Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 61 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. maccu78

    maccu78

    Iscritto:
    1247053292
    Messaggi:
    74
    Piaciuto:
    0
    Infatti avevo la stessa impressione, solo che mi sembra strano come se avessero fatto un passo indietro...
     
  2. daviales

    daviales

    Iscritto:
    1253014066
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    0
    Quando vi hanno consegnato la macchina, la scheda del tomtom era già inserita nell'alloggiamento del navigatore, oppure era messa da parte in qualche busta ?
     
  3. 4ruoterobi

    4ruoterobi

    Iscritto:
    1239231830
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    0
    era già inserita nel navigatore; a parte c'è una custodia in plastica (vuota) che conteneva la scheda
     
  4. 4ruoterobi

    4ruoterobi

    Iscritto:
    1239231830
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    0
    ecco una foto cruscotto zona clima

    http://img33.imageshack.us/i/p1010024rq.jpg/

    e qui cruscotto

    http://img33.imageshack.us/i/p1010024000.jpg/
     
  5. maccu78

    maccu78

    Iscritto:
    1247053292
    Messaggi:
    74
    Piaciuto:
    0
    Grazie per le foto, senti ma a che servono le due entrate (sembra audio e video) che sono nella parte bassa?
     
  6. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Prese Aux-in per mp3 e USB.
    ;)
     
  7. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    0
    coem ci faccioa collegare una penna usb ? :D se e possibileee
     
  8. daviales

    daviales

    Iscritto:
    1253014066
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    0
    Quando accendete i fari, la luminosità del navigatore si abbassa ?
     
  9. 4ruoterobi

    4ruoterobi

    Iscritto:
    1239231830
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    0
    la dynamique di serie ha solo i due spinotti audio in stereo, per avere usb è una opzione da pagare a parte, Io ho solo l'ingresso audio al quale poter collegare qualsiasi sorgente audio esterna con un cavo standard rca, Con usb si potrebbe a esembpio collegare un ipod e gestirlo dal display sul cruscotto (almeno credo)
     
  10. 4ruoterobi

    4ruoterobi

    Iscritto:
    1239231830
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    0
    vado a memoria perchè l'auto è di mia moglie e io l'ho usata poco..............
    c'è un automatismo che prevede il passaggio da visione diurna a visione notturna del tomtom quando si accendono i fari. Il problema è che i fari andrebbero tenuti accesi quasi sempre, e la modalità di visione notturna non è il massimo durante il giono (si vede troppo poco); comunque è possibile forzare la visione diurna anche con i fari accesi, quindi alla fine si riesce ad usare ragionevolmente bene. Per la perfezione avrebbero duvuto mettere un sensore di luminosità tipo quello che accende automaticamente i fari con il buio o in galleria per gestire la luminosità del display............
     
  11. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    0
    ragaaa cmq ho notato una cosa sulla nostra nel clio restyling facendo corna !! in caso di incidente se esce l'airbarg lato passeggero nn c'è lo sportellino di uscita cm molte auto quindi penso che si deve cambiare tutto il cruscotto!!! voi che ne dite?
     
  12. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    In ogni caso tu puoi impostare la luminosità che vuoi andando su impostazioni - luminosità.
    ;)
     
  13. 4ruoterobi

    4ruoterobi

    Iscritto:
    1239231830
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    0
    grazie, ho visto che si può impostare la luminosita desiderata sia con modalità diurno (con fari spenti) che con modalità notturno (con fari accesi)
    ......può essere una discreta soluzione.....
     
  14. maccu78

    maccu78

    Iscritto:
    1247053292
    Messaggi:
    74
    Piaciuto:
    0
    Ma l'antifurto renault (optional) che costa 270 euro, è sonoro o cosa?
     
  15. trentatrentesimi

    trentatrentesimi

    Iscritto:
    1254160690
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Finalmente la Clietta è mia! Praticamente per studiarla ci sto dormendo dentro la notte. :D
    Ho scoperto quasi tutto.
    Devo solo vedere se il volume della radio e del tom tom si può regolare e memorizzarlo a piacere.
    Quando spengo e riaccendo riparte sempre da 15 ed è bassissimo e sono costretto ad alzare sempre il volume ad ogni riaccensione.
    Sapete come si fa.
    Ciao.
     

Condividi questa Pagina