Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 48 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. tonio61

    tonio61

    Iscritto:
    1238526550
    Messaggi:
    2.083
    Piaciuto:
    0
    esprimo un mio personale parere.... io le linee anonime delle tedesche, o meglio, delle VW.....non mi vanno proprio giù.... non riesco a digerirle....
    possibile che dalla linea della golf sono riusciti a tirar fuori auto come polo (rimpicciolendola), tiguan( rialzandola), golf plus (ingrandendola) e chiamare l'ultima golf 6 quando si può dire che è un restilyng della golf 5.....
    boh.... :rolleyes:
     
  2. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Dicesi risparmio....per loro...agli acquirenti invece chiedono una barca di soldi per quei catorci a 4 ruote. :rolleyes:
     
  3. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.258
    Piaciuto:
    24
    Pazzesco, ma in tutte le concessionarie della mia provincia e quelle vicine non hanno una new clio 1.5 dCi 85 cv da far provare: davvero ridicolo. Poi ci chiediamo come mai la Renault è così in crisi....
     
  4. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Assurdo! di dove sei?
     
  5. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.258
    Piaciuto:
    24
    Di Messina. Non ne hanno da provare nemmeno a Catania nè a Reggio Calabria. Possiedono solo le versioni a benzina, ovvero il 1.2 75 cv.
     
  6. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Questa macchina mi mette tristezza nel guardarla! Non ha un carattere, gli interni sono di uno spartano da far paura... Mamma mia che lavoraccio che hanno fatto in Volkswagen! Concordo con Minus! Era molto meglio quella che sta per uscire di scena!!
     
  7. Seat.Sport88

    Seat.Sport88

    Iscritto:
    1238534338
    Messaggi:
    1.675
    Piaciuto:
    0
    a me personalmente la new Polo esteticamente mi piace molto (una piccola Golf VI), ma come interni è orrenda...sono andato a vederla qualche settimana fa in un concessionario VW e l'ho trovata molto scomoda...pedaliera un pò troppo spostata a destra, pedali troppo vicini, e a sinistra della frizione ho trovato un pò troppo spazio, e poi lo spazio apposito per appoggiare il piede quando non la si utilizza...
     
  8. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Questo ha verniciato con colore argento satinato il contorno dei fendinebbia.
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    Interni Luxe
    [​IMG]

    Grigio Cassiopea
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  9. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Altre foto della Polo

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    Dietro è d'un quadrato da far paura.
    [​IMG]
     
  10. kirkland

    kirkland

    Iscritto:
    1239048688
    Messaggi:
    185
    Piaciuto:
    0
    molto più bella la Clio a mio parere..la polo esteticamente non mi dispiace,ma come interni AIUTO!!! era meglio la FIAT UNO di mio zio anni 80...che scempio questa POLO
     
  11. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Ragazzi, qualcuno è in grado di procurare una foto con il colore BLU STAR?
    Il blu monaco è quello del video di 4r, il blu extreme è quello all'inizio di questo 3d, ma sto blu star com'è??
     
  12. maotsetung77

    maotsetung77

    Iscritto:
    1238529311
    Messaggi:
    391
    Piaciuto:
    12
    Perchè si continua a postare qui foto della new polo??mah...
     
  13. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.258
    Piaciuto:
    24
    Ho sentito dire che il navigatore tom tom della clio, non è possibile spegnerlo: chi la possiede, conferma questo "insignificante" dettaglio? anche spegnendo l'autoradio è possbile disattivare il navigatore? possibile che alla Renault non abbiano previsto il più semplice dei semplici tasti on/off, magari messo nel telecomando in dotazione con il navigatore?
     
  14. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Ok...con molta probabilità è quello che viene riportato nel video della clio gt (non è il blu monaco che solitamente si vede)..
    http://www.youtube.com/watch?v=k0K7...lle-Clio-3-Ph2-GT.htm&feature=player_embedded
     
  15. Seat.Sport88

    Seat.Sport88

    Iscritto:
    1238534338
    Messaggi:
    1.675
    Piaciuto:
    0
    Come estetica continuo a preferire la new Polo, ma gli interni proprio non mi vanno...molto meglio quelli della new Clio e Megane!
     

Condividi questa Pagina