Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 170 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Dr_mole

    Dr_mole

    Iscritto:
    1254758094
    Messaggi:
    142
    Piaciuto:
    0
    Carissimi è un pò che non vi scrivo...a breve appena ho tempo e il tempo tiene farò una prova di quel prodotto di cui parlai qualche mese fa...meguiars D151
    ho fatto l'ordine qualche sett. fa assieme ad altra cera...ma il test vsarà esclusivamente su tale prodotto 3 in 1 (abrasivo, polish,cera) e tutto a mano x testare la bontà del prodotto...vi farò sapere risultato finale e man mano tenuta del prodotto nel tempo...a presto

    saluti !!
     
  2. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Ciao Mole! Io lo sto usando: un prodotto eccezionale!
    Dimmi anche tu cosa ne pensi... :)
     
  3. maotsetung77

    maotsetung77

    Iscritto:
    1238529311
    Messaggi:
    391
    Piaciuto:
    12
    Pe me il migliore è questo:
    [​IMG]
    lo puoi usare su tutto eccezzionale ;)
     
  4. Dr_mole

    Dr_mole

    Iscritto:
    1254758094
    Messaggi:
    142
    Piaciuto:
    0
    si si non metto in dubbio la bontà del marchio, uno dei migliori, ma se non erro non ha la stessa identica funzione ( non me ne vogliano maggiori esperti se ho detto una fesseria) io avevo necessità di un prodotto diciamo non solo di cura e mantenimento, ma con dell'abrasivo x rimuovere graffietti superficiali ( la maggior parte solo sul trasparente, poi voglio vedere come se la cava con quelli un pò più fondi...maledetti carrelli del super e relative Sciure rinco che si fanno portare in giro da carrello invece che portarlo :!: :!: :!: )

    X ernst...appena lo uso (rigorosamente a mano, visto la pratica pressochè nulla con rotorbitale e balle varie) vi farò sapere...speravo il week end ma mi sa che sarò di rientro da trasferta solo sabato quindi rimanderò...ancora :evil: :evil:
    passato quello valuterò se basta ( e vorrei fare anche questa prova durata o passare il giorno dopo una bella carnauba in pasta 8) 8) ....mahhhh vedremo )
    un saluto a tutti
     
  5. Peter636

    Peter636

    Iscritto:
    1276013354
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Ciao, sono nuovo nuovo qui. ho letto molti dei vostri commenti ed ho deciso di scrivermi anch'io, io ho acquistato una clio 20th anniversary, 1.2 tce 5p griggio cassiopea. qualcuno di voi sa dirmi com'è? Grazie e continuate cosi ragazzi!! :lol:
     
  6. Peter636

    Peter636

    Iscritto:
    1276013354
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    scusate.. la mia arriva i pirmi di luglio!! in teoria...
     
  7. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Qui (a metà pagina) puoi vedere le foto di una bianca...
    http://www.autopareri.com/forum/renault/35190-renault-clio-facelift-topic-ufficiale-273.html

    Qui di una nera...
    http://www.autopareri.com/forum/renault/35190-renault-clio-facelift-topic-ufficiale-277.html

    Il cassiopea live mi manca. :rolleyes:
    Per il resto... è la solita clio con alcune piccole modifiche estetiche (battitacco specifico, targhetta sulla portiera, gusci dei retrovisori cololr antracite, cerchi in lega specifici (bruniti) e dentro cuciture che imitano l'effetto cuoio sulla plancia.
    Se hai dubbi, chiedi pure. ;)
     
  8. Peter636

    Peter636

    Iscritto:
    1276013354
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    ciao Ernst.
    grazie per la tua risposta... io però intendevo sapere di più riguardo ai consumi, se era como usare quel navigatore col telecomando, se la stabilità e buona, io l'ho provata e non avendola tirato (giro di prova) come si deve, mi sembrava un pò troppo leggera alle basse velocità. io l'ho vista senza i cerchi bruniti,per il resto si, l'ho vista quasi completa e mi sembrava una bella auto, sperando che arrivi quando promesso dal conce, metterò delle foto.. :D
     
  9. Peter636

    Peter636

    Iscritto:
    1276013354
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    qualcuno di voi e provato a installare tomplayer sul navigatore???
     
  10. terence4

    terence4

    Iscritto:
    1240617330
    Messaggi:
    410
    Piaciuto:
    0
    Ciao ragazzi, qualcuno ha comprato i tappetini in gomma Renault originali per New Clio? Vorrei qualche parere sul rapporto qualità/prezzo ( a proposito, quanto costano?). Grazie! ;)
     
  11. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Nel post trovi in pò tutte le risposte alle tue domande... capisco però che da leggere sia lungo quindi... provo a sintetizzare.
    - i consumi sono buoni, anche se non ottimi. Dipende molto dal tuo piede e dalle tue percorenze (molta città, molta autostrada, ecc). Però in linea di massima è un motore da 6,5-7 l/100 km (utilizzo misto). Di buono, c'è che non cosnuma assolutamente di più del 1.2 aspirato, pur avendo prestazioni molto migliori. Il modo migliore per guidare questo motore ed ottenere buoni consumi è quello di non tirare mai le marce e sfruttare la coppia in basso data dal turbo. I consumi ottimali li avrai verso i 5-10.000 km.
    - Il navi col telecomando è facile da utilizzare anche se, naturalmente, molto meno intuitivo del touch screen. Ma vedrai che dopo qualche settimana ti sarà tutto molto più chiaro e semplice. Il tomtom poi è di una semplicità d'utilizzo incredibile quindi... non penso avrai problemi.
    - La stabilità non è buona: è eccellente (forse la migliore caratteristica dell'auto, come confermano molte prove come questa http://www.auto.it/prove/renault/clio/2009/08-3201/pagella/Renault+Clio+1.2+TCe ). Probabilmente l'hai sentita "leggera" perché lo sterzo alle basse velocità è molto leggero, ma si indurisce con l'aumentare della velocità, per dare maggiore precisione di guida. ;)
    D'altra parte la caratteristica della clio è proprio quella di essere molto neutra, confortevole e stabile (quasi una segmento C).

    Se hai altre domande... chiedimi pure. ;)
     
  12. Peter636

    Peter636

    Iscritto:
    1276013354
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    oh. grazie Ernst!! io sono molto impaziente di averla... quando vado in giro e ne trovo una parcheggiata m'immagino ch'è la mia e la guardo per bene dentro.. ehehehe secondo me è la migliore, gli interni sono molto più elegante, anche se la c3 e più chic forse e la fiesta... mmm la fiesta... boh... non saprei cosa dire, 207, non se ne parla.. e punto evo? cos'è? ho letto che cè st tomplayer che si può installare sul tomtom.. se funziona... è d'avvero ottima...
     
  13. terence4

    terence4

    Iscritto:
    1240617330
    Messaggi:
    410
    Piaciuto:
    0
    A me è appena arrivata la 20th anniversario, però dci 85cv. Lo sterzo troppo leggero alle basse velocità è forse l'unica pecca perchè davvero non senti la strada. Per il resto sono molto soddisfatto dell'acquisto, anche se è un pò presto per postare una recensione significativa. Prima un pò di km!
     
  14. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Congratulazioni terence! :)
     
  15. terence4

    terence4

    Iscritto:
    1240617330
    Messaggi:
    410
    Piaciuto:
    0

Condividi questa Pagina