... :D :D

    Cmq mi accodo alla tristazza sulla nuova POLO. Esteticamente non è male, poi cmq la vw ha sempre tirato fuori buone macchine anche a livello di affidabilità e prestazioni, ma gli gli interni sono troppo rozzi...
     
  8. terence4

    terence4

    Iscritto:
    1240617330
    Messaggi:
    410
    Piaciuto:
    0
    Gli interni, nelle foto, sembrano pure meglio. E' quando ti siedi dentro che la tristezza si impadronisce di te :D
     
  9. terence4

    terence4

    Iscritto:
    1240617330
    Messaggi:
    410
    Piaciuto:
    0
    Xenonlamp H7R 5000K : costicchia un pò, ma non so poi se c'è qualcosa di più economico di buona qualità. 5000K comunque non dovrebbe essere troppo fredda (e tamarra).
    Ma è sempre con il vetro blu? Se è così a faro spento produce una serie di riflessi azzurrini nel gruppo ottico, che non sono proprio il massimo.
     
  10. Zaino1

    Zaino1

    Iscritto:
    1257587589
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    0
    Secondo me le foto sono molto sovraesposte. Il blue star/etoile dovrebbe essere ben più scuro e secondo me non ci starà affatto male, anzi. Quando ti arriva posta le foto ;)
     
  11. juppin

    juppin

    Iscritto:
    1258668201
    Messaggi:
    214
    Piaciuto:
    0
    Le foto le posterò sicuramente e speriamo il più presto possibile.
    Mi sono scocciato di aspettare e di intervenire con lamentale su myrenault o sul colore ( che sarà una bello . :lol: ).

    Fino a poco tempo fa appena vedevo una pubblicità della renault ero contento perchè aspetta una renault , ora invece ho tipo attacchi di panico... :rolleyes:
     
  12. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Condivido juppin..
    Lo spot infatti dice "è tempo di cambiare".. Cambio canale ovviamente..
    Chissà se arriverà prima dell'uscita della clio 4..
     
  13. jimmyjazz

    jimmyjazz

    Iscritto:
    1264724543
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    Concordo sulla tristezza degli interni della Polo, e pure sul fatto che dal vivo è molto peggio che in foto (mi viene in mente il venditore: "Volkswagen bla bla bla... la cura dei materiali bla bla bla... gli altri fanno schifo bla bla bla....")
    Però... purtroppo devo dire che anche la Clio mi ha un po' deluso da questo punto di vista.
    Ero quasi deciso per l'acquisto di una 1.5 DCi 85CV Luxe con cambio automatico, ma ho desistito quando mi hanno detto che per il cambio automatico era disponibile solo l'allestimento Dynamique.
    Secondo me il Dynamique non si può guardare, il Luxe è appena accettabile. Inoltre la radio ha una potenza ridicola, appena sufficiente per condizioni di ascolto ideali con poco rumore.
    Scusate i toni poco concilianti, ma la Clio per il resto mi piaceva veramente tanto e sono un po' arrabbiato per certe scelte commerciali.
    Un saluto a tutti
     
  14. juppin

    juppin

    Iscritto:
    1258668201
    Messaggi:
    214
    Piaciuto:
    0
    Ciao jimmyjazz
    il gusti e la bellezza sono soggettivi questo è chiaro.
    Sono curioso di sapere perchè gli interni Dynamique della Clio non si possono veder mentre quelli dalla Luxe sono appena accettabili , sia chiaro la mia non è uan polemica è solo una curiosità. ;)
    Secondo te quali sarebbero gli interni migliori nella cattegoria?
    Per esempio quelli della nuova Fiesta ti piacciono? :)

    ripeto solo una mia curiosità.
    Per quanto riguardono gli interni della Polo concordo, secondo i miei gusti sono di una tristezza...
     
  15. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Su quale auto sei orientato?
    Per gli interni... semplicemente sono in linea col prezzo e la vocazione dell'auto: trasversale, funzionale, informale. Poi, chiaro... possono anche fare schifo (troppo luminosi, troppo femminili, troppe plastiche rigide in basso, ecc.) però nel segmento B non è che si trovino finiture da 5 stelle. La migliore resta la polo highline ma... il design è troppo austero e il prezzo troppo elevato. La nuova C3 è molto curata ma... per me è quasi pacchiana (non amo gli interni simil fiat 500). Ma a molti piacciono quindi... ;)

    Sulle scelte commerciali hai ragione. Ma quando il 70% delle clio vendute sono dynamique... è chiaro che la renault punta quasi tutto su quell'allestimento (che infatti è il migliore per qualità/prezzo/accessori).
    Chiaramente, la luxe è più bella, soprattutto per le sedute e il clima automatico. Ma... per me quello che non era all'altezza di certa concorrenza era proprio il cambio automatico. Citroen e vw offrono di meglio. Tra poco arriva il cambio a doppia frizione sulla megane ma... penso che per la clio se ne parlerà solo per la quarta generazione.
    ;)
     

Condividi questa Pagina