Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

nuova mini ray d 1.6 90 cv...io dico la mia...e voi che ne pensate??

nuova mini ray d 1.6 90 cv...io dico la mia...e voi che ne pensate?? | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    La 500 e la Mito hanno tolto moltissimi clienti alla Mini, senza dubbio...sarà un caso ma ultimamente vedo molte Mini con cartelli "Vendesi"...si in effetti 21.400? per una Ray sono un botto!!!
     
  2. maraglio3

    maraglio3

    Iscritto:
    1260919050
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    io alla vista del preventivo ho detto:bene,vada per la polo,sono troppi. in quattro e quattr'otto stranamente la mio clio è stata valutata da 2000 euro(quotazioni quattroruote) a quasi 3000.. il che è sì un bene,ma quel prodotto viene venduto ad una cifra alta.. l'unica pecca sai cosa..il bagagliaio,quello è veramente tirato,i posti dietro vabbè ci possono stare che siano tirati via,ma il bagagliaio sembra davvero micro,io mi sposto spesso a bologna per gli esami,ma già due trolley lo riempiono tutto..!!
    adesso son davvero curioso di vedere la Citroen cos'ha tirato fuori con la DS3! senza considerare l'Aston Martin cygnet(questa davvero non riesco ad inquadrarla proprio ahahhaha,farà segmento a parte se riescono a venderne un po')!
     
  3. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    Oddio Ferrets ma stai bene??? hai fatto un apprezzamento su un'auto del gruppo Fiat!!! questo è un giorno davvero memorabile!!! :D :D :D :D :D :D
     
  4. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    La nuova Polo l'ho vista dal vivo, davanti è bella ma dietro fa veramente ca***e!!! per quanto riguarda il bagagliaio della Mini un mio amico aveva una Mini One D del 2005 e mi ricordo che il bagagliaio era davvero inesistente...non credo che con la nuova le cose siano cambiate molto...cmq non credo che sia un'auto che si compra per la comodità...
     
  5. Skyrider62

    Skyrider62

    Iscritto:
    1244185700
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Ho la Cooper D da 110 CV e non rinuncerei mai alla grande coppia che ha! I consumi sono molto bassi comunque, anche se ci si diverte un po'. Il prezzo e' indubbiamente molto alto: io vivo in Belgio, ed il governo per le auto con emissioni inferiori a 105 mg da un incentivo del 15%. Piu' ancora un forfait di 1500 euro per il filtro antiparticolato. Al momento dell'aquisto fece una differenza di 4500 EURO! Senza questo sconto non so se l'avrei acquistata...
    Ciao a tutti
     
  6. maraglio3

    maraglio3

    Iscritto:
    1260919050
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    gran acquisto allora,super sconto poi!! complimenti,è stupenda,la mia prende "paga" allora ahahahah!
    colore?
     
  7. Swift1988

    Swift1988

    Iscritto:
    1254770759
    Messaggi:
    4.462
    Piaciuto:
    1
    ma di certo non l'avrai pagata come in Italia, visto che solo in Svizzera le auto costano il 35% in meno che in Italia (IVA INCLUSA)
     
  8. mattiapascal

    mattiapascal

    Iscritto:
    1265381398
    Messaggi:
    479
    Piaciuto:
    0
    il motore da 90 cv è buono, ovviamente le prestazioni non possono essere quelle della versione più potente, però è parco ed affidabile, ad ogni modo credo che difficilmente si possa cercare una potenza maggiore....
    la macchina la conosciamo...un piacere averla e guidarla; certo non costa poco ma dipende da cosa si cerca...
     
  9. GC9

    GC9

    Iscritto:
    1238576920
    Messaggi:
    945
    Piaciuto:
    10
    Bah..stesso telaio nn direi...
    Cmq son tanti i motivi per cui si compra una mini. C'è chi lo fa per la guida e quindi preferisce una cooper s, chi per avere un'auto alla moda. Pertanto una 1.6d 90cv Ray è un modo intelligente di portarsi a casa pur sempre una Mini ad un prezzo più basso.. L'importante è sapere quello che si cerca...
     
  10. maraglio3

    maraglio3

    Iscritto:
    1260919050
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    a rivendibilità poi si vede.. prova a rivendere una peugeot e prova a rivendere una mini.. nn ci sono storie che tengano,l'usato tiene molto bene rispetto ad altri marchi. poi è chiaro che le altre costino meno,nn ci voglio studi per capirlo! è tutta una questione di gusti,nn ci si può far nulla. A te piace la peugeot,ad altri no,alltri sì e no,ad altri ancora piace addirittura la lada niva e fanno schifo le altre.. io ti dico,per esperienza personale il 90 della 307 che ha mia zia l'ho provato più e più volte prima della mia,e ti dico,oltre a risultare più secondo me più lento,lo si sente pure più pesante,con le clio poi nn regge nemmeno il paragone.. a livello di guidabilità,non di sportività sia chiaro,chi vuole di più,spende di più e ha di più!
     
  11. simohsm

    simohsm

    Iscritto:
    1267724847
    Messaggi:
    1.909
    Piaciuto:
    66
    la mini ray a 90cavalli l'ha comprata da poco un mio amico e ci ho fatto un giro,lui l'ha pagata 16500 euro km0 se non mi sbaglio ha dato dentro una clio del 2001,mi sembra un ottima macchina,ha consumi molto bassi,in sesta a 120km/h fa i 22km al litro,e le prestazioni non sono male,forse perchè io sono abituato alla mia clio cenon si sposta
     

Condividi questa Pagina