Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 155 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Si, crea il topic.. magari sulla falsa riga di quello che già esiste per megane..

    Comunque sono un pò depresso. Oggi sono passato dal conce, e ne stava una gemella della mia.. Ora, dalle mie parti sta tirando un pò di scirocco e pioggia sporca collegata..
    Bene..Anzi male.. La clio bianca era inguardabile.. Sembrava affogata nella melma.. mezza marrone..
    Cacchio sul grigio platino non c'era lo stesso effetto, pur essendo sporche uguali..
    Mi sa che ho fatto la cazzata..
     
  2. Lolumac

    Lolumac

    Iscritto:
    1266676886
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Io ho inaugurato il topic con le nostre foto..Volevo ringraziare tutti per i consigli e le opinioni che ho letto in questi mesi di attesa, davvero un forum utile e piacevole nei toni e nei modi..

    @ Cesco: sì bianca è stupenda, una delle poche auto a cui dona il bianco...certo è che si fatica a tenerla tale...se in parte ti consola ero prima proprietario di una micra nera e lo sporco si vedeva altrettanto..Per me non hai fatto la cazzata, comuqnue non sei il solo :D
     
  3. DesmoFabietto

    DesmoFabietto

    Iscritto:
    1266439013
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    0
    Esatto, sono un ducatista. Però io guardo la sbk... Molto più emozionante e con meno fighetti... Tu che moto hai?
     
  4. fenotype

    fenotype

    Iscritto:
    1262963934
    Messaggi:
    50
    Piaciuto:
    0
    Che ducati avete?
    La mia piccolina è un 620 dark doppio disco che non vedo l'ora di (lavare e) immortalare con la nuova arrivata! :D

    PS. il 1 marzo è vicino... speriamo bene! (sgrat sgrat...)
     
  5. DesmoFabietto

    DesmoFabietto

    Iscritto:
    1266439013
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    0
    Io ho un s4r testastretta. Il mezzo ideale per mettere a dura prova l'integrità della patente :twisted: :twisted:
     
  6. fenotype

    fenotype

    Iscritto:
    1262963934
    Messaggi:
    50
    Piaciuto:
    0
    Dici la nuova arrivata? Non sarà ducati, sarà renault! ;)
     
  7. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    0
    Alfa 75 forever!!!! mio padre si tolse la Giulietta 1,3 a benzina del 1984,per una merdofa fiat punto 1.9 jtd..La Giulietta era perfetta ma beveva troppa super rossa :(,e ancora ora dopo 8 anni ancora se la piange!
     
  8. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    0
    Anche a me e successo la stessa cosa io c'è l'ho bianca xò e stupendo quel colore :D
     
  9. juppin

    juppin

    Iscritto:
    1258668201
    Messaggi:
    214
    Piaciuto:
    0
    Sono solo un appassionato di Ducati da quando era piccolo.
    Purtroopo non posso permettermi una moto e mi accontento solo della foto dela streetfighter.
    Seguo anch'io la SBK più emozionante.
    Grande è stato Troy , e ora M. fabrizio e Haga .
    Però quando Stoner è in forma da spettacolo.

    Penso che siamo andati out Topic, scusateci.
     
  10. Lolumac

    Lolumac

    Iscritto:
    1266676886
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Sono un soddisfatto possessore di una TCe dyanmique, a disposizione per info e chiarimenti per chi è in attesa o in fase di decisione..ciao a tutti e buona domenica..

    [​IMG]
     
  11. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Grazie per la solidarietà!
    Comunque ormai è fatta..bianca sarà!
     
  12. SuperCily

    SuperCily

    Iscritto:
    1264938308
    Messaggi:
    92
    Piaciuto:
    0
    Non per girare il coltello nella piaga, ma ti posso confermare che sulla mia grigio platino lo sporco (a meno che non sia fango nero) si nota davvero poco...non è stata lavata da settimane, ha subito pioggia e neve ma a meno di andare vicinissimi tutto questo non si nota 8)
    Ho visto alcune bianche in centro a Milano e recavano pesantemente le tracce dello smog...non parliamo delle nere, sarebbe stato il mio colore preferito ma bisogna starci troppo dietro ;)

    Comunque, primo rifornimento col mio Tce...con circa 38 litri (50?) ho fatto 450km senza andare in riserva, il cdb riporta un incoraggiante 7,5 l/100km :D
    Ora che ho fatto il pieno comincerò a verificare più dettagliatamente...
     
  13. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    0
    eh come scusa??? io con 38 euro di gasolio 45 euro c'è ne faccio 700 di km xD
     
  14. SuperCily

    SuperCily

    Iscritto:
    1264938308
    Messaggi:
    92
    Piaciuto:
    0
    La mia infatti è a benzina :D
     
  15. Dr_mole

    Dr_mole

    Iscritto:
    1254758094
    Messaggi:
    142
    Piaciuto:
    0
    Ernst x il test prodotto rimandato non ti preoccupare, quando lo farai , tempo permettendo, fammi sapere cosa ne pensi ed eventualmente quali prodotti migliori hai provato... tanto io fino primavera innoltrata non avevo intenzione di mettermi al lavoro :D :D ...
    peccato che questo forum (da questo punto di vista paleolotico ) non permetta ( o in maniera moooolto limitata ) di creare cartelle apposite x i vari argomenti, suppongo che il tema cura dell'auto potrebbe avere molte visite ed un'utile scambio di opinioni

    ti rispondo qui x non creare una marea di O.T. nell'altro post.

    grazie in ogni caso x la precisazione ;)
     

Condividi questa Pagina