Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Pareri BMW 114d?

Pareri BMW 114d? | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. costante!

    costante!

    Iscritto:
    1504459297
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    Anche questo alla fine è vero! Ma speriamo che mio nipote possa smentire tutto!

    Comunque alla fine credo proprio che quest'anno si andrà di A3 Young Edition e spero che se la goda e poi vedremo...
     
  2. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.056
    Piaciuto:
    1.926
    Giusta scelta
     
  3. Frankie71iceman

    Frankie71iceman

    Iscritto:
    1243590166
    Messaggi:
    2.075
    Piaciuto:
    482
    Esattamente! I soldi, entro certi limiti naturalmente, sono una delle ultime cose di cui mi preoccupo nel prendere una macchina se è buona. Da quel punto di vista li no problem!

    Per quanto riguarda la seconda parte del discorso, ciò che dice è anche giusto, però per un anno solamente mi sembra sprecato considerato che poi può avere ciò che vuole...

    Quanto al fatto che ci rimanga male gli spiegherò con calma il ragionamento che ho fatto, è un bravo ragazzo credo capirà... e anche se potrebbe essere un po' "umiliante" dover girare con un auto usata apprezzerà (mi auguro) il fatto che è un Audi, anche perché, non so se concordate con me, ma credo che anche il quel caso non sia proprio da buttare come prima macchina... nel forum ci sarà anche qualcuno che magari ha ricevuto in regalo per la patente qualcosa di "peggio"....[/QUOTE]


    Il mio "regalo" è stato un Mercedes classe C usato di 20 anni, da 2000 euro, 9 anni dopo aver preso la patente (dico regalo perchè l'accordo -imposto da me- era che non avrei speso più di quanto avrei potuto comunque permettermi avessi dovuto comprarla io, e che quello fosse comunque l'unico regalo per la laurea magistrale).

    Se mi fosse piovuta dal cielo qualsiasi macchina a 18 anni, altro che umiliazione...ma è stato meglio così, guidando quelle dei miei ho fatto le mie prime esperienze alla guida sempre col timore di non fare danni, visto che l'auto non era mia. Il che, considerata la testa che avevo a quell'età, è stato solo un vantaggio..
     
  4. Streamliner

    Streamliner

    Iscritto:
    1483318616
    Messaggi:
    1.621
    Piaciuto:
    599
    Ce l'aveva anche Giovanni Agnelli :)

    [​IMG]

    La Panda era una delle auto preferite dell'Avvocato ;)
     
    Ultima modifica: 6 Settembre 2017
    A elancia75 piace questo elemento.
  5. SirPatrick

    SirPatrick

    Iscritto:
    1328825109
    Messaggi:
    2.887
    Piaciuto:
    400
    Magari era il suo domestico.. a me questi post sanno tanto di trollate... :emoji_alien:
     
  6. luciomc2

    luciomc2

    Iscritto:
    1238592272
    Messaggi:
    545
    Piaciuto:
    15

Condividi questa Pagina