Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

nuova outback - sempre più in alto

nuova outback - sempre più in alto | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. matteomatte1

    matteomatte1

    Iscritto:
    1238525321
    Messaggi:
    15.742
    Piaciuto:
    0
    Che basta farsi una ricerca su AS per trovare OB intorno a 37k...
     
  2. aponus

    aponus

    Iscritto:
    1239630525
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    Il Tribeca lascialo stare. A GPL ha altissimi costi di gestione. E' una macchina stupenda, però!
    Sinceramente 46.000 per il 2.5 sono tantini, anche con interni in pelle. Per il 3.0 no. Il prezzo giusto per il 2,5 ora sono 39.000 ca.
     
  3. doleotti

    doleotti

    Iscritto:
    1238579425
    Messaggi:
    96
    Piaciuto:
    0
    46 k mi sembra ancora altino, francamente.

    Ma è quello che vuoi? Vuoi un grosso SUV o un Crossover.
    Il concessionario cerca di piazzarti quello che non riesce a vendere.
     
  4. Heatan

    Heatan

    Iscritto:
    1240615503
    Messaggi:
    57
    Piaciuto:
    0
    No, a me servive una buona 4x4. Il grosso SUV, pur non essendo contrario a priori, mi ha un po' stufato, avendolo avuto.
     
  5. ernesto64

    ernesto64

    Iscritto:
    1242944201
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    OB 07 2.5 BIFUEL MANUALE 38.000 KM
    Se ti piace un'auto spaziosa il giusto, comoda il giusto, completa il giusto e senza tanti accessori che costano e non si sa quanto valgono al fine, questa è quella auto fa per te. Quello che ci deve essere c'è per accontentare tutti il resto...
    confermo quanto detto dagli amici precedentemente quindi non mi dilungo se non per dire che cmq conta il conce ma anche il meccanico. la mia OB ha cominciato a strappare leggermente la frizione e a dare quei segni di singhiozzo quando si scala. L'off. subaru dove vado mi ha fatto cambiare la frizione in toto in garanzia man. d'op. compresa con il volano classico. Risultato: un benza che parte come un diesel. In piu' ogni volta che ci mette le mani accanto fa degli update alla centralina ( mi dice l'unica completamente personalizz.) per adattarla al periodo ( umidità e temp) Queste cose si godono. :D
     

Condividi questa Pagina