Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 168 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. fenotype

    fenotype

    Iscritto:
    1262963934
    Messaggi:
    50
    Piaciuto:
    0
    mantieni premuto per qualche secondo uno dei due tasti che ti fanno scorrere le voci (quelli all'estremità della leva del tergicristalli, per intenderci) ;)
     
  2. fenotype

    fenotype

    Iscritto:
    1262963934
    Messaggi:
    50
    Piaciuto:
    0
    Chiedo scusa ai moderatori, ma devo uppare perché con la risposta a Cl@udio86 ho cambiato pagina...
     
  3. Cl@udio86

    Cl@udio86

    Iscritto:
    1261327937
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    0
    che è + piccola è normale quando ci sono i cerchi in lega, specie se optional, che la marca è diversa mi sa che dipende dal fatto che è di diversa misura. ma nulla di preoccupante.
    x il crick non so spero di non averne mai bisogno.!

    ps graazie
     
  4. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    la ruota è da 15 pollici perchè il cerchio da 16 non ci sta nel vano alloggiamento,lo so che è rossa o bordeaeux,al limite con una bomboletta di nero opaco la rivernici.Comunque è rossa perchè risulta come un ruotino anche se non lo è,io difatti mi sono comprato 4 cerchi per le gomme invernali e sono neri,per il crick non ti so aiutare ,la mia macchina ha 45 giorni e non mi è capitato di usarlo,io in compenso ho provato ha togliere la ruota di scorta ma non sono riuscito a farla cadere
     
  5. fenotype

    fenotype

    Iscritto:
    1262963934
    Messaggi:
    50
    Piaciuto:
    0
    la mia 55! hai visto che culo? :D

    vabbè quella sul bourdeaux era solo per ridere!

    per il crick mi basterebbe soltanto una foto dello stesso sistemato e immacolato nel suo alloggiamento, non occorre smontare nulla, solo togliere la copertura che lo protegge... se qualcuno fosse così gentile gliene sarei mooolto grato!

    per farla cadere, dopo aver svitato per intero la vite di plastica bianca, devi far un attimo di pressione sulla levona nera con scritto "push" e la ruota cade... a me è risultato facile, l'ho rifatto senza problemi anche stamattina quando ho portato la ruota dal gommista!

    ps. il cerchio da 16 ci sta nell'alloggiamento, ci ho piazzato la ruota bucata... chiaramente però deve montare la gomma con profilo 50 anziché 55; effettivamente però il 195 essendo più largo sporge un po' troppo dall'alloggiamento...
     
  6. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Se intendi che quella ruota non comporta di osservare il limite di 80 km/h io non ne sarei così sicuro perchè si tratta comunque di una ruota di scorta diversa dalle altre. Il vantaggio della ruota di dimensioni normali rispetto al kit di riparazione è che in ogni caso si può ripartire (col kit non sempre, dipende dalla foratura) e, rispetto alla ruotina, sta nella sicurezza in marcia perchè, ovviamente, il battistrada è della stessa dimensione.
     
  7. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    abbassandomi sotto l'auto ho visto che sul cerchio di scorta,che comunque non è un ruotino di aver visto l'adesivo bianco sul cerchione degli 80km/h.Io penso che comunque sia solo un fattore di sicurezza perchè la ruota di scorta e leggermente piu piccola di quella coi cerchi in lega ma non è il classico ruotino da 135
     
  8. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    abbassandomi sotto l'auto ho visto che sul cerchio di scorta,che comunque non è un ruotino di aver visto l'adesivo bianco sul cerchione degli 80km/h.Io penso che comunque sia solo un fattore di sicurezza perchè la ruota di scorta e leggermente piu piccola di quella coi cerchi in lega ma non è il classico ruotino da 135
     
  9. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    scusate mi è partito 2 volte il messaggio
     
