Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 39 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    :D cosa non si inventa la mente umana per trovare giustificazioni. :) tra i 1300 del tce e i 600 del filtro, poi prendi il bianco sono altri 400. Arriviamo a 2300 che avresti, a seguire voi, RISPARMIATO. Che se non compri la macchina te li puoi andare a spendere in viaggi! Abbiamo creato soldi! L energia pulita! Il moto perpetuo! :) :) :) pensa un attimo a prendere la RS . . . Poi torna indietro. . . Quanto hai risparmiato? Con quei soldi tettuccio e chiave elettronica hai voglia a prenderne. . . . :) :) scherzo a volte anche io ragiono così. Ma è assurdo! :)
     
  2. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    E' il ragionamento "al contrario". E se ci togliessimo le 5 porte? 600 euro guadagnati, così... all'istante.
    E se... la volessimo 1.2 3porte comfort non metallizzata? Altri 3mila euro guadagnati! :lol:
     
  3. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    hai detto bene. . . :) è il ragionamento al contrario. . . Detto anche volgarmente ragionamento del c....o . , ,:)
     
  4. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.258
    Piaciuto:
    24
    colore blu - grigio?
     
  5. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Capisco quello che dici, ho detto così perchè io ero indeciso tra le due versione, una benzina e l'altra diesel e penso che sia normale, facendo una scelta pensare che in questo si è risparmiati un pò di soldi o spesi di più.
    Se tra le due versioni ci sono 1300? di differenza devo verificare la convenienza tra le due in base alle mie esigenze personali, consumi, costi di gestione e via discorrendo. Alla fine una macchina la devo prendere e se scegliessi la Diesel la pagherei di più.
     
  6. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    E se ci prendiamo la 75 cv? Altre 700?
    E se non ce la compriamo? Altre 12000? risparmiati.
    Evvai tutti a festeggiare!!! :lol: :lol: :lol:

    Invece si ragione proprio come ho riportato sopra. ;)
    Di solito, a meno di rare eccezioni, si ragiona confrontando almeno 2 versioni della stessa vettura con motorizzazioni differenti o identiche o con vetture differenti. Se poi si tende a scegliere quella che costa meno, magari rinunciando a quella più potente o a particolari optional che sommati fanno un bel totale ( come diceva il mitico Totò:"E' la somma che fa il totale" ), allora si dice che si è risparmiati tot mila ?, tanto una macchina la si deve comprare e svariati migliaia di ? sono stati messi in preventivo.
     
  7. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Quei cerchi in lega sulla Clio nera non ci stanno per niente bene.
    Chissà se si possono modificare i cerchi? :rolleyes:
     
  8. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    bè . . Se parliamo seriamente io credo che si siano in qualche modo risparmiati dei soldi se poi non si prendono in cose che nella ipotesi precedente non si sarebbero acquistate. :) sarà che io prendo sempre in considerazione un ventaglio enorme di ipotesi. . . E che non spendo tutti i risparmi per un auto per cui molte ipotesi sono in astratto fattibili perché ho qualche mille euro da parte in più, se ragionassi così sarei fottuto.:)
     
  9. ErCapoccia

    ErCapoccia

    Iscritto:
    1246018415
    Messaggi:
    39
    Piaciuto:
    0
    Mi associo alla richiesta di lepocattivo...visto che ho preso il blu grigio un anteprima non mi dispiacerebbe!
    Io ero indeciso col nero...ma troppa fatica per tenerla pulita...il nero è il più bel colore ma con la macchina impeccabile....
     
  10. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    ps io voto nera :)
     
  11. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    cioè voto nero tra nero e bianco. Ma blu grigio è molto bella . . . . Anche possa. . . . Anche blu. :) che è poi la mia. . . Ps se prendi il dynamic senza cerchi e poi li monti un domani quando ne trovi che ti piacciono anche di altre case? Si può fare no?
     
  12. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Infatti, nel mio caso ho ridimensionato se così si può dire, la mia scelta. Prendo sempre la Luxe con ruota di scorta normale, kit fumatori e forse metalizzato.
     
  13. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Certo che si può fare.
     
  14. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Che differenza c'è tra Nero Nacrè e Nero profondo?
    Ho visto che ci sono questi neri per la Clio.

    Nel configuratore di renault.it con il nero profondo puoi scegliere la 3 porte...non capisco queste scelta...mah! :rolleyes: :evil:
     
  15. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    nel senso. . . Mi chiedevo se ci siano questioni di omologazione. . .
     

Condividi questa Pagina