Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Possibile acquito Leon 2.0 170 cv fr

Possibile acquito Leon 2.0 170 cv fr | Pagina 5 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. sofylove

    sofylove

    Iscritto:
    1262656084
    Messaggi:
    2.778
    Piaciuto:
    1
    A me non interessa proprio, perché ho già una Golf GTI....però posso dirti in previsione di questo mio amico che se andasse in vw una macchina del genere di listino verrebbe circa 22.000 come giustamente scrivi, quindi la differenza sarebbe di 3000 euro...come vedi dipende anche dalle motorizzazioni.
    Per ciò che concerne lo sconto sulla leon io pensavo meglio, comunque a lui hanno fatto 2200 euro di sconto, magari però non ha spinto troppo, non saprei....
    Ciao
     
  2. sofylove

    sofylove

    Iscritto:
    1262656084
    Messaggi:
    2.778
    Piaciuto:
    1
    Ah ok! tutto chiaro ora per la scontistica.
    Ciao
     
  3. jacuzz

    jacuzz

    Iscritto:
    1238537991
    Messaggi:
    87
    Piaciuto:
    0
    Ciao, mi spiace contraddirti, ma lo sconto viene fatto un pò come piace a loro, nel senso che molti ti fanno lo sconto sull'imponibile e poi aggiungono l'iva, altri fanno lo sconto sul totale e poi aggiungono le spese quali ipt e cavolate varie, altri(come nel mio caso) fanno il totale di tutto e poi ci mettono lo sconto.
    Quello che molti non capiscono è che in questo periodo di crisi (soprattutto per le auto), è assurdo andare da un concessionario e farla spuntare a lui! ma dico siete pazzi (venditori intendo) o cosa??? avete i piazzali pieni di macchine e fate anche i signorotti con la puzza sotto il naso???
    Prima delle ferie sono andato in Benz a vedere per una classe B; bene, quando gli ho chiesto dello sconto agenti mi ha guardato con aria superiore e mi ha detto:
    per voi c'è un bel 10%!!!!
    :shock: :?: :shock: :?: :shock: :?: :shock: :?:
    uahooooo, grazie, troppo gentile!!!!
    MA VAFFAN..........
    di questi tempi lo sanno benissimo, la gente non si ferma "alla prima osteria" ma ne gira a decine!
    Io quando presi il bmw l'anno scorso andai da Milano a Piacenza a comprarlo, e se l'avessi trovato a meno anche più giù ci sarei andato di corsa! :D :D :D
    Come già detto l'assegno circolare non esiste più, e nemmeno la macchina che tutti DEVONO E VOGLIO AVERE!
    per cui avanti con gli sconti e poche storie ;)
    Jack
     
  4. sofylove

    sofylove

    Iscritto:
    1262656084
    Messaggi:
    2.778
    Piaciuto:
    1
    Ahahaha, concordo pienamente.
    Guarda a me hanno sempre fatto lo sconto sull'imponibile, poi magari cambia da concessionaria a concessionaria (anche se ne ho vagliato parecchie). Ad ogni modo alla fine ciò che conta è avere l'auto che consideri la tua, al miglior prezzo realizzabile, valutando magari anche il servizio assistenza, l'officina ect ect.
    Ti porto l'esempio di una Yaris che acquistai nel 2006, nella concessionaria sotto casa mia veniva un prezzo...in un altra concessionaria distante 30 km 200 euro in meno e poi in una concessionaria un pò + distante (60 km) ben 800 euro in meno! Parliamo della stessa auto...sempre con medesimo motore e allestimento...insomma...bisogna un pò guardarsi intorno, come giustamente dicevi, è finito il tempo in cui il cliente si ferma alla prima concessionaria...poi magari una minoranza farà anche così, per carità...ma giusto gli irriducibili della fedeltà ;)
    Ciao
     
  5. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    e come mai su una versione 1.6 tdi tra leon e golf con allestimenti equiparabili ballano forse solo 3000, 00 euro e se ci si sposta su gtd e fr gli euro raddoppiano a 6000,00 forse che loltre che pagare il marchio Vw... si paga anche il marchio Gtd?... assurdo per me ma è realmente cosi ;)
     
  6. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    sconti sull'impnibile o meno, la differenza tra una fr ed una Gtd è come minimo di 6000,00 potete girare qualsiasi concessionario d'italia :rolleyes: :rolleyes: come minimo
     
  7. sofylove

    sofylove

    Iscritto:
    1262656084
    Messaggi:
    2.778
    Piaciuto:
    1
    Si, si, infatti è proprio come scrivi, guarda che io non sono mica d'accordo ma purtroppo in Vw fanno pagare proprio tutto (sopratutto il marchio GTD), il discorso per loro è semplice: se puoi la compri altrimenti pace e amici, ma di certo non la regalano. Che vuoi son pignoli sti crucchi ;)
     
  8. claudio_iorio

    claudio_iorio

    Iscritto:
    1238535340
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    0
    Ho una domanda a riguardo della Leon, e mi sembra il forum migliore per porla:
    sono anni ormai che c'è la Leon, chiamiamola "seconda serie" visto che le recenti modifiche sono sostanzialmente poca cosa.
    C'è nei piani della SEAT una nuova Leon? Se si, quantificabile a tra quanti anni?
    Lo chiedo perchè sono mesi che vorrei cambiare la mia vecchia auto, e mi piacerebbe non prendere un modello ormai a fine carriera...
     
  9. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    a marzo 2011 verrà presentata .... e entro autunno 2011 la vendita.

    come oggi stesso pianale cambio e motori di golf audi a3... ma non dirlo in giro ;) ;) ;) che se la prendono i possessori di golf e audi :D :D
     
  10. claudio_iorio

    claudio_iorio

    Iscritto:
    1238535340
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    0
    [/quote]

    a marzo 2011 verrà presentata .... e entro autunno 2011 la vendita.

    come oggi stesso pianale cambio e motori di golf audi a3... ma non dirlo in giro ;) ;) ;) che se la prendono i possessori di golf e audi :D :D [/quote]

    Ah si?? E, sempre senza dirlo troppo in giro... :D ci sono delle foto in anteprima?? ;)
     
  11. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.234
    Piaciuto:
    2
    a marzo 2011 verrà presentata .... e entro autunno 2011 la vendita.

    come oggi stesso pianale cambio e motori di golf audi a3... ma non dirlo in giro ;) ;) ;) che se la prendono i possessori di golf e audi :D :D [/quote]

    Ah si?? E, sempre senza dirlo troppo in giro... :D ci sono delle foto in anteprima?? ;)[/quote]

    Per ora foto non ce ne sono.
     
  12. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    qualche foto esiste... ma molto camuffata.

    probabile ad ottobre uno step ulteriore nei modelli da salone che anticipano in genere nell'ambito seat i modelli in uscita.

    ;)
     

Condividi questa Pagina