Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 177 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. spaidermec

    spaidermec

    Iscritto:
    1287942591
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    0
    avevo letto anch'io... difatti una delle prime cose che ho guardato era se fossero finti 8)
     
  2. jpinco

    jpinco

    Iscritto:
    1259147269
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    SCUSATE qualcuno di voi ha già fatto il tagliando dei 20.000 km???
    io ho una clio sportour dci 85c e volevo sapere che cosa faranno alla mia "cliuzza" grazie in anticipo a tutti
     
  3. MiX Zr 160

    MiX Zr 160

    Iscritto:
    1283794601
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Ciao Ragazzi,
    con mia grande sorpresa, posso dire che il myrenault nel mio caso è stato molto affidabile. L'auto è stata ordinata il 16/09 ed il 23/09 l'ordine è passato in fabbrica. Due settimane fa mi veniva segnalata l'auto in consegna. Avevo sentito il concessionario che aveva ipotizzato fosse un errore del sito e che non prevedeva la consegna del mezzo.

    Nonostante quanto sopra, oggi sono stato richiamato dal conce che mi ha comunicato che l'auto è già stata consegnata! Il tutto in appena 40 giorni! :shock:
    Non posso essere che soddisfatto, la data prevista per la consegna era il 30/12, quindi si parla di ben due mesi di anticipo.

    Oggi sono andato a darle un'occhiata e per firmare per l'immatricolazione. Ecco una foto! Gran bell'auto e fantastico l'allestimento luxe. Ora lasciamo passare questi giorni in attesa dell'immatricolazione, e poi... :twisted:

    [​IMG]
     
  4. rellino1

    rellino1

    Iscritto:
    1285945825
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Al tagliando faranno il cambio olio e un controllo visivo, magari ti cambiano anche i filtri, quello però dipende. Comunque la spesa più grossa è per l'olio.
     
  5. MadMat

    MadMat

    Iscritto:
    1280864270
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Voglio subito sapere se hai le luci sugli alzacristalli...
     
  6. MiX Zr 160

    MiX Zr 160

    Iscritto:
    1283794601
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Non ci ho fatto caso perchè non ho acceso le luci. Comunque non dovrebbe avercele perchè oramai le ultime clio non includono più questa funzione. Però la cosa mi suona strana perchè ha le luci di cortesia sulle portiere... che senso ha risparmiare sulle luci dei pulsanti e poi mettere le luci di cortesia che sono un extra bello e buono??? :rolleyes:
     
  7. MadMat

    MadMat

    Iscritto:
    1280864270
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Luci di cortesia sulle portiere? Quando puoi posta una foto...la mia luxe presa tre sett fa non le ha...
     
  8. MiX Zr 160

    MiX Zr 160

    Iscritto:
    1283794601
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Infatti sono rimasto molto molto colpito dalla cosa! Ho chiesto delucidazioni al conce che, ovviamente, non sapeva nulla! Può per caso dipendere dal fatto che l'ho presa col tettuccio??? Si, lo so non ha un nesso logico, ma mi sembra di capire che la mia in più rispetto alla tua abbia solo il tetto panoramico. Hai l'easy access? forse se non ce l'hai può dipendere da quello...
    Comunque appena l'auto sarà immatricolata e la porterò a casa, farò le foto e le posterò. Vuoi dire che anche Renault fa come la defunta MG Rover? :lol: Quando facevo i raduni col club MG ZR notavamo con grande sorpresa che auto prodotte nello stesso periodo e con lo stesso allestimento differivano l'una dall'altra per la presenza di alcuni componenti (maniglie sui montanti, pannelli posteriori con inserti di stoffa, pannelli posteriori in sola plastica, tipologia del rivestimento della plancia, ecc... :shock:).
     
  9. maotsetung77

    maotsetung77

    Iscritto:
    1238529311
    Messaggi:
    391
    Piaciuto:
    12
    sbaglio o è la concessionaria autofrance a Genova? :)
     
  10. MiX Zr 160

    MiX Zr 160

    Iscritto:
    1283794601
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Si esatto, è proprio la concessionaria Auto France di Genova, in Via Adamoli!!! sei un conterraneo?
     
  11. maotsetung77

    maotsetung77

    Iscritto:
    1238529311
    Messaggi:
    391
    Piaciuto:
    12
  12. MiX Zr 160

    MiX Zr 160

    Iscritto:
    1283794601
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Alllora ci si beccherà per forza per strada prima o poi! :lol:
    Anche tu hai una clio? Presa da autofrance?
     
  13. maotsetung77

    maotsetung77

    Iscritto:
    1238529311
    Messaggi:
    391
    Piaciuto:
    12
    si ho una clio II dci 100cv nera presa da autofrance.(propio oggi ho fatto 100000KM 8))
     
  14. schumacher2009

    schumacher2009

    Iscritto:
    1251392935
    Messaggi:
    128
    Piaciuto:
    5
    Salve,da oggi anche io sono entrato nel club della nuova clio.Dopo che un idiota in fuoristrada ha sfasciato la mia c2 vts(regolarmente parcheggiata) , oggi ho ordinato una clio 1.2 tce euro 5 20 th anniversary bianco ghiaccio con i seguenti optional:pacchetto 20 th anniversary,regolatore di velocità e ruota di scorta normale.Il prezzo è 11000 euro.Ho una domanda da porvi:ho visto che l'auto con i cerchi da 16 pollici monta le gomme 195/50/16 e spulciando i vari siti di pneumatici online ho visto che questa misura è piuttosto rara e anche costosa.Chi possiede questa misura di gomme sulla clio,sa dirmi se è di facile reperimento oppure no e se si trova a prezzi accettabili?
    Ringrazio tutti per le risposte.
     
  15. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno schumacher2009 auguri per la tua nuova auto, anche io c'è l'ho bianco ghiaccio un colore stupendo, io ho la dynamic 1.5 dci 70 cv e l'ho pagata 10700 ? xuno sconto particolare (grazie a mio zio ahahahah), altrimenti mi veniva a costare cm la tua.E un ottima auto a me piace molto anche cm linea, per le gomme non so dirti xkè io ho i 15 e nn ho i cerchi in lega.

    P.S. sei un mito xil nick, Schumy Foreveerrrrrrrrrrrrrrr
     

Condividi questa Pagina