Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 174 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. SuperCily

    SuperCily

    Iscritto:
    1264938308
    Messaggi:
    92
    Piaciuto:
    0
    Anche io ho il TCE ma il libretto a me dice 84T, tu hai dovuto cambiarle per forza perchè per te le 84T sarebbero state con indice di carico inferiore, mentre a rigor di logica io monto gomme che possono sopportare più carico di quelle standard no?
     
  2. rellino1

    rellino1

    Iscritto:
    1285945825
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    X benjopower
    le prestazioni sono simili, ma direi dci fap.
    Io ho la 1.2 16v, fa i 15 (d'estate e stando attento, in inverno fa i 14...), la tci sarà anche meglio ma non penso faccia i miracoli, cmq la differenza di consumi resta e se fai 2 conti:
    (km annui/consumo)*prezzo medio carburante
    Ti trovi la differenza di costo all'anno, nel tuo caso é almeno di 200? (18km/l e 1,30? la verde vs 20 e 1,18 il gasolio... ovvio che é un conto fatto in sicurezza), fai che l'auto duri 8 anni sono almeno 1600?, e sottolineo almeno.
    Per il fatto giri dal benzinaio non ti preoccupare, il mio serbatoio tiene piú di 55 litri!
     
  3. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    supercily,ho capito che tu hai montato un indice di carico superiore e di logica va bene,però perchè a te il libretto dice 84t e a me 88t xl?
     
  4. SuperCily

    SuperCily

    Iscritto:
    1264938308
    Messaggi:
    92
    Piaciuto:
    0
    Bella domanda...
     
  5. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    la mia è di aprile 2010 e la tua?
     
  6. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    12600 euro ritirata il 1°aprile ,ma ordinata a novembre 2009,con 1500 euro di incentivo rottamazione.tce 5 porte luxe con pack luxe metalizzata
     
  7. SuperCily

    SuperCily

    Iscritto:
    1264938308
    Messaggi:
    92
    Piaciuto:
    0
    Ordinata a dicembre 2009 e arrivata a gennaio 2010, ma era già stata ordinata dal concessionario in precedenza...10800? per la Dynamique 5 porte con rottamazione, senza optional a parte metallizzato (Grigio platino :D ), il famigerato "kit europeo" e la ruota di scorta normale.
    Ora che il motore comincia a slegarsi (ci ho fatto meno di 5000km) sto cominciando a divertirmi :D
     
  8. benjopower

    benjopower

    Iscritto:
    1239295646
    Messaggi:
    778
    Piaciuto:
    2
    Grazie per la risposta! veramente esaustiva.
    A questo punto opterei per il tce perchè non recupererei mai i 1500 euro in più del dci. (considerando anche i tagliandi e l'assicurazione più cari).
    Sono stato in concesisonaria e mi hanno prospettato un preventivo di 10800 per la tce (compreso un anno di assicurazione), dando indietro la mia clio dci da 82 cv del 2004. Com'è il prezzo?
    ho fatto aggiungere bluetooth, pack 20th anniversario, metalizzato, airbag a tendina, sensori di parcheggio e basta mi sembra...
     
  9. terence4

    terence4

    Iscritto:
    1240617330
    Messaggi:
    410
    Piaciuto:
    0
    Fai bene i conti, io prenderei il dci anche se dovessi rischiare di non ammortizzare completamente la differenza. E' un motore riuscito sotto tutti i punti di vista.
     
  10. MiX Zr 160

    MiX Zr 160

    Iscritto:
    1283794601
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Buon pomeriggio a tutti,
    ho ordinato la mia Clio il 15/09, mentre l'ordine è stato trasmesso alla fabbrica una settimana dopo, circa. Ora su myrenault scrivono che l'auto si trova già in Italia e che sta per essere consegnata al mio concessionario... ma è possibile??? 2 settimane scarse per fare un'auto??? errore o fantascienza?
     
  11. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    può essere non so più cosa pensare ,comunque se giri nel forum MAI RENAULT non è affidabile,la mia clio 135 giorni per averla e su MAI RENAULT compariva dopo che me l'hanno consegnata,prima zero assoluto
     
  12. MiX Zr 160

    MiX Zr 160

    Iscritto:
    1283794601
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Ciao Granatieri, grazie per la risposta. Bene, sembra molto affidabile questo my renault :D, ma se il mio caso rappresentasse un' eccezione, la cosa non mi dispiacerebbe proprio! :D
    Comunque non penso sarà così. Ho ordinato la luxe tce blue extreme con praticamente tutti gli optional immaginabili, motivo per il quale non ritengo tanto possibile una così rapida consegna....
     
  13. rellino1

    rellino1

    Iscritto:
    1285945825
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    X benjo
    Mi sembra un buon prezzo, a me all'epoca mi han fatto 2000? di sconto senza rottamazione, 13600 per la confort dynamique, con qualche pack.
    Le hai già provate entrambe?
    Comunque sei sicuro che sono 1500 di diffrenza, così tanto?
    Ultima cosa, nera e tanto bella, ma che caldo!!!!! Ed é sempre sporca, scegliete bene se sacrificare il confort.
     
  14. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    mi auguro te la consegnino in fretta ma i tuoi dubbi penso siano fondati.Anche la mia è una luxe 5 porte beige cenere con pack luxe,consegnata 60 giorni dopo la data stabilita sul contratto.Sono riuscito tramite conce e renault italia ad avere un buono da 250 euro per i disagi subiti ,non male dato che mi sono comprato 4 cerchi in ferro per le gomme invernali.
     
  15. MiX Zr 160

    MiX Zr 160

    Iscritto:
    1283794601
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Chiamato il conce. Mi ha confermato l'inattendibilità di My Renault, comunicandomi un più realistico fine 2010 come periodo papabile per la consegna. :p
     

Condividi questa Pagina