Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

pila scheda debole

pila scheda debole | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Io consiglio di tenerne una nuova nel portafoglio! :lol:
     
  2. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.212
    Piaciuto:
    31
    Io ne tengo una sotto lo sportellino di plastica che c'è sul tetto, (l'alloggio per montare il portapacchi) ben sigillata e pronta all'uso. Non è certo il posto ideale causa sbalzi termici che non fanno proprio bene alla batteria, ma quando è servita la pila ha funzionato
     
  3. ombrariflessa

    ombrariflessa

    Iscritto:
    1260999173
    Messaggi:
    1.389
    Piaciuto:
    2
    p.s. le batterie andrebbero sostituite ogni 2 anni(programma di manutenzione)
     
  4. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Sicuramente se si vuole star tranquilli è cosi, però io dico una cosa......
    io non ho l'easy access ma la scheda normale, bene o male anche se non faccio tanti km apro e chiudo l'auto + volte al giorno, ho usato la batteria originale per 3 anni circa, dopodiche ho tolto la batteria nuova dalla keycard che tengo di scorta nel portafoglio e l'ho messa nella keycard che uso solitamente, in quella di scorta ho messo una batteria nuova, l'intento anche se si tratta di pochi euro, era di sfruttare la batteria di scorta che stava diventando vecchia e inutilizzata, cosi da fare una specie di rotazione.......ebbene dopo 6 anni e 4 mesi, la batteria sta funzionando ancora e nota bene la prima l'avevo cambiata per scrupolo dopo 3 anni, ma non era scarica!
    Quindi ad un certo punto loro fanno bene a scrivere di sostituirla ogni 2 anni per stare tranquilli, però la mia esperienza è questa!
     
  5. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Sicuramente avrai le tue buone ragioni se hai pensato di metterla li, io invece ho fatto questo ragionamento.....
    io quando prendo l'auto ho sempre con me il portafogli, sicuro al 100%, quindi tengo nel portafogli la scheda di scorta, perchè la prima card la tengo in tasca, quindi nel malaugurato caso, io perdessi la 1 card, avrei quella di scorta nel portafogli e non rimarrei a piedi, se invece sempre malauguratamente perdessi il portafogli, mi rimane almeno la 1 card che tengo in tasca, improbabile perdere tutte e 2 insieme.....fila il discorso?

    ciao da furio :lol: :D :p
     
  6. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.212
    Piaciuto:
    31
    Intanto spero che non te la sia presa troppo per il "furio", stavo scherzando, mi scuso nuovamente.
    Cmq la soluzione migliore l'ha mio padre. La sua vetusta audi a4 che tra le 5 chiavi in dotazione, ne ha una di plastica, sottile come una moneta ma senza chip dell'immobilizzatore. Ma la chiave in grado di accendere la macchina è nel portaoggetti, con la chiusura a chiave. Cmq si può prendere ogni tipo di precausione, ma se si mette la iella c'è poco da fare
     
  7. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Ma ragazzi vi state a fa un film ve lo ha detto Modus sopra che male che vada
    aprite con la chiavetta d'emergenza, iserite la scheda e partite poi andate a cercare una pila nuova appena possibile!!! Buona la battuta di Furio!! :D Manuel si scherza ovviamente!! :lol: :lol:
     
  8. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    :XD:

    Attached files /attachments/1131175=6419-vlcsnap481024[1].jpg
     
  9. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Ma ci mancherebbe che me la prendessi per stupidate del genere, è vero alla fine che sono un po' fissato con le auto, ma mi sento in buona compagnia qui dentro! :D
     
  10. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Con tutto il rispetto e la stima che ho per modus, la sapevo anche io quella, è ben specificato nel libretto tra l'altro, però era un pour parler sul fatto di tenerne una di scorta per fare la rotazione, esempio ne prendi una e la lasci confezionata nel portafoglio (tiene via pochissimo) quando sta per schiattare quella che hai dentro, usi quella nel portafoglio, dopo un annetto con tutta calma ti prendi di nuovo quella da tenere nel portafoglio.......
     
  11. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.212
    Piaciuto:
    31
    hai ragione manuel, sei (siamo) in ottima compagnia, siamo tutti un pò "malati" e "paranoici" ma con la stessa passione...quella per la losanga :D
     
  12. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Appena comprate 2 pile 2032 al litio ? 3.99 iva compresa ;)
     
  13. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    ...mi autodenuncio...sono un altro "furio" :D :D
     
  14. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    E allora BASSSTAAA NON NE POSSO PIUUUUUUU :D :D :D :D :D :D
     
  15. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    ma Furio!!!! :D :D :D
     

Condividi questa Pagina