Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

partnership con Dodge

partnership con Dodge | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Gunsite

    Gunsite

    Iscritto:
    1238756563
    Messaggi:
    4.881
    Piaciuto:
    0
    Dodge non ha alcun problema di gamma, ricordo che ha prodotti che tirano, tipo il Grand Caravan e la Charger che qui' vende bene, almeno ne vedo molte per strada. I problemi delle case americane, Ford esclusa sembra, sono altri, e cioe' sindacati in primis con tutte le spese che hanno imposto alle company tipo assicurazioni mediche e fondi pensionistici....
     
  2. 156jtd.

    156jtd.

    Iscritto:
    1238710113
    Messaggi:
    5.905
    Piaciuto:
    0
    www.unrae.it
    qui trovi i dati di vendita del marchio Dodge.
    Non come tu faccia a vederne molte, soprattutto di Charger e Caravan
    Ciao
     
  3. Gunsite

    Gunsite

    Iscritto:
    1238756563
    Messaggi:
    4.881
    Piaciuto:
    0
    beh.. io mi fido piu' dei miei occhi che dei dati di un sito (dove poi non ho trovato dati Usa), certo non posso dare numeri ma spesso parcheggio il G.Caravan a fianco di altri caravan o di charger, che vedo ancora piu' spesso sono le chevy malibu (come berline) che sono la Cruze Usa
    ciao
     
  4. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.719
    Piaciuto:
    1
    Per me state parlando di due cose diverse ... uno delle vendite negli US e l'altro delle vendite in Italia :D

    :shock:
    Minkia che analisi!
    :rolleyes:
     
  5. Memento_Audi_Semper

    Memento_Audi_Semper

    Iscritto:
    1238529922
    Messaggi:
    1.123
    Piaciuto:
    0
    Il massimo se si vuole intavolare una discussione basata sui fatti.
     
  6. Chrom

    Chrom

    Iscritto:
    1238529520
    Messaggi:
    1.026
    Piaciuto:
    0
    ...a me, invece, vista la complessità del tema, quanto sostenuto nei vostri due interventi, non essendo poi suffragati da dati oggettivi, mi sembra irrazionalmente approssimativo...
     
  7. Memento_Audi_Semper

    Memento_Audi_Semper

    Iscritto:
    1238529922
    Messaggi:
    1.123
    Piaciuto:
    0
    In parole povere?
     
  8. Chrom

    Chrom

    Iscritto:
    1238529520
    Messaggi:
    1.026
    Piaciuto:
    0
    ...nel senso che rimane solo una sensazione... e come tutte le sensazioni, pur quando scaturite da profonde conoscenze ed esperienze, inevitabilmente approssimativa.
    Altra cosa è quando viene confortata da dati oggettivi... oppure no...
     
  9. Memento_Audi_Semper

    Memento_Audi_Semper

    Iscritto:
    1238529922
    Messaggi:
    1.123
    Piaciuto:
    0
    Ma tu avevi capito il tono ironico o no?
     
  10. Chrom

    Chrom

    Iscritto:
    1238529520
    Messaggi:
    1.026
    Piaciuto:
    0
    ...caspita "Memento"!... ti chiedo scusa ma ultimamente mi distraggo facilmente... troppo lavoro, forse... [​IMG]
     
  11. Memento_Audi_Semper

    Memento_Audi_Semper

    Iscritto:
    1238529922
    Messaggi:
    1.123
    Piaciuto:
    0
    No problem, capita. Io invece ho un esame di diritto che in compenso mi manderebbe dritto dritto in manicomio se esistessero ancora.
     
  12. Gunsite

    Gunsite

    Iscritto:
    1238756563
    Messaggi:
    4.881
    Piaciuto:
    0
    la mia non era una discertazione statistica, e non mi sembra il luogo, ma solo una sensazione data dal vedere quotidiano che pensavo potesse interessare. Poi mi sembrava chiaro di parlare di Usa dato che i modelli in questione non sono venduti sul mercato italiano.
     
  13. loopo

    loopo

    Iscritto:
    1238526222
    Messaggi:
    4.659
    Piaciuto:
    30
    Non doveva essere un´ analisi, ma un semplice e modestissimo parere mio (visto che giro molto per tutta l´ Italia)

    :D
     
  14. SZ.

    SZ.

    Iscritto:
    1238945892
    Messaggi:
    1.393
    Piaciuto:
    0
    Alfa Romeo = Muscle car !? Delle due una: o Marchionne non ha bene presente il significato dell'espressione muscle car, o si è trattato di un lapsus.
    .
    E' ancora più sorprendente per non dire sbalorditiva l'affermazione successiva...: Alfa Romeo e Dodge si rivolgono agli stessi clienti !!??? Cioè in altre parole, chi è interessato ad una Mito o ad una 149, è anche interessato ad una Ram, ad una Nitro o ad una Caliber?
    .
    Un'auto americana marchiata Alfa Romeo !? Se la possono tenere.
    Che tedio, leggere cose del genere. Sognare non costa nulla, ma notizie di questo tipo rovinano anche i sogni.... Quanto preferirei leggere una notizia di questo tipo: "...il gruppo fiat nell'ambito di una complessa operazione di riorganizzazione ha deciso di vendere il marchio Alfa Romeo..."
    .
    SZ
     
  15. Memento_Audi_Semper

    Memento_Audi_Semper

    Iscritto:
    1238529922
    Messaggi:
    1.123
    Piaciuto:
    0
    E' quello che ho pensato anche io. Ci vorrebbe Thoer a fargli una lezione di storia.
     

Condividi questa Pagina