Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 56 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Christian1992

    Christian1992

    Iscritto:
    1239007195
    Messaggi:
    85
    Piaciuto:
    0
    Cmq nomadi86xp, la macchina è bellissima :D
     
  2. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    0
    Allora avete visto le foto della mia clio? :p
     
  3. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.258
    Piaciuto:
    24
    Davvero molto bella! il frontale della restyling continua a piacermi sempre di più e sono sicuro che, grazie anche al prezzo davvero molto allettante, tra poco vedremo davvero un bel po' di Clio restyling in giro. Ma qualche bella foto degli interni la puoi postare? magari con qualche dettaglio del navigatore e della tappezzeria interna. Ma quando lasci un solo sportello aperto, ti si illuminano tutti e quattro gli sportelli (non uno solo) della macchinina al centro del quadro strumenti, vero?
     
  4. Christian1992

    Christian1992

    Iscritto:
    1239007195
    Messaggi:
    85
    Piaciuto:
    0
    Si è proprio vero è davvero molto bella, come già detto da lepocattivo, postaci quando vuoi anche delle foto degli interni (console, radio clima, navigatore, strumentazione, sedili, portiere, bagagliaio cofano motore ;)) grazieee :) ed ancora auguri

    PS:E' vero, credo che nei prossimi mesi vedremo molte renault new clio sulle nostre strade, visto il prezzo allettante e veramente basso con tutti gli optional che offre di serie...
     
  5. MARIANTO74

    MARIANTO74

    Iscritto:
    1252527317
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Allora non c'è nessuno della famiglia che possa aiutarmi dato che a breve ne entrerò a far parte anche io?
     
  6. 4ruoterobi

    4ruoterobi

    Iscritto:
    1239231830
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    0
    AGGIORNAMENTO TAPPETINI:
    sono passato in concessionaria ed è emerso che "ci siamo sbagliati, non sono i tappetini per la clio; ripassi a metà della settimana prossima che li sostituiamo, probabilmente l'addetto alla preparazione delle auto da consegnare non aveva disponibilità dei tappetini della clio ed ha utilizzato quelli della modus".
    Va beh, potevano anche dirmelo che non mi offendevo, comunque la settimana prossima passerò in concessionaria e vediamo se me li cambiano.......
    Se riesco domani vi posto qualche foto della macchina.....
    Grazie Ciao
     
  7. Christian1992

    Christian1992

    Iscritto:
    1239007195
    Messaggi:
    85
    Piaciuto:
    0
    Infatti mi sembrava strano, l'importante è che risolvi tutto la prossima settimana... :D
     
  8. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    4ruoterobi... è bellissima!
    :p
     
  9. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    0
    Grazie mille ragazzi certo poi vi posto le foto.cmq nella mia città sono il primo ad averla lol!!! cmq nn ho capito che vuoi dire con : Ma quando lasci un solo sportello aperto, ti si illuminano tutti e quattro gli sportelli (non uno solo) della macchinina al centro del quadro strumenti, vero?..........cmq nn so se ho le luci di cortesia agli sportelli,e il quadro strumenti nn si illumina se l'auto e spenta :p
     
  10. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.258
    Piaciuto:
    24
    Mi riferisco a quella piccola macchina che hai disegnata al centro della strumentazione, tra contagiri e tachimetro, che ti segnala l'eventuale dimenticanza di uno o più sportelli non chiusi bene, non delle luci di cortesia.
     
  11. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    0
    ahhh dopo la testero :p
     
  12. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    0
    ciaooooooo a tuttiii oggi mi sono fatto 100 km circa con la clio 1.5 dci 70 cv in ciclo misto il computer di bordo mi segnalava quasi 23kl, e infatti ho consumato giusto giusto 4 litri di gasolio andando dai 60 ai 90 xkè c'era traffico.Devo dire che le gomme in dotazione sul bagnato fanno veramente pena,io ho le DUNLOP SPORT 01,la macchina e sbandata 2 volte xò nn so se e dovuto xkè ero a bassi giri con una marcia alta magari oppure xkè le gomme sono ancora nuove hanno 430 km, voi che ne pensate??? cmq se lascio una portiera aperta mi si illumina solo il disegnino della macchina ma nn mi dice qual'è la porta aperta!!!
     
  13. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.258
    Piaciuto:
    24
    Scusa, sbandato? ma a quanto andavi in curva? l'ESP (antisbandamento) non è entrato in funzione?
    P.S. grazie per la risposta riguardo la spia di segnalazione degli sportelli aperti :)
     
  14. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    0
    allora alla prima curva di 4 marcia a 5060 kmh con la mia vecchia fiesta con le firestone me la facevo a occhi chiusi anche sul bagnato :p e poi la seconda curva a 40 kmh in 3 marcia ma quella e proprio disgraziata :D cmq sbandato sbandato no!!! xò mi sono accorto ke se ne andava xò credo che l'esp sia entrato in funzione alla prima sbandata e alla seconda no xkè la e una curva in salita ma con le pozze d'acqua..anche tu hai quelle gomme?
     
  15. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.258
    Piaciuto:
    24
    Io non possiedo la Clio III. Comunque le gomme, quando sono nuove, sono un po' scivolose:infatti i gommisti quando si cambiano le gomme, raccomandano sempre di non fare frenate troppo brusche agli inizi e di non percorrerre le curve troppo velocemente. Le tue gomme devono ancora percorrere un po' di km per dare il meglio dato che hanno solo 450 km.......
     

Condividi questa Pagina