Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 54 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Non si rompe niente, tranquillo. ;)
     
  2. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Foto del TomTom

    [​IMG]

    A chi piace nera... ecco alcune foto di una Luxe (affiancata da una 207). ;)
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  3. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Video che mostra come viene prodotta la Clio.

    http://www.linternaute.com/auto/dossier/renault-usine-flins/video.shtml

    ;)
     
  4. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Suono del 2litri aspirato da 203 cv della nuova RS.

    http://www.youtube.com/watch?v=JHPY--MEZto&fmt=18
    http://www.youtube.com/watch?v=awWJ6haDqio&fmt=18

    :D
     
  5. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    ho avuto la conferma che il tom tom non si spegne mai se non si spegne la radio.... :(

    a sto punto monto una radio buona io e amen.... i comandi al volante me li salvano e i dati li vedo sul display della radio...
     
  6. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    impressionante cosa non si inventano i datori di lavoro per non fare lavorare gli operai :shock:
     
  7. maccu78

    maccu78

    Iscritto:
    1247053292
    Messaggi:
    74
    Piaciuto:
    0
    RAGAZZI CHI DI VOI HA LA CLIO III 1.5 dCi 85 CV SA DIRMI QUANTI CHILOMETRI AL LITRO FA EFFETTIVI?
     
  8. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Per maccu
    Stiamo parlado di una delle auto che consuma meno in assoluto (la migliore, secondo i test di 4ruote). Con questa motorizzazione puoi fare tranquillamente 20-22 km/litro (15-16 in urbano, 25 e oltre in extraurbano).

    Per ercules
    [​IMG]
    [​IMG]

    ;)
     
  9. fabianotkd

    fabianotkd

    Iscritto:
    1244324836
    Messaggi:
    43
    Piaciuto:
    0
    Ho fatto questa domanda qualche giorno fa perchè ne possiedo una.
    All'inizio, quindi nel periodo di rodaggio mi ero spaventato un po' per dei consumi più alti rispetto alla mia Clio II.
    Adesso, dopo 1500 Km i consumi mi sembrano più bassi.
    Credo che sui 110 Km/h stiano intorno ai 4,5 l/100 Km, in linea con la precedente risposta.

    Considerando che questo modello è decisamente più grande della Clio II sono ottimi consumi. Le prestazioni ci sono ugualmente. Quando richiedo potenza la ottengo.

    In ogni caso non sto ancora forzando il motore.

    Per quanto riguarda la comodità... il mio... ehm... dopo 3 ore si è un po' stancato. Forse meno comoda della Clio II Reebok ma il viaggio era solo di 300 Km circa... vi aggiornerò.

    Il navigatore, confermato, non si spegne. La funzione TMC per il traffico funziona bene, il calcolo molto preciso e simpatica la funzione che ti ricorda di fare ogni tanto le soste...

    Attualmente la media di consumi si aggira sui 4,8/5 l/100 KM.

    Ah... lo sterzo è davvero comodo! In montagna è facilissimo fare i tornanti. Il motore silenzioso.

    Il gruppo ottico invece lascia un po' a desiderare sebbene le luci a visibilità laterale si fanno notare nelle curve.

    Non so che altro dirvi. :rolleyes:
     
  10. ErCapoccia

    ErCapoccia

    Iscritto:
    1246018415
    Messaggi:
    39
    Piaciuto:
    0
    Arrivata!!!
    La prossima settimana saldo per l'immatricolazione e per fine settimana me la dovrebbero dare...non vedo l'ora....
    :D
     
  11. maccu78

    maccu78

    Iscritto:
    1247053292
    Messaggi:
    74
    Piaciuto:
    0
    Io devo aspettare metà novembre... :( :( :(
     
  12. Christian1992

    Christian1992

    Iscritto:
    1239007195
    Messaggi:
    85
    Piaciuto:
    0
    Buonasera :) stò seguendo da un pò questo forum della Renault e devo dire che siete tutti molto disponibili e gentili ;), siccome tra qualche mese farò 18 anni, come prima macchina mi piacerebbe la Renault Clio 1.2 75 cv 3 porte dynamic con vernice metallizzzata nero nacrè e vetri posteriori e lunotto oscurati... Dopo questa breve premessa, spero che continuino a fare questi sconti anche per tutto il prossimo anno e che l'auto rimanga scontata così perchè è bellissima e per tutto quello che offre il prezzo è molto allettante 8950? con sconto rottamazione. Veniamo al dunque, ho visto che in tutte queste 54 pagine, molti di voi hanno postato varie foto di allestimenti e di colori, non è che riuscireste a trovarmi qualche foto di una Renault Clio nero nacrè 3 porte senza cerchi in lega e possibilmente con vetri posteriori e lunotto oscurato anche degli interni della dynamic :D

    PS: Grazie Mille a tutti e complimenti per questo forum ed a tutti i possessori o futuri possessori della new clio
     
  13. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Ciao Christian,
    purtroppo attualmente non ho nessuna foto con queste caratteristiche: da dove le attingo, per lo più hanno delle Luxe con cerchi da 16". Però... mai dire mai. Continua a seguirci, su questi... "schermi". :lol:

    Prometto che se ne trovo una... la posto!
    ;)
     
  14. Christian1992

    Christian1992

    Iscritto:
    1239007195
    Messaggi:
    85
    Piaciuto:
    0
    Grazie Mille Ernst?, ho provato a cercare anche io nei vari forum francesi da te "linkati", ma purtroppo niente, :) tanto ancora c'è tempo, può essere che ne vedo qualcuna quì in giro e le posterò io... Per adesso ne ho viste molte, tutte 5 porte, biancho ghiaccio, rosso dinamico, grigio platino, verde bamboo tutte però stranamente avevano i cerchioni standard da 15" (molto belli anche se non in lega), nessuna 3 porte ad eccezione di una clio rs bianca. Sono della provincia di Roma...
     
  15. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Per me bianca è bellissima (avendo l'interno fanali scuro sta benissimo). ;)
     

Condividi questa Pagina