Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 53 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    eiri ho visto che la mia a3 a 100 km//H orari è a un soffio da 3000 giri!!! :-o

    possibile che un'auto più potente e che va più forte sia su di giri rispetto al 1.2 tce? :shock:
     
  2. parisifrancesco

    parisifrancesco

    Iscritto:
    1240308748
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    0
    Volevo chiedere a tutti Voi, i 4050 Euro di sconto con rottamazione che sono pubblicizzati sulla 1.2/60cv/3p si applicano pari a pari anche per le altre versioni?

    Cioè, una 1.5dci/85cv Luxe che mi arriva per esempio a 17000 Euro, la propongono poi in promozione a 12950 Euro?

    Questo per avere le idee chiare prima di andare dal conce.
     
  3. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    Lo spot non darebbe questa prospettiva. . . ma in conce mi avrebbero fatto lo stesso sconto a tutte le versioni... non solo, mi hanno fato un 12% di scontro ulteriore a tutto ciò che aggiungevo OLTRE la Dynamic 3 porte dello spot...
     
  4. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.258
    Piaciuto:
    24
    Non lo so ma sappi che ad un mio amico hanno proposto la clio 1.5 dCi 85 cv Dynamique con in più clima automatico, vetri post elettrici, vernice metallizzata, ruota di scorta e bracciolo anteriore, con rottamazione, a 13000 euro tondi tondi.
     
  5. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Foto del 1.2 tce sulla clio 3 restyling:
    [​IMG]
     
  6. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.258
    Piaciuto:
    24
    E' la prima volta che il motore 1.2 TCE. Peccato che Renault non curi più come un tempo il layout motore... :(
     
  7. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    Ernst?

    ... sai che a starci dentro di cose in economia ne ho viste altre?

    E non piccole, imho...

    per esempio il tetto ... la superficie non sa di "tessuto cotone" ma è più sintetica di quanto mi aspettassi... poi le parti "rigonfie" dentro pare ripieno di cartone.. se spingi col pollice lasci quasi un buco... e se ti appendi un poco di peso alle maniglie, pur non staccandosi, esse vengono in fuori quasi non siano ben ancorate....

    insomma.... ho la sensazione che diciamo che gli interni di una segmento B sono ben fatti e superiori alla concorrenza.. ma magari la concorrenza non ha fatto le stesse economie altrove ed è stta solo meno "furba"... mi capisci? Sbaglio?

    PS il cofano nella parte sotto che non si vede non ha nemmeno ricevuto l'ultima mano di finitura della vernce...
     
  8. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.258
    Piaciuto:
    24
    Ma ti rifesrisci alla clio? perché non ho notato questa cosa della parte riginfia. In quale zona rigonfia ti riferisci? plancia, pannello porta o altro?
     
  9. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.258
    Piaciuto:
    24
    Ma dove si trova questa parte rigonfia che rimane il buco premendovi sopra? plancia, pannelli porta o altro?
     
  10. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    tutto il tetto se spingi col dito pare incollato su del cartone alla lamiera... poi se ci fai caso a metà fa una curva... aumentando la distanza dalla lamiera sovrastante e quindi anche il ripieno "cartonato".. se spingi li la sensazione è che seca e rimanga l'impronta....
     
  11. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.258
    Piaciuto:
    24
    In effetti il rivestimento superiore non l'ho controllato e quindi farò caso una prossima volta. Però il resto dell'auto mi sembra davvero di buona qualità se confrontato con le auto della categoria della Clio, soprattutto la plastica utilizzata per la plancia e dei panneli porta anteriori (non quelli posteriori)
     
  12. 4ruoterobi

    4ruoterobi

    Iscritto:
    1239231830
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    0
    ---ma che belle notizie confortanti per uno che in settimana si aspetta di ritirare una 1.2 dynamique :(
    La foto del motore non è entusiasmante(parlo dal punto di vista emozionale, in quanto non ho competenze dal punto vista meccanico), spero che dal vivo trasmetta una miglior impressione, vi farò sapere appena entro in possesso del nuovo mezzo.....
     
  13. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    infatti in quelle parti è fatta davvero benone 8)
     
  14. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Il rivestimento del tetto è sempre stato piuttosto bruttino sulle renault. :)
    Comunque... l'auto non l'ho vista così bene... questi dettagli mi sono sfuggiti. In ogni caso... nel complesso è fatta bene, come testimoniano svariate prove che ho letto. Nei + c'è quasi sempre la qualità percepita degli interni (sempre in relazione al prezzo). ;)

    Per il layout motore... il 2.0 tce (che è quello che vorrei prendere io) ho visto che ancora ha il copri-motore con la sua bella scritta. Chissà se lo leveranno pure lì. :cry: Però, a conti fatti... son dettagli da poco. IMHO. ;)
     
  15. maccu78

    maccu78

    Iscritto:
    1247053292
    Messaggi:
    74
    Piaciuto:
    0
    Scusate, ho scelto come optional gli specchietti ripiegabili elettricamente,
    ma poi mi è sorta una domanda...

    posso chiuderli anche a mano o si spacca qualcosa?
     

Condividi questa Pagina