Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

nuova ibiza

nuova ibiza | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    vende poco ma fa anche pochissima pubblicità, guarda ford, fa una marea di pubblicità, i cui costi di sicuro ricadranno anche sul portafogli degli acquirenti, proponendo rispetto a seat prodotti qualitativamente inferiori.
    poi c'è qualcosa di strano sotto, forse un pretesto per fare fallire seat da parte di vw, perchè non vende e non sa che farsene. se volesse risollevarne le sorti proporrebbero fare degli sconti, degli incentivi che invogliano i clienti, invece nulla.
    la nuova clio, ristilizzata, per dirti, è proposta oggi con uno sconto mediamente del 23% di listino oltre ai 1500? di rottamazione. seat fa un 7% di listino, non ci siamo...ovvio che i clienti scappano altrove..
    [/quote]

    sinceramente la nuova ibiza mi piace solo nella versione 3 porte sport coupè la 5 porte è davvero brutta (parere personale)..la vecchia mi piaceva moltissmo e come linea la preferivo anche alla polo..ho avuto modo di guidare la vecchia serie, modello 2008, e mi piace davvero come auto...certo è un pò datato come progetto me resta sempre un'auto valida..purtroppo sugli sconti c'è poco da fare dietro c'è la potica vw e conocordo sul fatto che sia poco pubblicizzata..ma lo stesso vale anche è per le altre seat vedi la leon...ne ho viste davvero pochissime in giro...un vero peccato...ford ha una campagna pubblicitaria martellante ed una poitica di vendita agrgressiva con prezzi molto competititvi..infatti sta vendendo benissimo...
     
  2. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    sinceramente la nuova ibiza mi piace solo nella versione 3 porte sport coupè la 5 porte è davvero brutta (parere personale)..la vecchia mi piaceva moltissmo e come linea la preferivo anche alla polo..ho avuto modo di guidare la vecchia serie, modello 2008, e mi piace davvero come auto...certo è un pò datato come progetto me resta sempre un'auto valida..purtroppo sugli sconti c'è poco da fare dietro c'è la potica vw e conocordo sul fatto che sia poco pubblicizzata..ma lo stesso vale anche è per le altre seat vedi la leon...ne ho viste davvero pochissime in giro...un vero peccato...ford ha una campagna pubblicitaria martellante ed una poitica di vendita agrgressiva con prezzi molto competititvi..infatti sta vendendo benissimo...[/quote]

    comunque, tra seat e ford....decisamente seat, non avrei dubbi
     
  3. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    comunque, tra seat e ford....decisamente seat, non avrei dubbi[/quote]

    ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze ma non sarei così certo...voglio dire la ford ha un'ottimo qualità prezzo (Vw ti fa pagare tutto)...ford magari è carente sui turbo benzina di piccola cilindrata (che ha introdotto da poco Vw) ma ha un buon assemblaggioe dei motori robusti quanto quelli Vw...non a caso fiesta sta spopolando e sta mettendo i bastoni tra le ruote alle altre...ford poi fa più sconto rispetto a Vw...i tagliandi in rapporto costano meno (con questo non intendo dire che costano poco ma meno cmq)...anche questo al momento di una scelta di un'auto conta...
     
  4. rognosis

    rognosis

    Iscritto:
    1238707530
    Messaggi:
    128
    Piaciuto:
    0
    comunque, tra seat e ford....decisamente seat, non avrei dubbi[/quote]
    Neanche io avrei alcun dubbio...Ford tutta la vita.
     
  5. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    Tornato da una settimana in Spagna....e di nuove Ibiza..è PIENO!!! Oltre a molte Leon.......e poi moltissime renault e peugeot.
    pensavo di vedere un po' di fiat...ma veramente pochissime!!
     
  6. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.234
    Piaciuto:
    2
    Io sono stato in Spagna l'anno scorso e beh... si vede che la Seat è spagnola!
     
  7. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    Comunque delle nuove ibiza che ho visto erano tutte 5 porte. Già! si vede che si è in spagna, ma se non erano seat, erano comunque auto francesi, in minor parte tedesche, ma italiane...nada...
     
  8. vaughn

    vaughn

    Iscritto:
    1245415009
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Secondo voi questo preventivo, k mi hanno fatto oggi, è buono o la posso trovare a meno????
    New IBIZA 1.4 style 5p GPL
    Listino +13345
    Metalizzato +320
    Messa in strada +910
    IVA +2800
    Sconto -2706

    TOT 14669
    GRazie ciaooo
     
  9. Superleon

    Superleon

    Iscritto:
    1240106515
    Messaggi:
    104
    Piaciuto:
    0
    ottima auto...sicuramente superiore di qualità alla tanto venduta e apprezzata Punto....alla pari con Clio,207, Corsa....ma direi che rispetto alle altre è la più sfiziosa stilisticamente.....anche se i gusti sono sempre personali.......io logicamente fa felice possessore di una Leon posso solo che apprezzarla...anche se la preferisco 3 porte
     
  10. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    grazie seat!! possiedo dal 2003 una ibiza 1.4 75cv signo ed in 6 anni e 90.000km, mai un problema, mai un inconveniente, ieri ho fatto il tagliando in concessionaria e la macchina è perfetta ancora!! in 6 anni ho fatto solo la regolare manutenzione, ne più ne meno, grande macchina l'ibiza!
     
  11. AlfenoVaro

    AlfenoVaro

    Iscritto:
    1239141649
    Messaggi:
    682
    Piaciuto:
    10
    Mi sembra un prezzo un pochino "pompato". Ti faccio un esempio: io con 15.450 euro mi porterò a casa la Nuova Ibiza 1.6 CR 90 cv "Style", ricca di optionals interessanti (incentivi statali e sconto Seat inclusi).
     
  12. citroenc2

    citroenc2

    Iscritto:
    1238599064
    Messaggi:
    177
    Piaciuto:
    0
    a me piace proprio e il tuo preventivo mi sembra ok
     
  13. citroenc2

    citroenc2

    Iscritto:
    1238599064
    Messaggi:
    177
    Piaciuto:
    0
    anche quella da 105 cv nn mi sembra male
     
  14. fastech

    fastech

    Iscritto:
    1238600880
    Messaggi:
    595
    Piaciuto:
    0
    su altro forum ho letto che ibiza sc 1.2 tsi sport + clima auto + bluetooth e usb dando in permuta una panda (1300?) è venuta 12800? con sconto di 3200?... non male!
     
  15. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    A me piace ma nella versione SC, la trovo bella e molto accattivante come linea...come motori io personalmente sceglierei o il 1.6 tdi 105 cv o il 2.0 tdi FR 143 cv, niente male anche il 1.4 TSI.
     

Condividi questa Pagina