Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Fabia SW ordinata!

Nuova Fabia SW ordinata! | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Carletko

    Carletko

    Iscritto:
    1265197925
    Messaggi:
    39
    Piaciuto:
    2
    Scusate se non ho più partecipato alla discussione, ma sono stato impegnato al lavoro.
    Il prezzo che ho indicato (15400?) è ovviamente IVA inclusa.

    Per quanto riguarda i prezzi paragonati all'Italia, ho calcolato ora sul configuratore italiano la mia configurazione slovena, eccetto, ovviamente, il motore che qui non esiste. Sul sito italiano mi viene 19880?, senza la radio Bolero che non so per quale motivo non mi lascia scegliere (ma che io nella mia avrò). Se ci aggiungiamo gli ipotetici 700? di differenza di motore saliamo a 20580 euro, ovvero circa 5000? più di quanto la pago io. Sicuramente in Italia faranno più sconto (in SLO solo 1000?, più gomme invernali+cerchi in omaggio), ma dubito che mi facciano 5000? di sconto su un'auto appena uscita (ripeto, a Gorizia si andava sui 18k e rotti).

    L'IVA è uguale al 22%, la pagherò ovviamente una sola volta in Italia. Le spese di immatricolazione, facendo tutto da solo, ve le dirò quando finalmente avrò la nuova bambina. Spero non siano cifre esagerate.
     
  2. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.238
    Piaciuto:
    284
    Tienici aggiornati e soprattutto quando entrerai in possesso dell'auto scrivi le primissime impressioni.
     
  3. inferorumdominus

    inferorumdominus

    Iscritto:
    1395478152
    Messaggi:
    513
    Piaciuto:
    29
    @Carletko
    Sto seguendo con vivo interesse il tuo post, mi raccomando aggiornaci! A me farebbe gola una motorizzazione non disponibile qui in Italia.... Dici che se mando email alla concessionaria dove sei andato tu mi fanno un preventivo online?

    Grazie ancora per la condivisione!
     
  4. Carletko

    Carletko

    Iscritto:
    1265197925
    Messaggi:
    39
    Piaciuto:
    2
    ti ho scritto in privato.

    Comunque io l'ho presa qui:
    http://www.stavanja.si/osebje/Haendler/S07141/#
    clicca su "Nova Gorica" e quindi su "Prodaja ?koda"
    Sia Diego che Martina parlano bene italiano e sono molto gentili.

    Ti consiglio di scrivere a Diego in italiano, ti saprà sicuramente aiutare.
    Per configurare ovviamente c'è il sito ufficiale:
    www.skoda.si
    Google aiuta per le traduzioni! ;)
     
  5. Carletko

    Carletko

    Iscritto:
    1265197925
    Messaggi:
    39
    Piaciuto:
    2
    Intanto per ora pare che la mia piccina sarà pronta la settimana 24 (8-14 giugno), ci vuole taaaaaaaaanta pazienza! :oops:
     
  6. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.238
    Piaciuto:
    284
    Caspita, sai che pensavo di meno?
     
  7. Carletko

    Carletko

    Iscritto:
    1265197925
    Messaggi:
    39
    Piaciuto:
    2
    Rispolvero questo thread per dare il lieto annuncio: a 2 mesi esatti dalla data dell'ordine è arrivata la mia piccina!

    Pagato il concessionario, pagata l'IVA allo Stato Italiano, ora sono in attesa del COC, il documento che dovrò presentare al PRA per l'immatricolazione in Italia. Spero arrivi domani in modo da far tutto entro la settimana. Poi resterà solo l'attesa delle targhe.

    Attached files /attachments/1955581=44710-WP_20150522_104.jpg
     
  8. Brumista

    Brumista Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239323671
    Messaggi:
    20.531
    Piaciuto:
    573
    Congratulazioni.... Molto bella.... Personalmente avrei scelto un altro colore... Comunque non sta male.. :thumbup: :thumbup: :thumbup:
     
  9. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.238
    Piaciuto:
    284
    Benissimo. Direi puntualissimi. Verifica tutto mi raccomando
     
  10. Carletko

    Carletko

    Iscritto:
    1265197925
    Messaggi:
    39
    Piaciuto:
    2
    beh, il cappuccino beige è un colore un po' particolare, va molto in Slovenia e in Austria, meno da noi. Cambia molto a seconda della luce, non sempre mi piace moltissimo, ma il più delle volte sì. Mi piaceva di più il "grigio quartz", che in Italia mi pare non ci sia, ma poi avrei dovuto tenerla sempre super pulita... col cappuccino invece lo sporco si mimetizza molto meglio e siccome sono pigro... ho scelto così! ;)
     
  11. inferorumdominus

    inferorumdominus

    Iscritto:
    1395478152
    Messaggi:
    513
    Piaciuto:
    29
    Grazie dell'aggiornamento, Carletko !
    Mi raccomando, se riesci dicci i costi finali delle operazioni burocratiche... A me interessano non poco, sono intenzionato a prendere una vettura proprio dove l'hai presa tu!
     
  12. willy1971

    willy1971

    Iscritto:
    1238575251
    Messaggi:
    9.992
    Piaciuto:
    8
    Il grigio quartz c'è anche da noi. Mi pare prima fosse commercializzato come grigio metallo.
     
  13. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.238
    Piaciuto:
    284
    Esatto willy. Il mio bellissimo, magico, "splenderrimo" grigio metallo metallizzato col famoso codice F6F6 lo hanno mutato il grigio quarzo...come se a logica le due tinte fossero uguali.
     
  14. willy1971

    willy1971

    Iscritto:
    1238575251
    Messaggi:
    9.992
    Piaciuto:
    8
    Certo che sono la stessa tinta! In fin dei conti ha solo cambiato nome. Che importanza può avere un nome per un colore? Lo potrebbero chiamare anche grigio Luigi, che differenza farebbe?
    Un po' come il grigio acciaio/piccione.... :D
     
  15. gbortolo

    gbortolo

    Iscritto:
    1243469139
    Messaggi:
    4.993
    Piaciuto:
    757
    :D :D :D il colore che ho anch'io.

    E' proprio vero lo sporco si mimetizza, poi lavi la macchina ti ricordi di che colore l'avevi comprata ;)
     

Condividi questa Pagina