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per chi mi chiedeva dei tagliandi (Legacy)

per chi mi chiedeva dei tagliandi (Legacy) | Pagina 11 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. mika69

    mika69

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    Vero, ma non tutti. Auto Uno Padova è solo Subaru.
    In ogni caso motivo in più sollevare lamentele.
     
  2. giorgiotoffa77

    giorgiotoffa77

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    Non più, ora è anche ufficiale Mitsubishi.
    E comunque al primo tagliando mi hanno messo il 5W40...
     
  3. mika69

    mika69

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    Ah ecco.

    Quanto hai pagato quello dei 30.000 che non ricordo ? o forse non lo avevi riportato..
     
  4. giorgiotoffa77

    giorgiotoffa77

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    forse lo avevo scritto già...comunque:

    tagliando OB 2.0D 30mila km eseguito il 18 marzo:

    - olio motore 5W30 ACEA C3 5.5lt. 87,45

    - filtro gasolio 70,02

    - filtro abitacolo 26,67

    - filtro aria 19,54

    - filtro olio 10,87

    - guarnizione tappo olio 0,72

    - lavatergi 2,50

    - mat. consumo 5,00

    - manodopera 1,5h 63,00

    TOTALE IVATO 348,64

    filtro gasolio cambiato su mia richiesta (previsto a 60mila)

    service eseguito non dal conce, ma dall'altra unica officina autorizzata della provincia di Padova.
    Sono stati cortesi e soprattutto hanno messo l'olio giusto, mi hanno dato l'auto di cortesia gratuitamente (costerebbe 25? al giorno). per andare da loro devo fare circa 20km.
    Sono arrivato gia a 45mila e quindi prenoterò nei prossimi giorni.

    I costi mi sembrano allineati ai service che facevo in toyota con il rav (più o meno...), facevo cambiare il filtro gasolio ogni volta però. Non so perchè, ma anni fa sono rimasto a piedi per causa sua e da allora non mi fido di tenerlo a lungo...
    Il tagliando dei 105 mila mi costò 1000? (comprendeva anche l'olio cambio auto e differenziali, dischi e pastiglie ant. e altre cosette).
    A proposito: l'olio del Lineartronic e dei differenziali quando vanno cambiati?

    Saluti
     
  5. giorgiotoffa77

    giorgiotoffa77

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    dimenticavo, ho ricevuto un richiamo per un possibile malfunzionamento della spia del freno a mano.
    dicono che potrebbero dover riprogammare qualcosa a riguardo...
     
  6. mika69

    mika69

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    Mi sembra onesto considerato il filtro gasolio.

    Per quanto riguarda il Linear, non credo ci siano interventi da fare, da come mi diceva il titolare del conce. Non so a chilometraggi molto elevati se abbia bisogno di qualcosa. Però prendi con le pinze questa cosa.
     
  7. giorgiotoffa77

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    mi sembra molto strano che un lubrifcante per quanto ottimo, possa durare all'infinito...chiederò al capofficina.
    comunque anche sul libretto parlano solo di controllo e mai esplicitamente di sostituzione.
    Magari sentiamo se qualcuno lo ha già fatto e a quanti km.
     
  8. mika69

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    In ogni caso è il miglior cambio possibile per l'uso su strada non sportivo.
    A mio modo di vedere meglio del DSG, di una dolcezza assoluta.

    Sto ancora aspettando, se mai arriverà, questo Forester con l'Eye-sight.
    Poi chiederò un forte sconto, vediamo se mi accontentano, allora sarò lieto di acquistarlo.
     
  9. Heniadir

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    Diff ogni 40k km (almeno qui), cvt non so.
     
  10. Matteomatte2.0

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    manuale con DR.
     
  11. Matteomatte2.0

    Matteomatte2.0

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    si ma la mia è un ronzino, la tua è un purosangue... 8)
     
  12. Heniadir

    Heniadir

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    Come ha detto un ragazzino: "non e' una sportcar e' una racecar ^_^"

    L ' accoppiata dischi/pastiuglie Brembo e' terribile non so se sono i dischi morbidi, le pastiglie dure o una via di mezzo ma erano finiti con superficie non piana, quelli attuali (dischi scomponibili flottanti) con oltre 60k km sopra hanno uno scalino appena accennato e sono totalmente piatti senza ondulature.
     
  13. U2511

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    Mi stai facendo venire un'insana voglia di Forester XT... :twisted:
     
  14. Heniadir

    Heniadir

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    XT e' veloce ma non ha nulla di una sportcar il DIT e' lineare veloce ma niente botte niente "emozione", la terror machine mette paura perche' fino a 3000g/m sale rapidamente e linearmente ma passati i 3000g/m si scatena l' inferno, le gente percepisce benissimo il passaggio da leggerissimamente schiacciato al sedile a pressato sul sedile e se la fa sotto.
     
  15. pi_greco

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    tagliando 90Mm...

    tutto come da programma con olio edge pro 0W30 e ricambi subaru, come filtro aria e antipolline...

    totale 234?

    al prossimo giro (entro fine anno) anche filtro gasolio...
     

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