Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 49 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Seat.Sport88

    Seat.Sport88

    Iscritto:
    1238534338
    Messaggi:
    1.675
    Piaciuto:
    0
    è proprio ben fatta la new Clio GT, ma come estetica continuo a preferire la new Clio del 2006 (senza questo restyling...a dire il vero la GT la rende più sportiva...è già uscita? come prezzi e cilindrata come siamo?)

    Stando ad autoblog, dicono che come cilindrata ci sarà il 1.6 16v da 128cv da 18450?, il 1.6 16V secondo me consuma parecchio, era mica meglio metterci un bel 1.4 Turbo? ecco il link:

    http://www.autoblog.it/tag/renault+clio+gt
     
  2. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    ditemi che non è vero. . . . :( :( :( :( :(
     
  3. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Se guardi questo video, al 21 secondo, mi pare che la tipa lo accenda...
    http://www.youtube.com/watch?v=MkKGXnVepGM&feature=related
     
  4. 4ruoterobi

    4ruoterobi

    Iscritto:
    1239231830
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    0
    Domanda sul display del navigatore:
    ma quando il navigatore non viene utilizzato, cosa visualizza il display? Visualizza forse i dati relativi alla radio o cd che si stanno ascoltando?
    Ho visto che con il navigatore in funzione i dati della radio si visualizzano in una piccola striscia posta nella parte bassa del navigatore, ma quando il navi è spento cosa succede?
     
  5. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.258
    Piaciuto:
    24
    Grazie per il video! però, più che accenderlo, sembra che seleziona una voce dal menù anche se non si capisce bene perché è come se fosse tagliato una parte del filmato. Comunque, su un altro forum, uno proprietario di new Clio dice che va molto bene, però ha l'unico difetto che non si può spegnere il navigatore.....
     
  6. pippo0803

    pippo0803

    Iscritto:
    1249759107
    Messaggi:
    56
    Piaciuto:
    0
    mi rispondete nel topic espace per favore?
     
  7. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.258
    Piaciuto:
    24
    Credo di aver trovato la risposta al mio quesito andando su questo sito della Renault:
    http://www.e-guide.renault.com/859_1_ITA_NFA/AccueilNG.html

    In pratica, se ho capito bene, basta premere il tasto "menù" sul telecomando in dotazione ed accendere alla sezione "ON/OFF" del navigatore. Addirittura ci dovrebbe essere pure, in modo un po' laborioso, il modo di regolare la luminosità del navigatore (con la possibilità di attivare eventualmente una un display notturno meno luninoso e più riposante per gli occhi durante la guida di notte). Pe quanto riguarda la domanda di 4 ruoterobi, non ho trovato la risposta ma secondo me non si può accendere la radio e contemporaneamente tenere spento il navigatore.....
     
  8. Zaffyro

    Zaffyro

    Iscritto:
    1248144748
    Messaggi:
    81
    Piaciuto:
    0
    Piccole domandine..
    Con l'automatico sapete come va?
    In montagna regge?
    Non chiedo per sperare in prestazioni sportiveggianti, solo se sapete l'affidabilità, buona o meglio cercare altrove (son obligato all'automatico, nn è un vezzo :p)?
    Non amando i fap e dpf in primo avevo guardato per la benzina, per poi capitare sul configurator ufficiale e vedere che l'automatica diesel ne è sprovvista.. Realtà o è un errore o me lo ritroverei comunque?
    Tra 1.5 diesel e 1.2 (75 cv) disel c'è da preferirne uno all'altro o spingono l'auto im modo simile o ci son problemi da tener presente in particolare (esclusi i soliti discorsi, propendo al diesel facendo 20.000 km l'anno, ma se da problemi rimango alla benzina)?
    Sentivo problemi di rumorosità sull'aria automatica, son risolti o c'è davvero questo ronzio?
    Scusate i tanti dubbi, ma vorrei farni un'idea sentendo altre voci oltre il concessionario..
     
  9. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Infatti nel video volevo sottolineare il fatto che fosse spento prima..
    Se è vero il fatto della contemporaneità radio più navigatore, mi pare un difettuccio non da poco sinceramente..
    In fondo è una macchina anche per ragazzi...E coppiette..ve lo immaginate tenere la radio accesa ed il display che illumina il tutto...mah..
     
  10. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    è un difetto ENORME e STUPIDO.... :(
     
  11. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.258
    Piaciuto:
    24
    Però ricordo che anche nella mia ex alfa 147 con navigatore incorporato (che inglobava anche telefono e radio) all'accensione dell'autoradio si accendeva in ogni caso il display della radio che poi alla fine era lo stesso display del navigatore...; l'unica differenza è che c'era un tasto "dark" che premendolo permetteva di rendere buio il display...
     
  12. 4ruoterobi

    4ruoterobi

    Iscritto:
    1239231830
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    0
    A questo link si posso trovare parecchie informazioni, oltre alla possibilità di poter scaricare nell'area download il manuale d'uso del navigatore tomtom della Clio. Lì ho trovato risposta ai miei quesiti (a pagina 5 del manuale c'è una videata dove è possibile vedere cosa succede sul display del navigatore quando si utilizza la radio o si cambia una stazione) , probabilmente troverete info utili anche per voi....buona lettura a tutti......

    http://www.renault-multimedia.com/it_IT/carminat-navigation-gps/carminat-tomtom/
     
  13. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    grazie vado a spulciare ... :)

    ps ma non ci anticipi se il difetto esiste o meno? ;)
     
  14. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    dice che la pagina non esiste più! :)
     
  15. 4ruoterobi

    4ruoterobi

    Iscritto:
    1239231830
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    0
    riprovate con questo:

    http://www.renault-multimedia.com/it_IT/carminat-navigation-gps/carminat-tomtom/

    non ho capito cosa cambia con il precedente, ma funziona (e funzionava anche quello di prima ........ l'avevo provato)

    ecco una anticipazione del contenuto del manuale.

    ON, OFF
    Accensione
    Il sistema multimediale si accende automaticamente all?inserimento del contatto.
    Negli altri casi premete il tasto ON/OFF del sistema audio.
    Con contatto disinserito, potete utilizzare il sistema per 20 minuti.
    Un segnale acustico ed un messaggio indicano quindi lo spegnimento.
    Premete ON/OFF sul vostro sistema audio per mettere in funzione il vostro
    sistema multimedia per altri 20 minuti.
    Spegnimento
    Con contatto disinserito il sistema si arresta automaticamente all?apertura
    della porta del conducente.
    Con contatto inserito, premete ON/OFF sul vostro sistema audio.
     

Condividi questa Pagina