Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 175 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. benjopower

    benjopower

    Iscritto:
    1239295646
    Messaggi:
    778
    Piaciuto:
    2
    E si il diesel viene 1500 euro in più... le proverò entrambe a breve, anche se il 1.5 ce l'ho già in casa e spero che il fap non l'abbia rovinato, visto che è un signor motore.
    mi hai letto nel pensiero :lol: la sceglierò nera!
    ho già fatto l'errore di prenderla grigia una volta e non voglio ripetere..
     
  2. rellino1

    rellino1

    Iscritto:
    1285945825
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Ai miei tempi la luxe aveva gli interni semi-beige, se è ancora così un po ti salvi ;) comunque il volante in pelle non si scalda mai troppo e il clima fa il suo lavoro... almeno x le prime 3 estati.
    ciao e buona Clio!!!
     
  3. MadMat

    MadMat

    Iscritto:
    1280864270
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    E' arrivata! Giovedì la ritiro! L'unica cosa di cui non sono felicissimo sono i cerchi (quelli della 20th sono più belli secondo me, specialmente accoppiati al verde) e i pneumatici Continental Sport Contact 2 (pareri?), ma in concessionario sono quasi tutti così...

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  4. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    io li ho quei cerchi sul tce non sono male ma non sono pratici da pulire ,almeno rispetto a quelli della mia laguna (il tce è di mia moglie).
     
  5. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Bellissima la tua Clio, mi piace specialmente il colore: trovo che il verde bambù sia il più azzeccato! :thumbup:
     
  6. MiX Zr 160

    MiX Zr 160

    Iscritto:
    1283794601
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Complimenti proprio bella. Io sto fremendo tremendamente.... :D
     
  7. MadMat

    MadMat

    Iscritto:
    1280864270
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Ritirata!
    Prime impressioni tutte positive, le uniche cose che mi hanno lasciato un po' perplesso sono il leggero disassamento del volante (che comunque è comodo in quanto lascia spazio per il cambio e facilita l'appoggio del braccio a sinistra) e la mancanza delle luci sugli alzacristalli e sui comandi al volante (anche sulla luxe con luxe pack).
    Per il resto ottimo motore (DCI 85cv no fap) fin dai primi km e impressionante silenziosità e fluidità di marcia. Sterzo morbidissimo nei parcheggi e giustamente rigido all'aumentare della velocità. La parte multimediale funziona bene con iphone e la radio si sente piuttosto bene (mi pare che ci siano anche i tweeter).
    Nel complesso sono molto soddisfatto!
     
  8. rellino1

    rellino1

    Iscritto:
    1285945825
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Cavoli i meccanici renault nella mia città sono incapaci o ce l'hanno proprio con me? Si è bruciata la lampada di sterzo e un'anabagliante sembra cotto così decido di cambiare entrambe, chiedo se c'è da smontare il paraurti e pongo il punto sulla regolazione dell'altezza... dicono che c'è da smontare, allora colgo l'occasione x cambiare anche l'altro anabagliante.
    Dopo 2 ore torno e mi dicono che hanno faticato ma che sono riusciti senza smontare... ok invece che 40 minuti ci hanno messo 1 ora... e io pago (20 minuti a lampada proprio come avrei fatto io), 54 euri :evil: .
    La sera esco e i fanali puntano ben 5 metri davanti a me, direi bassini :evil: .
    Che mi dite? Questi ci si sono messi d'impegno.
     
  9. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    0
    53 euro? ma chehai lo xeno? cmq non so a voi ma il mio strtzo fa trick e track ed e colpa del contatto strusciante e nn me l'ho hanno cambiato mi hanno detto che e la normale fisionomia del pezzo.E per la seconda volta si e rotta la guarnizione dello sportello ma e colpa mia .P
     
  10. falchetto31

    falchetto31

    Iscritto:
    1257723065
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    0
    esatto anche il mio sterzo fa lo stesso rumore,trick e track durante le sterzate,Anche a me hanno detto che è il contatto strisciante e che è normale.Però sti c...zi è fastidioso e poi sulla mia clio 2 del 2002 in otto anni il volante non ha mai fatto un rumore....
     
  11. MiX Zr 160

    MiX Zr 160

    Iscritto:
    1283794601
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Domanda frivola, dettata dall'entusiasmo dell'attesa. :D
    Sulla clio con easy access e specchietti richiudibili elettricamente, questi ultimi si piegano in automatico quando l'auto si chiude una volta che la scheda magnetica viene allontanata? Come succede sulla Megane, per intenderci....
     
  12. MadMat

    MadMat

    Iscritto:
    1280864270
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Mi pare di no...
     
  13. rellino1

    rellino1

    Iscritto:
    1285945825
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Ho verificato ma la mia clio del 2005 ha il blocco dei tergi, quindi non è una cosa che devono mettere ma una cosa che hanno tolto, auguri!!
    Comunque il blocco non si leva quindi, io che sono alto avrò pochi problemi, ma x altri può essere comunque scomodo.
     
  14. benjopower

    benjopower

    Iscritto:
    1239295646
    Messaggi:
    778
    Piaciuto:
    2
    ragazzi sono andato oggi a definire l'acquisto della clio.. il conce mi fa 3700 euro di sconto senza rottamazione... che dite è buono?
    in più ho fatto aggiungere sul modello 20th le casse posteriori, ma com'è possibile che non siano di serie? è così realmente?
    l'unica cosa che mi spiace è che l'auto arrivarrà a dicembre e la immatricolerò nel 2010...
     
  15. terence4

    terence4

    Iscritto:
    1240617330
    Messaggi:
    410
    Piaciuto:
    0
    Io ho la 20th e le casse posteriori sono di serie.
     

Condividi questa Pagina