Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 156 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. terence4

    terence4

    Iscritto:
    1240617330
    Messaggi:
    410
    Piaciuto:
    0
    Sembra che la versione "20th anniversario" non si affianchi alla Dynamique ma la sostituisca. In conce quest'ultima non è più ordinabile!
    Nella dotazione di serie l'unica differenza sembra essere la presenza dei vetri posteriori e lunotto oscurati (sulla 20th) al posto del cruise (sulla Dynamique).
    Sulla 20th vi sono poi: finiture in nero lucido e cucitura :cry: sulla plancia.
    La plancetta coi comandi della climatizzazione sembra uguale a quella della Luxe, vedendo le foto su internet; ma in queste foto è sempre presente il clima automatico, che non è di serie ma optional. Quindi non si capisce se anche le versioni col clima manuale abbiano la consolle nero lucido, boh. :?
     
  2. Zaino1

    Zaino1

    Iscritto:
    1257587589
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    0
    Aiutoneeee pleasseeee: come si cambia una cartella mp3 dai comandi al volante? Mettiamo che sono a livello delle singole canzoni: come faccio a risalire a livello delle cartelle, scorrerle e selezionarne una. La cosa che mi interessa di più è come fare a salire e scendere di livello dai comandi al volante. Considerate che ho il bluetooth...grazie ragazzi :D
     
  3. DesmoFabietto

    DesmoFabietto

    Iscritto:
    1266439013
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    0
    RITIRATA!!!! Abituato alla macchina che avevo prima, mi sembra di stare in salotto... Davvero comoda. Mi hanno gia fatto i complimenti per il colore...
     
  4. juppin

    juppin

    Iscritto:
    1258668201
    Messaggi:
    214
    Piaciuto:
    0
    SAi cosa devi fare vero?

    Le foto ti prego :D :D
     
  5. juppin

    juppin

    Iscritto:
    1258668201
    Messaggi:
    214
    Piaciuto:
    0
    Scusami s :cry: ono stato maleducato, avevo dimenticato di farti gli auguri.

    AUGURI ;)
     
  6. Dr_mole

    Dr_mole

    Iscritto:
    1254758094
    Messaggi:
    142
    Piaciuto:
    0
    Fabietto i migliori auguri...e fra qualche giorno attendiamo le tue impressioni, e gli immancabili pregi :thumbup: /difetti :thumbdown:
     
  7. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
  8. Zaino1

    Zaino1

    Iscritto:
    1257587589
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    0
    Grande...complimenti.....anche a me ha dato la sensazione di salotto oltre che di solidità. Vabbeh che provenedo da una macchina del 1992 non poteva che essere così anche se devo ammettere che una segmento B come questa è tranquillamente, a mio parere, ai livelli della precedente versione di una focus.

    Rimaniamo in attesa delle foto...e poi magari riesci a capire prima di me come si cambiano le cartelle dai comandi al volante e me lo spieghi :D
     
  9. DesmoFabietto

    DesmoFabietto

    Iscritto:
    1266439013
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    0
    In che senso mah? Appena ho tempo faccio le foto...
     
  10. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    e' in trasporto dal 10 febbraio.. Ma che giro fa questa macchina..
    Oggi sono 3 mesi esatti dall'ordine in concessionaria..
    La cosa che mi insospettisce è che ne sta una gemella della mia nel parcheggio che nessuno viene a ritirare..
     
  11. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Dai cesco... tieni duro, ormai ci siamo!
    ;)
     
  12. DesmoFabietto

    DesmoFabietto

    Iscritto:
    1266439013
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    0
    Io ho fatto il contratto il 28/12/09, però era gia in ordine. Per questo è arrivata in un mese e mezzo. Altrimenti erano 3 mesi buoni...
     
  13. 3vi21

    3vi21

    Iscritto:
    1267130463
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Oggi ho ritirato una clio 1.2 dynamique, prezzo 9750?...è un buon prezzo?

    Ho letto intorno a pagina 50, senza trovare soluzione però, che si parlava di spegnimento del navigatore e di visualizzazione esclusivamente delle informazioni della radio, qualcuno mi sa dire se è possibile e come, o se bisogna tenere sempre il navigatore acceso? :D

    grazie
     
  14. juppin

    juppin

    Iscritto:
    1258668201
    Messaggi:
    214
    Piaciuto:
    0
    Auguroni.

    Però provo invidia, io sono 4 mesi che aspetto!!! :evil:
     
  15. 3vi21

    3vi21

    Iscritto:
    1267130463
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    e se ti dico che siamo andati così per informazione sabato mattina? :D
    Poi nel pomeriggio abbiamo perfezionato l'acquisto e oggi l'abbiamo ritirata :D
     

Condividi questa Pagina