Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 160 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Ragazzi perdonate una domanda sciocca..
    Come faccio a verificare la potenza, ovvero che sia il diesel 85 cv? (Prima che venga fornito il libretto per intenderci, sta scritto da qulache parte?)
     
  2. fenotype

    fenotype

    Iscritto:
    1262963934
    Messaggi:
    50
    Piaciuto:
    0
    Domanda interessante, me la sono posta anch'io! Attendiamo risposte...

    CESCO, ho letto che la tua è arrivata... a me dovrebbero scaricarla a giorni (mi era stato detto al max oggi...). Volevo chiederti, nel caso tu l'abbia finanziata, come funziona tutto l'iter. Nel senso: una volta che il veicolo è arrivato in concessionaria, immagino bisogna attendere che parta il finanziamento prima di poterlo immatricolare, giusto? Se sì, in genere quanto tempo richiede l'ok della finanziaria?

    Grazie e auguri per il carro! :)
     
  3. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Ciao, grazie per gli auguri, ma non posso aiutarti purtroppo, non ho fatto quel finanziamento!
    Però aspetta perchè c'è sicuramente chi ti può dare la risposta..
    La mia memoria mi tradisce, che clio hai preso?

    Io sto avendo un pò di casini con l'assicurazione, avendo una assicurazione on line, devo inviare un sacco di carte, ho paura che questo we non riuscirò ad averla.. :(
     
  4. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
  5. juppin

    juppin

    Iscritto:
    1258668201
    Messaggi:
    214
    Piaciuto:
    0
     
  6. fenotype

    fenotype

    Iscritto:
    1262963934
    Messaggi:
    50
    Piaciuto:
    0
    Grazie mille per le risposte...
    Comunque ulteriore ritardo: ieri ho chiamato e il venditore mi ha detto che arriva "in settimana"... Aspettiamo la sua telefonata :?

    Dynamique 1.5dci (85cv) 5porte, nero nacré, ruota di scorta e dynamique pack.
     
  7. firestarter832009

    firestarter832009

    Iscritto:
    1263930176
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao ragazzi mi sono accorto che il volante della mia clio girandolo a destra o a sinistra emette un rumore simile ad click scricchiolio molto leggero,cosa può essere?lo fà anche a voi?
     
  8. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Sabato la ritiro finalmente..

    Oggi l'ho guardata cm per cm..
    Ho notato che il cofano motore è leggermente storto.. Infatti il solco non è perfettamente allineato, si nota pure in foto.. Che fastidio sta cosa..
    Ma l'assemblaggio delle voste com'è?
     
  9. Cl@udio86

    Cl@udio86

    Iscritto:
    1261327937
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    0
    la mia perfetta. Ci sono le plastiche sui sedili? c'è scritta la provenienza? a me brusa..
     
  10. fenotype

    fenotype

    Iscritto:
    1262963934
    Messaggi:
    50
    Piaciuto:
    0
    Finalmente! E' scesa dalla bisarca oggi, domani vado a vederla e a saldare...
    Speriamo di riuscire a metterla su strada per la settimana prossima!

    A presto per le foto! :D
     
  11. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    0
    Auguriiii ai nuovi arrivatiii :)).....Cesco ora me devi paga il copyright del colore ehehehe
     
  12. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Allora, che dire... buon lavoro.
    :D

    [​IMG]

    ;)
     
  13. Dr_mole

    Dr_mole

    Iscritto:
    1254758094
    Messaggi:
    142
    Piaciuto:
    0
    Ernst hai poi provato quel prodotto della meguiars...mi interesserebbe sapere se l'effetto polish riesce a rimuovere una sfrisatina che mi son trovato sullo specchietto :x ...ciao e grazie
     
  14. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Non ancora... non ho il tempo di far le cose per bene. :cry:
    Però l'ho già comprato... 8)
     
  15. Dr_mole

    Dr_mole

    Iscritto:
    1254758094
    Messaggi:
    142
    Piaciuto:
    0
    comprato via internet o rivenditori ???...ho guardato sul sito...ma sul sito da alcuni fornitori e sul catalogo del sito stesso altri :shock: :?: :shock: ...morale sono punto e a capo...magari domani faccio un giretto da uno che sarebbe vicino a casa e provo a vedere se ha il prodotto o se l'indirizzo è vecchio/cambiato...giusto x info mi puoi dire la capacità del barattolo e grosso modo il prezzo ?
     

Condividi questa Pagina