Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

O.T. Autovelox...porcavacca....

O.T. Autovelox...porcavacca.... | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. ivanpg

    ivanpg Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238525106
    Messaggi:
    14.592
    Piaciuto:
    538
    Tanto per stare in tema
    http://www.ilcittadinomb.it/stories/Cronaca/incubo-autovelox-sulle-vacanze-lecco-monza-stangate-sulla-ss36_1011261_11/
     
  2. lucanew

    lucanew

    Iscritto:
    1275586451
    Messaggi:
    506
    Piaciuto:
    0
    Mah, guarda, io guido con molta prudenza e i 90 in tangenziale ci possono stare e su chi si apposta con l'autovelox sul limite dei 90 non ho nulla da obbiettare, ho molto da ridire su chi si apposta sul limite dei 70 in tangenziale o dei 50 su extraurbano senza intersezioni e rettilineo. Che facciano la multa a chi viaggia con bambini vaganti in auto, che quello è pericoloso e ce ne sono una marea che lo fanno.
     
  3. gnpb

    gnpb

    Iscritto:
    1304717492
    Messaggi:
    3.335
    Piaciuto:
    135
    Straquoto e in molti con auto parecchio costose, si potrebbero permettere senza dubbio 30? di seggiolino da grande magazzino
     
  4. matteomori

    matteomori

    Iscritto:
    1239209943
    Messaggi:
    561
    Piaciuto:
    1
    A parte il fatto che, anche se precedentemente segnalata, la posizione del velox nella foto dell'articolo mi sembra non particolarmente a norma, secondo me 90 km/h in extraurbano sono una velocità più che sufficiente..
     
  5. ivanpg

    ivanpg Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238525106
    Messaggi:
    14.592
    Piaciuto:
    538
    Ma quella è la superstrada Lecco/Milano e più avanti diventa a 3 corsie con il limite di 100 Km/h
    Lì si può andare tranquillamente a 100/120, sempre che il traffico lo consenta naturalmente.
    Oltre 30 ani fa si viaggiava anche a 140/150, non c'erano limiti.
     

Condividi questa Pagina