Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 31 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. AnaisChevalier

    AnaisChevalier

    Iscritto:
    1248252444
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    A me il grigio piace..se avessi perso una auto nuova avrei scelto o grigio o bianco...sarà che vengo da tre anni di seat fr gialla..che è bello, vero, si distingue..trovi subito la tua auto nel parcheggio..ma ti notano anche tutti..anche quando non vuoi.. :rolleyes:
     
  2. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.258
    Piaciuto:
    24
    Ragazzi, sapete che percentuale di sconto si può ottenere attulmente sull'acquisto di una clio 1.5 dCi 86 senza avere una rottamazione? grazie
     
  3. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    azz non ci avevo pensato. :( in effetti per un eventuale amante un auto blu extreme non è il massimo! :D
     
  4. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    azz non ci avevo pensato. :( in effetti per un eventuale amante un auto blu extreme non è il massimo! :D
     
  5. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Dynamique francese con pack clima (clima automatico) 1.5 dci 85 cv.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Plancia luxe
    [​IMG]

    [​IMG]
     
  6. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    per i dati che abbiamo siamo sul 13 per cento. Mi raccomando nel fare confronti con altre auto guarda sempre il prezzo finale e non lo sconto! :)
     
  7. AnaisChevalier

    AnaisChevalier

    Iscritto:
    1248252444
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    dipende molte da dove vivi, ma io che sto in un paese piccolo..be'..non avrei ami potuto mentire a mia madre su dove andavo la sera ;) era l'unica gialla in paese!! e anche i vari Carabinieri e polizia stradale mi fermavano molto piu' spesso che con la precedente (yarsi blu)
    Quindi basta colori vistosi (seppur molto belli)!!
     
  8. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    per i dati che abbiamo siamo sul 13 per cento. Mi raccomando nel fare confronti con altre auto guarda sempre il prezzo finale e non lo sconto! :)
     
  9. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.258
    Piaciuto:
    24
    Grazie per le dritte! qualcuno di voi ha ritirato questa versione restyling della clio in versione 1.5 dCi 85 cv? è silenziosa come il modello precedente (visto che anche qui, come sulla megane, hanno tolto il pannello di plastica coprimotore?) come va in generale l'auto? qualche difettuccio da rilevare? grazie ancora
     
  10. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Lo hanno tolto! http://images.forum-auto.com/mesimages/195485/CIMG2214.jpg

    :shock:

    Però il motore è diverso da quello della megane... è sempre quello vecchio e più silenzioso. Però... bella stro.nzata questa! :?
    Comunque.. Nell'articolo di 4ruote di giugno parlano del 105 cv su clio restilyng e dicono essere silenziosissimo.
     
  11. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Fino adesso sul forum non ci sono utenti con la Nuova Clio diesel.
    Tuttavia la Clio è stata eletta dai tedeschi la più affidabile del suo segmento.
     
  12. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    In queste condizioni ti conviene prendere nera, ti dovresti nascondere meglio :lol:
     
  13. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Trovo che la plancia della Luxe non sia niente male, non trovo molte differenze con la Dynamique, comunque parliamo di plance di un certo livello ;)
     
  14. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Le differenze principali sono che la consolle sulla luxe è rivestita in materiale plastico lucido riflettente (color grugio scuro con riflessi azzurognoli). Lo stesso materiale circonda le bocchette di areazione ed è presente sulle listarelle delle portiere. La dynamique su portiere e intorno agli areatori ha un materiale plastico color grigio satinato mentre la consolle è in plastica nera non trattata.

    Per la silenziosità... credo ci siano ben poche differenze con la clio pre-restyling. Nella foto si vede che c'è sempre il pannello insonorizzante sotto al cofano e il motore resta lo stesso (silenziosissimo).
    ;)
     
  15. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    infatti credo sia ancora più silenzioso per essere un diesel del 105 cv. Inizio a credere che non sia stata una questione di costi ma di miglior dispersione del calore. . .
     

Condividi questa Pagina