  10. marek85

    marek85

    Iscritto:
    1274125226
    Messaggi:
    45
    Piaciuto:
    0
    salve a tutti.e' la prima volta che scrivo in questo forum.stamattina ho firmato per una clio 20th anniversario 1.5dci 85cv(con gli opzional PACK 20TH ANNIVERSARIO;AIRBAG A TENDINA;ALZACRISTALLI POSTERIORI ELETTRICI;ALZACRISTALLI ANTERIORI AD IMPULSO;KIT FUMATORI;RUOTA DI SCORTA DI DIMENSIONI NORMALI;VERNICE METALL.).la macchina essendo gia in arrivo dovrebbe essere mia tra 1mese esatto.vorrei sapere se qualkuno di voi ha visto dal vivo i cerchi in lega color grigio fume' che danno nel pack anniversario...sono belli?o sembrano solo sporchi?
    vi piace l'allestimento che ho preso?
     
  11. fenotype

    fenotype

    Iscritto:
    1262963934
    Messaggi:
    50
    Piaciuto:
    0
    Ho risolto, il cric è sistemato! :D

    ps. non c'era riuscito nemmeno il gommarolo! 8)
     
  12. omachee

    omachee

    Iscritto:
    1272075816
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    ciao a tutti, posseggo una clio 1.5 85cv da circa 2 mesi, sono soddisfatto, però oggi è sorto il primo problema, il sedile lato guida, con esattezza il fianco per la ritenuta del corpo si è un pò strappato, sono passato in assistenza, ma mi hanno detto che non lo cambiano, in quanto sono stato io a romperlo, magari con le cerniere posteriori dei jeans, ma ho assicurato che non ne ho quindi è impossibile, mi sembra strano un'usura così precoce in 2 mesi, ma non vogliono sentire ragioni, sapete darmi qualche consiglio? grazie anticipatamente.
     
  13. terence4

    terence4

    Iscritto:
    1240617330
    Messaggi:
    410
    Piaciuto:
    0
    Che allestimento e quindi che sedili hai?
     
  14. omachee

    omachee

    Iscritto:
    1272075816
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    l'allestimento è dynamique, ho chiamato il numero verde sotto consiglio del tappezziere, che mi ha detto "vado contro di me, ma devono cambiarlo in garanzia", adesso aspetto di essere richiamato per fissare un appuntamento. specifico che la tappezzeria in cui sono stato, non lo conoscevo, quindi non aveva nessun motivo per dirmi che è un difetto del tessuto. appena possibile vedo di pubblicare la foto.
     
  15. paolo1019511019

    paolo1019511019

    Iscritto:
    1269105460
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    salve a tutti.e' la prima volta che scrivo in questo forum.stamattina ho firmato per una clio 20th anniversario 1.5dci 85cv(con gli opzional PACK 20TH ANNIVERSARIO;AIRBAG A TENDINA;ALZACRISTALLI POSTERIORI ELETTRICI;ALZACRISTALLI ANTERIORI AD IMPULSO;KIT FUMATORI;RUOTA DI SCORTA DI DIMENSIONI NORMALI;VERNICE METALL.).la macchina essendo gia in arrivo dovrebbe essere mia tra 1mese esatto.vorrei sapere se qualkuno di voi ha visto dal vivo i cerchi in lega color grigio fume' che danno nel pack anniversario...sono belli?o sembrano solo sporchi?
    vi piace l'allestimento che ho preso? ;) marek per me hai ordinato senza dubbio la clio che consuma meno in assoluto,è silenziosa quanto basta,ha una bella coppia già a bassissimi giri,ha pure una grande autonomia.Per quanto riguarda l'allestimento hai scelto bene,forse il ...bluetooth con connection box?il regolatore limitatore di velocità ;) ? e per quanto riguarda i cerchi vai tranquillo non mi sembrano affatto sporchi :!: E poi quante porte?Che colore?Ciaooooooooooooo.
     

Condividi questa Pagina