Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Perplessità New Megane restyling 2012

Perplessità New Megane restyling 2012 | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. anarchia_99

    anarchia_99

    Iscritto:
    1324421387
    Messaggi:
    82
    Piaciuto:
    0
    Il problema è sapere QUANDO lo faranno!!!

    Ad oggi NON è ordinabile alcuna Laguna Berlina o Sportour, ma solo Coupè (che è già presente sul sito con la nuova versione MY2012).

    Io infatti sono ancora in attesa della mia Laguna Initiale 175cv Proactive che avevo ordinato lo scorso dicembre.
     
  2. mommotti

    mommotti

    Iscritto:
    1238675051
    Messaggi:
    3.277
    Piaciuto:
    1
    La stupidaggine più grande è l'indisponibilità del dci 130 energy in allestimenti attractive, per cui costa 24700 minimo...in questi tempi è assurdo. Cambieranno idea.
     
  3. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    allora è questione di pochissimo, quando bloccano gli ordini si parla di un mesetto, massimo due.
     
  4. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Devo dire che il restyling non è che mi abbia colpito molto, o meglio, non è cambiata poi molto, a parte il frontale che trovo comunque gradevole!
    Avrei preferito qualcosa di più incisivo tipo quello fatto sulla Twingo, ma non ricordo dove ho letto che il restyling Megane era stato deliberato prima di quello della Twingo e quindi non si è creato l'effetto continuità!
    Detto questo, in Renault continuano con delle scelte alquanto discutibili riguardo gli allestimenti!
    Ora, per avere un 1.5 dci accessoriato come si deve ci vogliono da listino 26 mila ?! :shock:
    Ok, è un allestimento davvero completo (interni in pelle, sedile guida con regolazioni elettriche, tetto panoramico elettrico, Bose, tutto quello che può avere di serie in pratica a meno degli xeno) però come si può pretendere che un'auto da famiglia abbia questi prezzi!
    Se per caso una persona non è interessata a tutti questi optional di categoria superiore ma vuole comunque un auto completa, può scegliere o la base o ancora la benedetta versione Gtline, la cosa più inutile fatta negli ultimi anni!
    Anche perchè poi la Wave (ovvero la versione base) si può anche accessoriare decentemente, ma con prezzi folli (tipo 25 mila ?) e devi rinunciare sempre a qualcosa (tipo l'Easy access System)!
    Ma fare una suddivisione degli allestimenti come su Scenic con una base, uno intermedio già ben accessoriato e uno full optional gli faceva schifo?
     
  5. MarcoWin84

    MarcoWin84

    Iscritto:
    1259522428
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    0
    Beh si effettivamente stanno, a mio avviso, facendo un po' di confusione con gli allestimenti... Prima avevano un allestimento base, uno intermedio e poi quello full optional (la mia luxe è davvero completa tant è che aggiunsi solo la ruota di scorta e la radio piu potente)...
     
  6. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Proprio in ricordo della Luxe escono le mie parole! :D
    Ad esempio su Scenic c'è l'allestimento Live che è in pratica il vecchio Luxe e poi sopra all'allestimento Live c'è l'allestimento Energy Bose che è in pratica quello full full optional, con tutto e il contrario di tutto di serie!
    Invece sulla Megane si passa dalla versione base a quella extra lusso senza una via di mezzo, o meglio in mezzo ci hanno messo la versione Gtline che però non può essere preso come allestimento ma proprio come versione a se, visto le molte differenze anche estetiche esterne!
     
  7. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Sono sempre più felice di avere una Luxe Euro5 del 2009. :D
     
  8. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Filippo per come stanno andando le cose, voi possessori Luxe potete riternevi fortunati! Secondo me col tempo aumenteranno di valore piuttosto che diminuire! :D
     

Condividi questa Pagina