Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 158 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. DesmoFabietto

    DesmoFabietto

    Iscritto:
    1266439013
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    0
     
  2. fenotype

    fenotype

    Iscritto:
    1262963934
    Messaggi:
    50
    Piaciuto:
    0
    Signori, la mia attesa sta per volgere al termine.
    La consegna prevista era per il 1 marzo, sono passato venerdì scorso in concessionaria e il venditore mi ha detto metà mese...
    Già prevedevo incazzature e ipotizzavo un ottimistico fine mese quando stamane mi chiama a casa una cordiale voce femminile informandomi che la mia clio è in trasporto e l'arrivo è previsto per il 12 marzo, giorno più giorno meno!

    Tirando le somme: carro ordinato il 28 dicembre, consegna prevista il 1 marzo, consegna effettiva 12 marzo.

    PS. qualcuno sa dove vengono prodotte le clio berlina? Romania, Francia o Turchia? La mia è la 1.5 dci 85cv... grazie!
     
  3. Cl@udio86

    Cl@udio86

    Iscritto:
    1261327937
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    0
    ciaoo In francia a Flins!
     
  4. Dani87

    Dani87

    Iscritto:
    1240837560
    Messaggi:
    102
    Piaciuto:
    0
    allora con l' ultimo pieno ho fatto 6,2 / 100 km con un andatura tranquilla..... guidando normalmente e con qualche tiratina sono sui 6,8 / 100 km
     
  5. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    scusate ma non ho voglia di rileggermi le 158 pagine del topic :shock: :D :D
    perchè mi è venuto un dubbio...
    ma la clio 3 restyling le ha le luci diurne?
    in giro le vedo o spente o con gli anabbaglianti accesi...quindi chiedo a voi... ;)
     
  6. terence4

    terence4

    Iscritto:
    1240617330
    Messaggi:
    410
    Piaciuto:
    0
    Niente luci diurne purtroppo :?
     
  7. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    che triste...ma che l'hanno fatto a fare il restyling, mi chiedo? :(

    peccato, un'occasione persa...
    ma la clio mi piace lo stesso :D :D :D
     
  8. terence4

    terence4

    Iscritto:
    1240617330
    Messaggi:
    410
    Piaciuto:
    0
    Mah, non ci penserei troppo, le luci diurne belle sono quelle a led che montano modelli più cari della Clio. Se le avessero introdotte col restyling si sarebbe trattato di una semplice lampadina, tipo Alfa Mito.
     
  9. terence4

    terence4

    Iscritto:
    1240617330
    Messaggi:
    410
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, ho appena firmato il contratto per la mia futura Renault. Per la precisione: Clio 20th anniversario, 3 porte bianca, 1.5dci 85cv senza Fap.
    Optional: vetri post e lunotto scuri, fari a visibilità laterale, ruota di scorta, kit fumatori, specchietti ripiegabili elettricamente, cruise control, alzacristalli ant. ad impulso, pack 20th anniversario (clima aut. + cerchi in lega da 16 bruniti). :D
    Il totale era 16430 ed il prezzo finale è stato 13150 euro (inclusa Ipt 196 Euro), frutto di sconto e consegna di un usato rottamabile.
    Tra i dci la versione da 85cv mi sembra la più equilibrata per un uso misto urbano ed extraurbano ( statali e poca autostrada). 8)
    Per la consegna, purtroppo, se ne parla a fine maggio. :?
    Mi è parso un buon prezzo. A voi come sembra?
    C'è qualcuno che ha la Clio con questo motore?
     
  10. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    http://www.youtube.com/watch?v=K3Zx6XmQtd4
     
  11. terence4

    terence4

    Iscritto:
    1240617330
    Messaggi:
    410
    Piaciuto:
    0
    [​IMG]

    Questo è il Dci in una Clio pre-restyling: il motore è incapsulato. Nella post-restyling (cioè la versione attuale) il coperchio non c'è più.
    Ho chiesto al venditore se fosse possibile ordinare il pezzo e montarlo, ma secondo lui nella nuova versione non ci sono più i supporti per fissare il coperchio.
    Prima di rompere le scatole anche in officina, c'è qualcuno che ha già chiesto?
     
  12. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.258
    Piaciuto:
    24
    Risposta errata da parte del venditore: il coperchio è tenuto attaccato a tre supporti metallici. Due, quelli lato distribuzione (per intenderci lato passeggero) ci sono ancora, uno, quello lato guida, è stato tolto. Mio zio ha ordinato quest'utlimo al prezzo di 6 euro e l'ha attaccato visto che è rimasta la vite per l'attacco di tale supporto. Il problema, più che altro, sta nel coperchio in plastica con il materiale insonorizzante sotto, che ora costa sui 100 euro. Come rumorosità, non è che cambi tanto, ma come estetica del motore, non c'è paragone.....
     
  13. maccu78

    maccu78

    Iscritto:
    1247053292
    Messaggi:
    74
    Piaciuto:
    0
    Buon giorno a tutti,

    io invece ho un altro problema, sul navi quando metto i cd non mostra il titolo del file ma soltanto track 1, track 2 ecc.

    Sapete se esiste un aggiornamento per potr vedere i titoli delle canzoni???

    Grazie a tutti e buona giornata!!!
     
  14. terence4

    terence4

    Iscritto:
    1240617330
    Messaggi:
    410
    Piaciuto:
    0
    [/quote]
    Risposta errata da parte del venditore: il coperchio è tenuto attaccato a tre supporti metallici. Due, quelli lato distribuzione (per intenderci lato passeggero) ci sono ancora, uno, quello lato guida, è stato tolto. Mio zio ha ordinato quest'utlimo al prezzo di 6 euro e l'ha attaccato visto che è rimasta la vite per l'attacco di tale supporto. Il problema, più che altro, sta nel coperchio in plastica con il materiale insonorizzante sotto, che ora costa sui 100 euro. Come rumorosità, non è che cambi tanto, ma come estetica del motore, non c'è paragone.....[/quote]

    Quindi mi confermi che si può fare. 100 Euro poi è la spesa che mi aspettavo, se fosse stata più alta probabilmente avrei desistito.
    Il montaggio del supporto metallico e poi del coperchio sono fattibili o c'è bisogno di farlo fare dall'officina?
     
  15. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    .....E' arrivata..Finalmente..3 mesi e mezzo.. ah ah..ovviamente per myrenault non è mai arrivato nessun ordine..
     

Condividi questa Pagina