Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 35 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    a parte le vacanze e qualche giro fuori porta io faccio più che altro città. L automatico parte a palla, mi fa ammalare con quelli sbalzi! A me piace aggiustare spesso la temperatura. Se abbasso il finestrino un minuto per una sigaretta quello è li che pompa a palla! Faccio più spesso brevi tragitti e preferisco una brezza fresca che anche se non basta a raggiungere una data temperatura, però mi fa respirare senza tanti eccessi. Preferisco cipollare le manopole che spingere dei tastini. Se potersi metterei delle belle manopole anche nella radio! :) poi ripeto, se è più potente il discorso cambia eccome. . . .
     
  2. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Che sia più potente è poco ma sicuro.
    Cmq te trovi ogni giustificazione eh??? Te possino. :D
     
  3. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    non trovo scuse! Te lo giuro! :)
     
  4. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    non trovo scuse! Te lo giuro! :)
     
  5. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Non preoccuparti, ti sto stuzzicando. :D
    Sto testando la tua convinzione sulla Dynamique che hai scelto. :D
     
  6. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Secondo voi conviene prendere i fari a visibilità laterali e il lunotto posteriore oscurato?
     
  7. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    guarda, i fari laterali proprio no. Sulla clio erano appetiti perché diventava nera la maschera. Ma ora lo è già dalla dynamic per cui. . I vetri neri dietro. . . Indovina come la penso? :) tolgono un poco di visibilità notturna ma scaldano meno l auto al sole. A livello estetico . . . Ma ! Che dire . . Cerchi in lega appariscenti. Vetri neri. . . Più di 15 mila euro . . . . La mito proprio non ti piace? :D :) :)0
     
  8. ErCapoccia

    ErCapoccia

    Iscritto:
    1246018415
    Messaggi:
    39
    Piaciuto:
    0
    E perchè no? :twisted: :lol:
    Io li ho presi ed è l'unico optional che volevo oltre al metallizzato e ruota di scorta!
    Perchè mi sono utile per la vista e se non avevano la maschera nera non me ne sarebbe fregato nulla....
    Poi vi saprò dire.. :D
     
  9. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    chiedo scusa. È vero. Servono sotto mi pare i 60 su strade buie e con curve ad illuminare meglio il lato interno della curva. Specie di notte in montagna servono. :) ma non sai, forse, che il nostro amico romano è un esteta, per questo, avendo sempre letto in passato della mascherina, ho supposto che credesse fossero anche più belli :D
     
  10. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    La mito costa molto di più.
    Cmq era per capire se avevano una loro utilità.
    Immagino che di notte i fari laterali siano molto utili, no?
    Sui vetri scusi potrei anche passarci anche se avendo 2 bambini piccoli e il fatto che d'estate l'abitacolo non si scaldi molto con essi, ha la sua utilità, non credi?
     
  11. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    sono fari che utilizzano una parte della luce in curva. Fai tu sotto una certa velocità. Diverso se fossero allo xeno. Fai tu. Per i vetri io prediligo la visibilità notturna. Non so. Ma le due cose assieme le trovo contraddittorie. . .
     
  12. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Anche per l'estetica, ma pare che non ce ne sia bisogno, però lo chiedevo maggiormente per l'utilità.
     
  13. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    ps guarda che la mito se ti accontenti non costa molto di più. Oppure una kia ceed. . . Una hyundai i30. Persino un golf 1.6 euro 5 poco accessoriato, ma poi nemmeno così poco, lo prendi. Stavolta sono serio. Con quei soldi ti avvicini al segmento c che non è vero che non ti da niente nel primo prezzo. Meno della clio, ma molto più che due anni fa di sicuro. Specie in sicurezza.
     
  14. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Una Kia Ceed ma non il diesel?
    Una Hyundai I30 ma non il diesel?
     
  15. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    si è vero. Ma non siamo lontani. E il benza è superiore comunque al 1.2. Parliamo di auto di segmento diverso. . .
     

Condividi questa Pagina