Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 30 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    A me diceva che se la prendevo griglia aspettavo di meno, che alcune erano in arrivo in conce, tipo grigio cassiopea, grigio platino e grigio del caz...e basta con sto grigio...io la voglio bianca o nera, oppure nera o bianca.
     
  2. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    se sono sicuro che mi piace! ? :) certo eldinero. La fiancata il retro e le proporzioni sono più belle sulla gp. Il design italiano si vede. Ma dentro non c è confronto. Come 1.2 benzina non c è paragone. Come accessori non c è gara. Come prezzo nemmeno. Per cui :)
     
  3. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    E po dicono "Perchè non compri italiano?"
    Secondo te è necessario che io risponda?
     
  4. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    straquoto :)

    però una volta sono andato sul sito francese di renault.. bè.. la clio i francesi la pagano 2 mila euro in più.. e così i crucchi con la golf...

    insomma, le case quando giocano... in casa se ne approfittano....

    cacchi loro.. comprerò straniero a vita... manco lo scrupolo dei posti di lavoro visto che le fano pure all'estero.... ;)
     
  5. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Idem. Io ho sempre comprato straniero e me ne vanto! ;)
    Io guardo al mio portaoglio non ad un ipotetico nazionalismo che non esiste per quanto riguarda le auto.
     
  6. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    eh eh gli italiani nazionalisti... ma se venderebbero le opere d'arte per avere un canale in più gratis su sky o mediaset premium...! :D

    no no.. poche palle.. si compra il prodotto migliore per il prezzo che ha.. riga....

    PS la GP con quei cerchi e le gomme a spalla alta.. a me piacciono... le gomme ribassate io le vedo bene su una sportiva.. a me piace il "gommone" quando è bello nero.... :) pensa i gusti.. ma ti giuro è così!

    PPS ho riguardato la brochure... anche senza pelle l'effeto visivo è molto simile e gli accostamenti cromatici identici per i seidili.... poi che io non ho, a parte i cerchi.. tu avrai la tasca schienale.. la luce nel bauletto.. :D però... che coccolamento!!!!! ;)

    si scherza, è bella, ma sai quanti km faccio con quel che risparmio? :!:

    dai, ci siamo tenuti compagnia da mattina a sera... quando arrivano le auto ci dobbiamo beccare...... :)
     
  7. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Cmq il tuo ragionamento mi piace, dico sul serio ;)
    Poi come ti dissi dipende sempre dal prezzo che mi fanno, magari parto in quarte e poi mi faccio la Dynamique come la tua :D spero almeno con i cerchi in lega :D ma quella che mi piace è il clima auto :D non lo so mo vediamo, prima devo risolvere il dilemma tce o dci 85 cv.

    Sono d'accordo, quando abbiamo le macchine ci dobbiamo beccare. ;)
    Tu sei di Milano?
    Io di Roma.
    Ci si incontra a metà strada, Firenze? :D
     
  8. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    anche il tuo ragionamento quando dici che più ci metti comfort più ti sarà facile tenerla a luogo senza essere tentato a cambiare! E se al clima auto, che io odio perché fa quello che gli pare a lui, e ai cerchi ci tieni, bè è da valutare anche la luxe. Però tce perché i diesel senza filtro non avranno vita facile. E col filtro, cavolo quanto vai a spendere. . . E poi i filtri sono sempre un problema. Gli interni così tutti scuri senza punti di luce ti piacciono? Non so. Allestita così come la vuoi tu è bella, ma se la vedessi in giro mi farebbe un pò "vorrei ma non posso " non so se mi spiego. Un conto è una 500 fichetta che è un auto glamour , ma la clio la percepisco più razionale :) è soggettivo ovvio. Io mi affeziono di più ad un oggetto quando so che mi è costato il giusto. Ps sono di Bologna. :) firenze va bene!
     
  9. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Gran bazza! :thumbup:
     
  10. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    ehi ! Solo stamattina ne ho viste 3! Si sono rotte le acque! :) la gente si è accorta degli allestimenti. . . Ps tutte e 3 grigie. . . Tutte dynamic credo. Una coi cerchi in lega. Sono contento di averla presa blu !
     
  11. AnaisChevalier

    AnaisChevalier

    Iscritto:
    1248252444
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    io ho preso la seconda :) :) proprio ieri e l'avrò materialemnte sotto di me venerdì..non vedo l'ora..
    Purtroppo non avevo disponibilità per un nuovo e mi sono buttata su un usato..ma abb recente, aprile 2007 e con pochi km (spero almeno!!)
    Io sono sempre prodiesel..anche se poi faccio tra i 15 e i 20000km/anno
    E' la mia prima Renault..perso di trovarmi bene...qui pare siate tutti soddisfatti e mi rincuora ;)
     
  12. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Il fatto è che la Luxe ha di serie:
    - Clima auto
    - Cerchi in lega da 16"
    - Sedili misto/pelle
    - Vetrici posteriori elettrici
    - e non so cos'altro

    Tu hai foto degli interni della Luxe ( Io ho visto solo i sedili misto pelle ) e quelli della Dynamique? Tanto per capire le differenze?
     
  13. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Sto grigio è una rottura.
    Oggi i colori per distinguersi sono il Blu in tutte le sue combinazioni e il rosso.
    Il verde sarebbe il top ma mi sembra troppo "invadente" come colore.
     
  14. AnaisChevalier

    AnaisChevalier

    Iscritto:
    1248252444
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    ecco...l'ho pagata 9500,00 volturata...secondo voi è un prezzo giusto?
    è di colore grigio cassiopea
     
  15. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Foto del navi ad alta risoluzione...

    [​IMG]

    Comando del navi e sua apposita custodia
    [​IMG]

    Scheda aggiornabile da introdurre nella fessura a destra del monitor.
    [​IMG]

    Collegamento dell'ipod al tomtom
    [​IMG]
     

Condividi questa Pagina