Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 150 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Cl@udio86

    Cl@udio86

    Iscritto:
    1261327937
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    0
    Ciao, ma sinceramente sono in disaccordo con te, ci dici che la clio ha rifiniture e materiali appena sufficienti e poi che compri!? la yaris :shock: ! che ha la plastica più brutta del segmento ;) ! ok che ha tanti altri pegi, per carità, ma cio significa allora che per te le priorità non erano sulla qualità degli interni, ma su altri argomenti! cmq tanti auguri per il tuo nuovo acquisto!
     
  2. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Ragazzi..mentre navigavo sul myrenault, (a proposito vi segnalo ciò che ho detto nell'altro topic, c'è una sezione sui costi della manutenzione abbastanza interessante) ho notato che nel momento in cui si fa in preventivo per la manutenzione e si sceglie il modello, la clio diesel viene indicata come1.5 dci 115cv.. E' un errore o c'era un motore del genere sulla clio e non è stato aggiornato o c'è qualcosa che mi sfugge?
     
  3. fenotype

    fenotype

    Iscritto:
    1262963934
    Messaggi:
    50
    Piaciuto:
    0
    Io sono stato indeciso quasi fino alla fine fra queste tre: clio, c3 e yaris...

    Sugli interni - secondo me - solo la c3 è una spanna sopra, davvero un'altra categoria standoci dentro. Come esterni c3 e clio alla pari (forse preferisco c3, ma credo più perché sono affezionato a citroen...) e solo dopo yaris. C3 però mi costava decisamente di più... volevo prendere la perfect e non avrei avuto di serie nemmeno l'ESP ma il cuore mi ha fatto essere davvero indeciso fino a 5 minuti prima di firmare per la clio!

    Yaris d'altro canto la preferivo come te per la "genialità" dimensioni/spazio... Però io volevo la now, mentre a Roma mi hanno letteralmente "imposto" la sol my2010 (come la tua, con strumentazione analogica e clima automatico) e dalle parti mie c'erano tempi di attesa troppo lunghi sia per la sol che per la now.

    Clio a priori non aveva dalla sua nessun punto di forza, ma alla fine ha prevalso: mi è costata molto di meno con un allestimento più ricco (parlo della dinamique), come linea (e interni) non rappresenta il top per i miei canoni ma rimane comunque molto bella e ben fatta, il 1.5 dci 85cv non dovrebbe avere nulla da invidiare né al 1.6 hdi né al 1.4 d4d (entrambi 90cv).

    Secondo me per chi (come me) non punta ai rispettivi top di gamma, clio rappresenta la scelta più equilibrata... probabilmente nel tuo caso il ragionamento cambia e hanno più senso le tue osservazioni!

    Posso chiederti quali erano per te le altre candidate oltre a clio e yaris?
     
  4. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti miei cari :)

    Ho passato ormai i 5 mila km .. nessun problema, nemmeno uno scricchiolio ;)

    Solo che il gps a volte mi si appanna.. .la parte centrale appare più chiara, se seleziono una canzone e lo schermo passa dal navigatore gps alla scelta&lt dei brani, l'immagine blu traballa e sfarfalla...

    poi, il giorno dopo tutto ok..

    come se condensasse passando da temperature vicino allo zero ad un clima più mite ad abitacolo caldo...

    Vi è mai capitato?

    HELP :shock:
     
  5. jimmyjazz

    jimmyjazz

    Iscritto:
    1264724543
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    L'ho detto io che i gusti sono gusti... :)
     
  6. clionem

    clionem

    Iscritto:
    1263818522
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Lo stesso difetto era presente al pedale del freno della mia Clio; portata in officina, l'hanno risolto aggiungendo uno "spessore". Ora è perfetto.
     
  7. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    è in TRASPORTO! :)
     
  8. fenotype

    fenotype

    Iscritto:
    1262963934
    Messaggi:
    50
    Piaciuto:
    0
    aspè cesco, tu eri uno di quelli a cui funzica myrenault o no?
     
  9. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    no no.. myrenault continua a dire che non esiste nulla!
    Invece al terminale del concessionario, risulta prodotta ed in trasporto..Sta su qualche bisarca chissà dove..ma è questione di giorni!
    Tra l'altro oggi mi ha fatto intendere una cosa il titolare..Che non è detto che gli ordini partano con il nominativo di chi acquista, ma a nome del concessionario stesso..
     
  10. Bizio83

    Bizio83

    Iscritto:
    1265805725
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Ciao CESCOFRAN79 posso chiederti quando l'hai ordinata? Sto cercando di farmi un'idea sui tempi di consegna...
     
  11. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    certo 25/11 !
     
  12. Bizio83

    Bizio83

    Iscritto:
    1265805725
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Quindi circa due mesi e mezzo...ci metterei la firma :D :D

    Sul contratto che ho stilato io in concessionaria è scritto 28/05 :shock:...scusa ancora l'invadenza, ma l'hai presa con allestimeto base o diciamo alla "carta", mettendoci qualche optional?
     
  13. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    la mia è diesel dinamique ed ho aggiunto la ruota di scorta.. Ti confermo però che non era in pre ordine, (in pre ordine erano solo grigie e nere), quindi è il reale tempo di consegna (io sud italia)
    Mi ha confermato che il diesel sarà e4, e che invece benzina e5 ma con tempi di consegna azzerati per chi l'ha ordinata prima di gennaio..
    Ha detto che la maggior parte dei nuovi ordini è per il colore bianco ( :evil: ) e basta..
     
  14. kmerrmac

    kmerrmac

    Iscritto:
    1258112519
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    0
    Ciao, da myRenault in che giorno ti risulta l'ordine in fabbrica?
     
  15. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Io non ho mai usato questo prodotto ma so che è molto buono (ne ho sentito parlare spesso). A mano si può fare... http://www.youtube.com/watch?v=T6esL0ZYhLE

    Chiaramente l'operzione è faticosa ma il risultato parrebbe eccezionale.
    Che dirti... io proverei. Anzi... sai che ti dico? Nel fine settimana lo provo poi ti faccio sapere! :)
     

Condividi questa Pagina