Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 50 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    grazie.

    cmq non mi pare spieghi se si possa ascoltare la radio con gps spento....
     
  2. 4ruoterobi

    4ruoterobi

    Iscritto:
    1239231830
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    0
    cosa intendi per gps spento, il tomtom spento o tutto il display spento?

    Penso si possa sentire la radio con il tomtom spento e quindi sul display si visualizzano a pieno schermo le informazioni relative alla radio / cd ascoltati......
    Ci vorrebbe qualcuno che la possiede per avere conferma o smentita
     
  3. fabianotkd

    fabianotkd

    Iscritto:
    1244324836
    Messaggi:
    43
    Piaciuto:
    0
    E' arrivata!!!
    La settimana prossima vi posso dare tutte le risposte che volete :)
     
  4. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.258
    Piaciuto:
    24
    Benissimo! puoi dirci che motorizzazione ed allestimento hai scelto? grazie
     
  5. fabianotkd

    fabianotkd

    Iscritto:
    1244324836
    Messaggi:
    43
    Piaciuto:
    0
    Clio 1.5 dci 85 CV Luxe ordinata a fine giugno.
     
  6. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Penso anche io che sia come per tutti i navigatori integrati, ovvero che utilizzando solo l'autoradio compaiano a schermo intero i dati!....
     
  7. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    io temo che non compaiano a schermo intero i dati (immagine che non si è vista da nessuna parte, mi pare) ma si accenda per forza il navigatore!
     
  8. 4ruoterobi

    4ruoterobi

    Iscritto:
    1239231830
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    0
    http://img21.imageshack.us/img21/1509/tomtomd.jpg
     
  9. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Se ne era parlato... quindi metto la foto presa da un forum francese.
    1.2 tce: n° giri a 100 km/h di tachimetro (penso siano 95-97 km/h)

    [​IMG]
     
  10. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Peugeot 207, New Citroen C3, Renault Clio Restyling

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  11. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    Intanto grazie...! :)

    Sei un mito.. e cmq quella foto stride terribilmente con tutto quello che ho letto in rete... anzia no.. era 130 km/h per 4200 giri.. in ogni modo mi pare assurdo che per 30 km in più passi da quie giri a oltre 4000!

    Cmq grazie.

    PS dalle foto delle altre la C3 sembra la più riuscita, la peogeut viene seconda, e il muso "ubriaco" della clio terza.. imho...
     
  12. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tuti io ho acquistayo la new clio restilyng il 20 di giugnio ed e arrivata il 18 di agosto!! bella immatricolata ecc in pronta consegna da oggi diciamo!!Ma prima di consegnarmela durante le diagnosi di routine hanno trov<ato un difetto sulla centralina,praticamente e un sensore o un relè che da fastidio al navigatore xò nn mi ha detto di preciso cosa succede!! eppure quando lo messa in moto sembrava funzionare bene...e allora il concessionario mi ha ordinato il componente e mi ha detto ke arriva martedi dalla francia, e al max giovedi ho il mio cavallo bianco :D ma secondo voi e una bufala?xkè io quando vidi la macchina lessi su un foglio gettato a terra problema spia abs...>
     
  13. 4ruoterobi

    4ruoterobi

    Iscritto:
    1239231830
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    0
    mi dispiace per il problema.....tienici informati su come si evolvono le cose e cerca di scoprire di cosa si tratta esattamente.
    Anch'io sono in attesa di una restyling che dovrebbe arrivare intorno al 10 settembre.......
    A parte il piccolo difetto facci sapere le tue prime impressioni sull' auto...
    grazie ciao e congratulazioni!!!
     
  14. fabianotkd

    fabianotkd

    Iscritto:
    1244324836
    Messaggi:
    43
    Piaciuto:
    0
    Arrivata!

    1.5 dci 85 CV

    Proveniente da un'altra Clio uguale ma versione II....

    Il motore mi sembra meno brillante... forse saranno i pochi Km? :(
    Consumi eccessivi... 5 l/100 a 110 KM/h

    E una vibrazione sotto l'acceleratore quando si parte... forse è l'attacco del climatizzatore automatico... devo ancora capire. :?:

    Navigatore :D
    e radio ancora da comprendere come sfruttare appieno tutte le sue funzioni... :shock:
     
  15. hitman1980

    hitman1980

    Iscritto:
    1251419292
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, sono super indeciso se andare sul 1.2 75cv o il 1.5 dci 85 cv...

    Grosso modo sono sui 15000 20000 km annui, e abito in un paese in cui non sappiamo nemmeno cosa siano i blocchi alla circolazione.

    Per il resto sono per fare la 3 porte bianca dynamique.

    I tragitti che faccio sono per lo più su strade extraurbane.

    Ho fatto un paio di conti e grosso modo ho visto che con questi chilometraggi impiegherei poco più di 4 anni e mezzo ad ammortizzare il maggior costo del diesel nel caso dei 15000 km e 3 anni e mezzo se ne percorressi 20000.
    In questo calcolo non ho considerato i costi di manutenzione perchè non so a quanti km vanno fatti i tagliandi e nemmeno le differenze di prezzo fra quelli effettuati al benzina e quelli al diesel, gradirei informazioni al riguardo...

    Ho anche notato che si parla pochissimo del 1.2 75cv, come mai? E' un motore da non prendere nemmeno in considerazione? Leggendo i dati (dichiarati) non mi sembra proprio lentissimo, ma semplicemente tranquillo, e comunque sia in linea con le altre case, in più credo che la clio abbia un grosso vantaggio rispetto ad auto come la nuova polo o per esempio la yaris, cioè è il minor peso...

    Grazie a tutti.
     

Condividi questa Pagina