Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 20 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    grande! :) ma quanto è bella ? :D
     
  2. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Mi sono fatto fare un preventivo per la 1.2 75 cv Luxe 5porte Bianca con fari laterali e vetri scuri e il venditore mi ha sparato una cifra di 13780?.... :shock: .....a questo prezzo se la possono pure tenere :D
     
  3. simontdi

    simontdi

    Iscritto:
    1247589892
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    [​IMG]

    Sapreste dirmi il nome di questi cerchi?? sono gli stessi che montava come optional la precedente clio Le iene mi pare.
     
  4. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Canasta. ;)
     
  5. simontdi

    simontdi

    Iscritto:
    1247589892
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    grazie ernst
     
  6. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    una cosa del tce che mi lascia perplesso sono i giri del motore. A 130 all ora mi pare sia a 4260 giri. Mi pare tanto. . . Non credete? Anche l aspirato è così . . . corto?
     
  7. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    ernest.. ci sei? ;)
     
  8. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Mica posso saper tutto. :lol:
    Chiaro che è un bel frullino (è pur sempre un 1150 cc a benzina) ma... non credo giri più del 1.2 da 75 cv. Per darti un'idea, con il 1.6 opel viaggio da gps a 100 km/h a 3030 giri. A 130 son quasi a 4.000. Quindi ci puà stare il dato da te dichiarato.

    Ci vorrebbe una bella sesta ma... le case non hanno ancora capito che debbono metterle anche per i benzina (a dire il vero la 1.6 megane ha 6 marce ma... è un'eccezione).

    ;)

    Aggiungo alcune foto fresche fresce di un grigio cassiopea. Così, tanto per gradire. :D
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  9. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    azz . . Se è così ! Allora ci sta si. Anche se avrei pagato per la sesta marcia. :) sono sempre più convinto del mio acquisto. Nel segmento non ho più dubbi. Sopra la megane è bella ma il 1.6 manco rientra negli incentivi! Ps solo certe scelte non condivido. Le manopole del condizionatore sembrano giocattolose e plasticose e le maniglie interne delle portiere sono di plastica molto sottile. Io avrei risparmiato dietro. Davanti stona specie in un contesto di qualità molto alta come questa!
     
  10. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Un conto è scegliere per l'emozione che suscita una linea, per il gusto della novità, ecc. Ma scegliere Clio oggi è, al di là dei gusti sulla linea, una scelta assolutamente azzeccata. L'auto già da anni è affidabilissima e con questo piccolo restyling ne hanno ulteriormente impreziosito gli interni. Il paradosso è che montando il dci da 106 cv è anche, nelle versioni diesel, decisamente più silenziosa della magane III e, probabilmente, la diesel più silenziosa del mercato (soprattutto in versione (85 cv). Un'auto che coniuga consumi eccellenti (nelle superprove di 4 ruote ha sbaragliato tutte le concorrenti nei consumi sia nella versione diesel che nella versione benzina (1.2 da 75 cv), comfort realmente da segmento superiore (sicuramente più comoda di un'astra), ottime finiture e prestazioni interessanti. E poi... ai prezzi con cui è stata proposta... per me hai fatto bingo!

    Che la qualità globale di quest'auto oggi sia notevole si vede dagli interni: cuciture, solidità, accoppiamenti... tutto molto, molto buono. Quante segmento B hanno interni così? Pochissime (forse nessuna).

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    Con questo restyling hanno davvero perfezionato un prodotto già molto buono e per me adesso il livello di finitura nelle versioni top è anche superiore a Megane. Non c'è una cucitura o un accoppiamento fuori posto. Ottimo lavoro, Renault.

    ;)
     
  11. ladyoscarxte

    ladyoscarxte

    Iscritto:
    1239111748
    Messaggi:
    165
    Piaciuto:
    0
    Sigh... Sigh... Ernst mi stai SPEZZANDO il cuore !! :cry: :cry:
    Io volevo la CLIO 85 cv come quella ke ho da 7 anni e ke non mi ha dato un solo problema :cry: :cry:
    Non me l'hanno fatta ordinare consigliandomi la megane... e dopo TUTTI i problemi per averla, e ANCORA sono a piedi, spero di non pentirmi dell'acquisto :evil:
     
  12. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Non credo che te ne pentirai ma... se la clio come ingombri andava bene... sicuramente ti avrebbe soddisfatto in pieno. E' un'auto qualitativamente eccezionale e con un rapporto qualità-prezzo imbattibile, soprattutto con questo restyling.
    Un esempio di differenza fra la new clio e le altre: quante segmento B ci sono che dispongono di un navi integrato pratico, efficiente e facilmente aggiornabile? Nessuna. E poi ad un prezzo di 490 euro e... di serie a partire dalla versione dynamique. :D
     
  13. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    mi sono commosso. . . :) ma non riesco più ad aspettare! Sono due anni e passa che scandaglio il mercato! E ora che ho fatto la mia mossa, per i motivi che hai descritto tu, non resisto! :( ps però le manopole del condizionatore e le maniglie interne sono una caduta sciocca . . . Il resto è di qualità elevata, davvero, avrei dei confronti con dei blasoni in mente ma evito. . . :)
     
  14. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Le rotelle non sono bellissime, è vero. Ma le maniglie... che hanno?
    :rolleyes:
     
  15. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    se le picchietti con le unghie senti che sono iper sottili. :) lo so che è un dettagli assurdo, ma è come un brufolo su una bella donna. Ps per il resto che qualità. . . . :) :) :)
     

Condividi questa Pagina