Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 161 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. fenotype

    fenotype

    Iscritto:
    1262963934
    Messaggi:
    50
    Piaciuto:
    0
    LOL! (era prevista... :D )
     
  2. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Si, tutto normale, il problema è semplicemente che ancora non l'avevano controllata e registrata.. Ha detto che arrivano tutte così, chi lo sportello, chi il cofano, è solo una questione di regolazione prevista dal protocollo..

    I problemi sono quando le parti fisse sono posizionate in modo anomalo (vicino ai fari, il paraurti anteriore e posteriore etc).. Li si tratta di difetti e ci vuole un carrozziere..

    C'erano 2 gruppi di targhe EC e DZ... Alla fine ho avuto DZ! Anche se più antico, mi piacciono i numeri successivi.. E poi EC eccì.. no no..
     
  3. juppin

    juppin

    Iscritto:
    1258668201
    Messaggi:
    214
    Piaciuto:
    0
    Aggiorno inserendo un paio di foto più decenti rispetto alle altre.
    [​IMG]
    [​IMG]

    Per quanto riguarda i difetti ho trovato solo la parte finale della guarnizione del lunotto posteriore, lato destro leggermente fuori posizione di circa un 1 cm.
    Allegherò foto.

    Per quanto riguarda il motore posso dire che il 1.5 dci 70 cv è ottimo per chi vuole coppia alta a bassa regimi e non pretende accelerazioni da schiacciarti al sedile ma una macchina che non muore in condizione gravose come la mia peugout 1.1.

    Auto silenziosa, tanto che i miei figli si addormentano dopo 10 minuti che sono in macchina.
     
  4. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Beh Juppin alla fine devo dire che è un bel colore.
    Chissà che colore è quello sulla brochure..

    Ho notato una cosa sul foglio allegato alla macchina, quello con telaio ed accessori.. Mi dice che sono presenti:

    airbag conducente/passeggero
    airbag a tendina
    airbag antiscivolo
    ruota di scorta
    antenna

    ma l'antiscivolo (sulla brochure) non è solo per la 3 porte?

    PS Qualcuno di voi ha dato l'auto in permuta? E' normale che IO devo andare ad una agenzia a fare il passaggio di proprietà?
     
  5. juppin

    juppin

    Iscritto:
    1258668201
    Messaggi:
    214
    Piaciuto:
    0
    A me piace molto il colore, e dal vivo è molto più bello.
    Però devo dire che non è nomale che sul configuratore del sito Renault e sulle brochure il colore Blu star o Blu grigio non sono minimamente simili a quelli reali.
     
  6. terence4

    terence4

    Iscritto:
    1240617330
    Messaggi:
    410
    Piaciuto:
    0
    Mi associo, il colore è bello. Questo è il blu star, vero?
     
  7. juppin

    juppin

    Iscritto:
    1258668201
    Messaggi:
    214
    Piaciuto:
    0
    .

    Si quello della mia macchina è il colore Blu star. :lol:
     
  8. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    0
    Oggi ho avvistato 2 new clio sport tour di colore nero nacrè :p
     
  9. terence4

    terence4

    Iscritto:
    1240617330
    Messaggi:
    410
    Piaciuto:
    0
    Leggendo i dati dichiarati da Renault notavo come il 1.5 Dci 85cv con Fap abbia emissioni di CO2 superiori alla analoga versione da 85cv senza Fap (124 a 116 g/km). Ma non è illogico tutto ciò? :shock:
     
  10. paolo1019511019

    paolo1019511019

    Iscritto:
    1269105460
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    :rolleyes: Ciao a tutti, l'anno scorso ho perso gli incentivi :cry: però ho avuto un colpetto di fortuna :lol: la settimana scorsa navigando ho trovato una bellissima occasione(clio dynmique) 5 porte, grigio titanio,ruota di scorta normale,antifurto volumetrico con allarme+garanzia gold e meno di 4000 KM da privato':D';.Presa immediatamente!Vi stò leggendo da pag.50 e devo proprio dire che siete mitici. :D Per juppin :D :bellissimo :D colore :D .A presto :rolleyes: .
     
  11. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    OK..PRIMI 200 KM...(Lo so cammino molto..)

    Direi che è una macchina ben fatta, buon assetto...Molto silenziosa in movimento.. Non si può dire lo stesso al minimo, dove si sente che è un diesel..
    Nelle prime curve un pò legato(forse anche perchè imballato pure io), ma ogni chilometro sempre meglio..

    il mio impianto audio è composto da 4 casse negli sportelli + 2 tweeter nel cruscotto. Ho finalmente potuto constatare con il mio orecchio la qualità del suono.. Mi limito a dire che non è tra i migliori dei mediocri..Ma non è scandaloso..

    Confermo le caratteristiche "storiche" : una tasca nel sedile passeggero, tom tom sempre acceso con la radio accesa (ma le mappe scure versione notturna sono ottime, ho lasciato quelle anche se mi ricordano un vecchio gioco, Doom),niente luce nel cassetto,niente luci sui pulsanti dei finestrini, spia degli sportelli aperti generica,ruota di scorta per acrobati,spazzole bloccate,niente coprimotore..

    Il clacson: ho riso da solo nel suonarlo!! Sembra quello di paperino!! PPEE

    Che dire : soddisfatto..

    Dico solo una cosa ai futuri acquirenti indecisi sul colore: Se pensate al bianco, vedetela di persona prima..E decidete solo dopo.. Le foto sono menzognere..
     
  12. Cl@udio86

    Cl@udio86

    Iscritto:
    1261327937
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    0
    ahah :lol: :D :D come non quotarti!! quel clacson è ridicolo, sto ancora ridendo!
    cmq concordo su tutto quello che hai detto! tranne che per il colore, da vicino il bianco rende ancora di più! è stupendo!

    La tce a differenza della dci al minimo è silenziosissima, in moto un po' meno, forse a causa della tanto decantata silensiosità, mi ero fatto altre aspettative, così come sulla morbidezza dell'assetto, cmq tutto somato più che buoni eh! :lol:

    sti bastardacci a me non lihanno montati i tweeter!
     
  13. paolo1019511019

    paolo1019511019

    Iscritto:
    1269105460
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    Si si ,è vero,fà proprio :D ppee :mrgreen
     
  14. juppin

    juppin

    Iscritto:
    1258668201
    Messaggi:
    214
    Piaciuto:
    0
    Quoto per il clackson
    la prima volta che l'ho usato mio figlio si è spalmato sul sedile dalle risate :D :D

    C'è una cosa che non capisco perchè le clio dynamique 5 non ST hanno i tweter mentre la mi SP non li ha... :shock: :(

    Qualcuno sa come togliere la mscherina per controllare se almeno ci sono i fili.
    Se ci sono li compro e li metto :?
     
  15. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    L'allestimento italiano, non prevede il tweteer nel cruscotto.. Questo non esclude però la possibilità che le casse anteriori li montino ugualmente (una sorta di cassa 2 in 1).
    Ad ogni modo per dei misteri della catena di montaggio, su alcune li montano nel cruscotto, come nel mio caso..Ma considera che ci sono berline 5 porte dinamique che non ce li hanno..

    Leggendo le testimonianze dei possessori di clio senza tweeter, dicono esserci i fili e delle casse fasulle di cartone.. Quindi la predispozione sembra esserci..
     

Condividi questa Pagina