Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Per conoscenza....comportamento polizia!

Per conoscenza....comportamento polizia! | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Se qualcuno mi si appiccica al sedere e inizia a lampeggiare io faccio il bastardo e freno. E rientro solo quando ho spazio.
    Sono una merda con le persone arroganti.... :twisted:
     
  2. skid32

    skid32

    Iscritto:
    1238578874
    Messaggi:
    3.850
    Piaciuto:
    20
    1) permetti vorrei avere anche la versione della polizia
    2) se uno è un malintenzionato ti sorpassa e ti taglia la strada ...non ti sta certo dietro

    ripeto se uno mi si attacca dietro gli faccio segno di passare...al massimo gli accendo gli stop (senza ovviamente inchiodare....non ci tengo ad essere tamponato anche se con ragione)
    Se sta li dietro mi da' fastidio ma non ingaggio una gara di sicuro....se prova a fare qualcosa di sbagliato telefono alle fdo che sono li per proteggerci
     
  3. TheOne76

    TheOne76

    Iscritto:
    1289996452
    Messaggi:
    285
    Piaciuto:
    1
    sempre se nn hanno di meglio da fare....

    ad una mia amica che aveva messo in fuga dei ladri che armeggiavano alla porta di casa ( che è rimasta segnata e quindi era evidente l'accaduto), quando ha chiamato il 112 (per nn fare nomi) e ha spiegato l'accaduto cosa si è sentita rispondere?? "Signora sono le 4 di notte...saranno dei fungaioli (cercatori di funghi n.d.r.)"... e io devo pagare loro lo stipendio??????
     
  4. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    signori qui non si puo' generalizzare perche' non credo affatto che tutti i poliziotti della stradale si comportino in questa maniera! credo sinceramente che ci sia gente seria che kakkiate del genere manco se le sogna di farle mentre altri se non hanno multe da fare se le procurano in questa maniera mettendo a rischio la vita propria e quella dei malcapitati in zona quel giorno!! comunque io una capatina al commissariato con un avvocato al seguito per sporgere denuncia contro quei due idioti sarei andato a farla! :evil:
     
  5. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Infatti l'utente sta smuovendo mari e monti per far capire che ha subito un azione quantomeno discutibile!
    Sono d'accordo con te che non bisogna generalizzare, io ho il massimo rispetto per chi indossa qualsiasi uniforme, però ho ritenuto di fare buona cosa mettere a disposizione la disavventura di questo utente (anche perchè senza nulla togliere alla nostra sezione renault, in skoda è tutta gente affidabile e si conoscono quasi tutti di persona, quindi dovrebbe essere andata cosi) per fare in modo che se a qualcuno dovesse capitare la stessa cosa, ha il vantaggio di sapere e quindi si regolerà di conseguenza, non volevo infangare le fdo, anche perchè nelle poche volte che ho avuto a che fare con la polizia (vedi l'auto rubata a mio fratello dove ho intercettato e seguito il ladro e sono intervenuti con ben 3 alfa 159 jtdm, manco si trattasse di una ferrari) o i carabinieri, ho sempre trovato persone preparate professionalmente ma anche umanamente parlando, certo è che qualche mela marcia c'è sempre!
     
  6. tonio61

    tonio61

    Iscritto:
    1238526550
    Messaggi:
    2.083
    Piaciuto:
    0
    Manuel non era certo tua intenzione infangare il corpo di polizia. ;)
    Ho pieno rispetto delle forze dell'ordine ma su 100 poliziotti/carabinieri che fanno il loro dovere al meglio ce ne sono 4 che lo fanno nel modo sbagliato.
    Queste sono cose che comunque le gente è bene che sappia visto che potrebbe capitare ad ognuno di noi!
    Questa persona adesso è costretta a correre da avvocati per risolvere la questione e rischia di dover pagare una multa salata e il ritiro della patente...
    Senza contare lo spavento procurato a tutta la famiglia a bordo!
    Questo per colpa di due super-poliziotti che probabilmente hanno visto troppi film :?
    Si dovrebbe verificare se la panda c'entra qualcosa con il metodo usato dalla polizia per fermare l'utente :rolleyes:
     

Condividi questa Pagina