Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. renault_it

    renault_it

    Iscritto:
    1241695991
    Messaggi:
    544
    Piaciuto:
    0
    Rieccoci con una notevole quantità di risposte, scusateci per la lunga attesa:

    - Quando saranno disponibili i fari allo xeno?
    Su Nuova Clio sono disponibili i fari a visibilità laterale e non quelli allo xeno.

    - Quando sarà ordinabile la 1.5 dci Luxe BVR 85cv?
    Il motore 1.5 85cv è previsto esclusivamente sul livello di equipaggiamento Dynamique che rappresenta il nostro cuore di gamma.

    - La versione Euro 5?
    L'Euro 5 arriverà nel corso del 2010

    - Come e dove posso provare un'autovettura con lo stesso cambio automatico? Le concessionarie non ne hanno?
    Attualmente non sono disponibili vetture con cambio robotizzato in Rete. Le vendite con cambio automatico o robotizzato rappresentano in Italia una percentuale delle vendite inferiore all'1% e quindi la Rete dei Concessionari preferisce avere disponibile come uso dimostrazione una vettura rappresentativa del cuore di gamma.

    - Ulteriori spiegazioni in merito alla questione della convivenza GPL-ESP e il peso dell'auto
    L'incentivo statale di 1500? per le vetture GPL viene erogato in presenza di un livello di emissioni di CO2 inferiore ai 140 gr. La convivenza dei 2 elementi, in alcune circostanze, non garantiva il rispetto di questo parametro. L'ingegneria sta comunque lavorando ma la messa a punto di una vettura è un processo delicato. Renault, fin quando non sarà certa al 101% del prodotto, preferisce continuare con l'attuale configurazione.

    - Secondo alcune segnalazioni, talvolta i concessionari consigliano di prendere la versione benzina e installare successivamente il GPL. Questa soluzione è sicura? Vale anche per il motore TCE, che non ha una versione GPL di listino?
    E' possibile che alcuni Concessionari spingano per questo tipo di soluzione, in base anche alla disponibilità del prodotto. Renault garantisce piena sicurezza e affidabilità del Kit di secondo montaggio. Ricordiamo tuttavia che il contributo statale di 1.500? è solo per acquisto di auto con GPL di serie.

    -Su alcuni dei primissimi modelli di Nuova Clio si lamenta la mancanza del Navigatore Tom Tom. Si tratta di un disguido per cui gli utenti possono rivolgersi ai concessionari?
    Si tratta di alcuni Clienti che hanno acquistato la vettura in run out (fine vita del precente modello). Laddove, infatti, ancor prima quindi del lancio di Nuova Clio, a questi Clienti non è stato possibile consegnare la vettura ordinata (la precedente versione), eccezionalmente Renault Italia ha deciso di consegnare la vettura nuova. allo stesso prezzo di quella inizialmente acquistata. La dotazione di serie è decisamente più ricca (queste vetture hanno tutte gli Airbag a tendina, il Sistema Bluetooth, l'Audio Connection Box ed il Cruise Control) . Il navigatore satellitare è previsto sulla versione definitiva che però non ha di serie, ad esempio, il Sistema Bluetooth e l'Audio Connection Box

    Speriamo di aver risposto in maniera esauriente alle vostre richieste! Inviterei gli amministratori a rendere questo topic sticky, e gli utenti a inserire qui le loro eventuali domande su Nuova Clio, grazie! A presto con altri aggiornamenti! :)
     
  2. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    direi che le risposte questa volta sono esaurienti. :) peccato per il discorso euro 5. Se la prendo ora, il nuovo modello di cui si vedono in giro le foto quando uscirà? Non vorrei mi invecchi troppo in fretta. Ps per il tce da mettere a gpl. Non dubito che funzioni bene, ma senza valvole rinforzate, come si fa a sapere quanto duri nel tempo? Non vorrei vedere la renault a mi manda rai tre :)
     
  3. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Questo è un bel modo di dialogare col cliente: risposte chiare, puntuali e circostanziate. Complimenti Renaul.it!
    ;)

    Per l'euro 5... peccato, vero. Ma se metti il GPL... puoi girare sempre e dovunque. 8)
     
  4. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    dato che renault dice ufficialmente qui che i motori euro 5 escono durante il 2010 mi sa che per la clio tce mi conviene aspettare. Che senso ha prendere ora che per pochi mesi si può evitare una sicura svalutazione? È molto peggio che immatricolare a dicembre. . .
     
  5. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    dato che renault dice ufficialmente qui che i motori euro 5 escono durante il 2010 mi sa che per la clio tce mi conviene aspettare. Che senso ha prendere ora che per pochi mesi si può evitare una sicura svalutazione? È molto peggio che immatricolare a dicembre. . .
     
  6. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    dato che renault dice ufficialmente qui che i motori euro 5 escono durante il 2010 mi sa che per la clio tce mi conviene aspettare. Che senso ha prendere ora che per pochi mesi si può evitare una sicura svalutazione? È molto peggio che immatricolare a dicembre. . .
     
  7. renault_it

    renault_it

    Iscritto:
    1241695991
    Messaggi:
    544
    Piaciuto:
    0
    Vi ringraziamo per gli apprezzamenti, cerchiamo di fare sempre il massimo, e quando qualche risposta non arriva subito, significa semplicemente che non rispondono neanche a noi! ;)
     
  8. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    un consiglio sono indeciso. È più bella secondo voi la 3 porte bianco ghiaccio o la 5 porte grigio cassiopea? Entrambe dynamic 1.2 tce. Ps li metto i cerchi in lega? Non so se RISPARMIAREquei 600 euro. Ho 32 anni. Bianca è bella ma temo troppo da ragazzo. . . E non ne sono riuscita a vedere dal vivo nessunoc delle 2 !
     
  9. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Per essere bella... devi metterci i cerchi in lega da 16!
    Quindi... la prendi bianco ghiaccio e coi soldi rispoarmiati del metallizzato ci metti 4 bei cerchi in lega. :lol:
    Scherzi a parte... io prenderei una grigio cassiopea 5 porte con cerchi in lega: comoda ed elegante. Non ne hai ancora viste? Come disse la D'Addario... te la faccio vedere io:

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  10. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    grazie Ernst, per avercela fatta vedere................................................................................................................................................................LA CLIO!!!! :D :D :D :D :D :D
     
  11. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    grazie di cuore. :) :) :) bella davvero! Che schifo i colori sul sito renault, non serve a nulla quel configuratore :( su macchine così, fiesta e gp a parte, non sono convinto delle 5 porte, e poi costano. . . Bianca poi l hai vista? Che dici? Ps per il discorso blocchi euro 4 che previsioni fate ? Se no nel 2010 escre la euro 5 e allora aspetto. . . Ma faranno la stessa offerta?
     
  12. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    ehi. . . Quella che si vede in secondo piano nella prima foto ha i cerchi in acciaio? Mi sembra che stiamo molto meglio che sulla fiesta! Non paiono sotto dimensionati. No? Ps il conce pare molto sicuro di se sul tce . Vedremo. :)
     
  13. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    L'unica bianca che ho trovato è questa ma non si vede molto bene e... ha un piccolo particolare: è l'RS! :D

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  14. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Questa di sicuro non ha i cerchi in lega:
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    ;)
     
  15. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Nooooooo!!! L'ho trovata!!!!!!!!!!

    Bianca senza cerchi in lega!!! Peccato solo che sia 5 porte ma... penso possa andare..

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     

Condividi questa Pagina