Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Opel astra 1.7 Diesel. Meglio il 110cv o il 125cv?

Nuova Opel astra 1.7 Diesel. Meglio il 110cv o il 125cv? | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. dio2002

    dio2002

    Iscritto:
    1264418765
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    lanche io ero indeciso tra l'astra e la golf.alla fine la golf devi prenderla versione higline,le finiture sono molto buone obiettivamente ancore un piccolo gradino sopra,soprattutto per quanto riguarda la qualità delle palstiche e la loro percezione al tatto.però il disegno della plancia è sempre quello,molto classica e gia vista,l'astra è molto più innovativa sia sul design interno che esterno.poi il prezzo fa decisamente la sua parte,la mia è venuta 24500 con cerchi da 18,navigatore dvd,fari allo bixeno ad orientamento automatico garanzia per 3 anni e vernice metallizata.la golf con gli stessi optional veniva sui 30 mila euro.consideriamo poi che questa è un auto nuova quindi per almeno 4-5 anni non dovrebbero esserci altre versioni e la golf la cambiano ogni 2 anni,consideriamo che ha 20cv in più e una coppia molto più alta...tutto questi fattori mi hanno fatto scegluiere l'astra
     
  2. SteVr

    SteVr

    Iscritto:
    1259756613
    Messaggi:
    64
    Piaciuto:
    0
    Beh guarda, io ora non ricordo che Golf era quella in salone, magari non era la Highline, però ti dico: io e il mio amico siamo rimasti di stucco nel vedere com'era rifinita, ma in senso molto negativo ... Infatti poi non la prese ... Anche perchè comunque non credo che ci sia tutta sta differenza da un allestimento all'altro: cambieranno colori, tessuti, ma volante e robe simili resteranno sempre quelli immagino ...
     
  3. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    0
    Bè a dire il vero c'è una bella differenza invece, per esempio tra una Highline e una Trendline o Confortline che hai visto tu (dalla descrizione del volante può essere solo uno di questi due allestimenti).

    Sulla Highline (da confrontare con la versione Cosmo della Lastra :D ) i rivestimenti dei sedili (qui sportivi) sono in alcantara per la fascia centrale della seduta e in tessuto per i fianchetti... e ti posso assicurare che fanno tutt'altro effetto rispetto a quelli tutti in tessuto e dalla foggia non sportiva della Confortline per es.
    Oltre a questo il volante è in mordiba pelle e completo di comandi... per altro davvero ben fatti quindi, magari per rivedere un'attimino il tuo giudizio ti consiglierei di andarne a vedere una così allestita... fa davvero tutt'altra impressione.
    Detto questo (per onor del vero... 8) ) posso concordare sul fatto che adesso, tutta questa differenza a livello di qualità dei materiali tra Golf e nuova Astra non c'è più.

    Cosa diversa è invece il discorso design, che personalmente (ma trattasi di analisi soggettiva) trovo decisamente più appagante sia per le linee della carrozzeria che per quelle degli interni sulla Opel Astra. ;)
     

Condividi questa Pagina