Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Odore di gas nell'abitacolo

Odore di gas nell'abitacolo | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Ciao sulla megane non mi è mai successo ma sulla fiesta di mia moglie si ed erano le guarnizioni delgli iniettori, cambiati intorno a 90000/100000 km se tu mi dici che l'auto è nuova non dovrebbe dipendere da questo a meno che non siano capitate delle guarnizioni fallate che credo improbabile
     
  2. villon

    villon

    Iscritto:
    1425894078
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    AIUTOOOO! ADESSO HO IO IL PROBLEMONE CON LA MIA DACIA LODGY 1.4 T D 107CV. Ritirata NUOVA a novembre 2014 avvertivo uno strano odore persistente appena entrato nell'abitacolo e che addebitavo alle plastiche e tappezzerie. Fino al 5 gennaio di quest'anno, quando mi viene a trovare per le festività mio cognato, grande ed esperto appassionato di motori.Mi chiede, non avendo ancora visto il mio nuovo acquisto, di alzare il cofano e fargli vedere/sentire il motore:appena io metto in moto,lui stesso si accorge di una colonnina di fumo che sorge dalla zona collettore di scarico (e poi, ovviamente,entra tramite le "prese aria" nell'abitacolo: ecco la causa della puzza "anomala", che ora, scoperta la causa, anche cancerogena e velenosa).Comincia così l'odissea: primo ricovero 5/8 genn. presso l'officina/concessionaria dove acquistai l'auto (distante da casa mia 80 km., altrettanti pel ritorno), invano: il problema persiste e continua tale dopo ulteriori ricoveri presso altra assistenza Dacia-Renault più vicina (20 km) dove hanno sostituito di tutto: guarnizioni, manicotti, perfino il collettore di scarico; sembra anche che in Catanzaro e Bari ci siano altre Dacia, stesso motore, stessi problemi;adesso, ancora DOPO 4 MESI,il buon Orazio Arcidiacono, titolare dell'assistenza Renault in Soverato (CZ) sta aspettando ulteriori istruzioni da Renault It. Intanto io mi ritrovo con una macchina nuova, in garnzia, ma a salvaguardia della mia salute, PERFETTAMENTE INUTILIZZABILE e senza possibilità di auto sostitutiva. Voi che ne pensate? Chi mi da una mano?? F.sco Salvi (VILLON) cell.3477891697, fransalvi@tiscali.it.
     

Condividi questa Pagina